ricordando i vecchi forum 4

Un italiano è seduto al tavolo di un bar, davanti alla sua colazione (caffè, croissant, pane, burro e marmellata), quando un francese, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui. L'italiano lo ignora vistosamente, ma nonostante tutto, il francese l'apostrofa: "Voi il pane lo mangiate tutto?" L'italiano risponde sorpreso "Certamente". Il francese fa un bel palloncino con la gomma e dice con una smorfietta insolente: "Noi No. In Francia noi mangiamo solo la mollica. La crosta la raccogliamo in un contenitore, la ricicliamo, la trasformiamo in croissant e la vendiamo in Italia." L'italiano resta in silenzio. Il francese insiste: "Ci metti la marmellata, sul pane?" L'italiano: "Certamente". Il francese, rigirando la gomma tra i denti e ridacchiando, fa: "Noi No. In Francia a colazione noi mangiamo la frutta fresca, mettiamo tutte le bucce e gli scarti in un contenitore, li ricicliamo, ne facciamo marmellata e li vendiamo in Italia". L'italiano allora chiede:  "Voi francesi fate ses.so?" Il francese risponde, con un gran sorriso:  "Ma certo!" - "E cosa fate coi preservativi usati?" prosegue l'italiano. "Li gettiamo via, naturalmente" - "Noi no" conclude l'italiano, "In Italia, li mettiamo in un contenitore, li ricicliamo, li trasformiamo in gomma da masticare e li vendiamo in Francia"  cicca1.gif

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

ahahahahah ciao wade, beh noi si sapevanche ridere

 

ps. rientrato da assenza forzata, il wi fi in loco esisteva anche ma il mio pc, bast.. beato lui sosteneva che la linea era pericolosa, che qualcuno voleva rubare indormazioni dal mio pc e non c'è stato verso, ho provato a bloccare l'antiviruas, chiudere il firewal, niente lui cocciuto continuava a bloccarmi il collegamento, ho smsso di fare tentativi per non incorrree in erfrori fatali. Va beh mi sono fatto 5 giorni di disintossicazione. Ci si sente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Ref! Bentornato :-) Avevo immaginato qualcosa di simile, anche se la colpa l'avevo data tutta alla connessione. A quanto pare il tuo pc voleva farti fare una vacanza senza altre distrazioni, ahahahah.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao wade, graziee e scusa il ritardo ma il mio pc sembra non voler farmi partecipare anche da casa, probabilmente starà ricercandp tuttio gli aggiornamenti arretrati che non ha caricato in questi giuorni

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora