Giuseppe Conte, nel discorso i paletti del Colle sui vincoli di bilancio. Spread in calo e Moscovici apprezza: “Giusta direzione”

oggi cosa diranno i giornalai del potere e i vasini di notte del forum ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Che  non  ho  bisogno  di un premier   avvocato  grillino   non  ho  problemi  con  la  giustizia .   Ma  posso  rendermi  parte  civile  per  i danni  che  farà  perchè  li farà  senza  alcun  dubbio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
I SALERNITANI NE SARANNO  ORGOGLIOSISSIMI! 
1f603.png:D.

....e chest'è!
F.to : By “Tenebroso-53‎"‎ ©

L'immagine può contenere: 1 persona, meme e testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lui ci vuole difendere dall'europa chiudendo Ilva, Tav  (  facendoci  pagari   milioni  di  penali  ) , dimezzando tasse ai ricchi, mandando in pensione 10 anni prima e donando 780 Lire . Certo che quest'Europa è proprio ***....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovvero  ha detto  quello  che  il P.d.R.  gli  ha  detto  di  dire  e  soprattutto  di fare  e  non  è  quello  che   vogliono salvineee e  di  mejo...  ahahahahahah  ...dall'articolo  che  tu  citi...

La rassicurazione sulla “collocazione europea dell’Italia”. Ma soprattutto il richiamo al “rispetto delle altre previsioni e regole costituzionali“. Sono questi, stando ai retroscena e a fonti del Colle, i passaggi del primo discorso di Giuseppe Conte su cui Sergio Mattarella ha esercitato in modo particolare la sua moral suasion durante le quasi due ore di colloquio con il docente di diritto privato incaricato di formare il nuovo governo. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

Che  non  ho  bisogno  di un premier   avvocato  grillino   non  ho  problemi  con  la  giustizia .   Ma  posso  rendermi  parte  civile  per  i danni  che  farà  perchè  li farà  senza  alcun  dubbio...

Allineati ai 10 milioni di poveri lasciati sul terreno delle grandi riforme PDOcchie.

Se avessero continuato a disastrare questo paese, altro che Costituzione parte civile. Di civile ci sarebbe stata solo la guerra.

BrS

Buon rosicamento Somaro 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora