curriculum taroccato?? è una questione di stile...eh eh eh eh

5 messaggi in questa discussione

Allora conte ha ragione nel presentare il suo.....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Allora conte ha ragione nel presentare il suo.....xD

non l'hai capita che è una questione di stole? la sinistra  ha il suo stile..nel postare  i tarocchi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stile!!? Mah! E chi sarebbe questo anonimo "collaboratore" cui la ministra dell'Istruzione affida la scrittura del proprio curriculum e che si inventa di testa sua un "diploma di laurea in Scienze sociali" (con la S maiuscola!)? Cortigiano un po' fantasioso o capro espiatorio? In verità il video mi ha incuriosito anche per un altro motivo. Stavo cercando di ricordare dove avevo già visto una capigliatura uguale a quella. Ho pensato a lungo e poi eureka!  Fu molti anni fa, le mie figlie erano piccole e un giorno le portai a vedere il circo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Stile!!? Mah! E chi sarebbe questo anonimo "collaboratore" cui la ministra dell'Istruzione affida la scrittura del proprio curriculum e che si inventa di testa sua un "diploma di laurea in Scienze sociali" (con la S maiuscola!)? Cortigiano un po' fantasioso o capro espiatorio? In verità il video mi ha incuriosito anche per un altro motivo. Stavo cercando di ricordare dove avevo già visto una capigliatura uguale a quella. Ho pensato a lungo e poi eureka!  Fu molti anni fa, le mie figlie erano piccole e un giorno le portai a vedere il circo.

Quello   dove     viveva  un  certo   conte ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Stile!!? Mah! E chi sarebbe questo anonimo "collaboratore" cui la ministra dell'Istruzione affida la scrittura del proprio curriculum e che si inventa di testa sua un "diploma di laurea in Scienze sociali" (con la S maiuscola!)? Cortigiano un po' fantasioso o capro espiatorio? In verità il video mi ha incuriosito anche per un altro motivo. Stavo cercando di ricordare dove avevo già visto una capigliatura uguale a quella. Ho pensato a lungo e poi eureka!  Fu molti anni fa, le mie figlie erano piccole e un giorno le portai a vedere il circo.

Quello   dove     viveva  un  certo   conte ? Però  non  capisco  se   era  taroccato  quello  della  Ministra  che  ha  messo  una  specializzazione  dato  che  ancora  quella  Laurea  non esisteva  perchè  non  lo  è  altrettanto  quello  del  Conte  ?  A  quanto  sembra  non  ha  taroccato   solo  quella   di N . Y.  ma  anche  quella   di Vienna  e   altre   ma   si   i Pinocchi   sono  solo  gli  altri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora