Cibo per far l'amore

Ci sono cibi amici del ***, che ne aiutano lo svolgimento ottimale e cibi nemici, così cattivoni da farci passare la voglia. Ecco la lista di food da appendere al frigorifero, segnando a caratteri cubitali i cibi sì e depennando dall’alimentazione pre-*** quelli no.

Miele, cioccolato, fragole, banane, peperoncino sono cibi amici, scopri i nemici

https://www.grazia.it/stile-di-vita/***/cibi-afrodisiaci-***

07

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

La stanno facendo lunga con questo se-sso a tutti i costi perfino con gli anziani, addirittura in questo articolo affermano che per far ritornare la memoria lo dovrebbero fare ossessivamente altrimenti la perdono di nuovo?! Ma, insomma, la nostra ses-sualità è una espressione di amore non una nuova terapia medica, per chi ha l'Alzaimer per esempio? xD  I vecchi zozzoni che vogliono le ragazzine per farsi tornare la voglia! Poco fa ho visto una persona anziana che correva sotto il sole: ma c'è bisogno di correre? Basta passeggiare a pasto lesto ed all'ombra specie quando siamo già a 30 gradi a picco in testa! Fare l'amore fa benissimo ma soprattutto all'Anima, altrimenti una se-ga fa molto meglio ed è anche molto meno dispendiosa di tenere un'amante bambina.

https://salute.leggo.it/ricerca/fare_sesso_aiuta_memoria-3751301.html

Modificato da fotonis

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Boh, io la memoria ce l'ho a dir poco ottima, ma di tutto 'sto sesxo manco l'ombra...

Modificato da lupogrigio1953

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

21 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Boh, io la memoria ce l'ho a dir poco ottima, ma di tutto 'sto sesxo manco l'ombra...

Un calo del desiderio è fisiologico andando avanti con gli anni, non ci vedo niene di anomalo anche e soprattutto nelle coppie che si amano per davvero, come non strafare con il peperoncino, per esempio, che potrebbe infiammare l'intestino o lo stomaco o fare a.bu.so di cioccolata specie ora che fa caldo, la mia memoria dei ricordi del passato, anzi dei trapassati :o fortunatamente stà rientrando nella normalità, si è fermata, quando si è aperta quella porta che tanti di noi hanno serrata perchè è uno shock e devi essere pronta mentalmente,  ho dimenticato perfino le robe sui fornelli, ma ora posso anche riderci su. :D

Modificato da fotonis

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fotonis ha scritto:

ho dimenticato perfino le robe sui fornelli, ma ora posso anche riderci su. :D

Vedi allora che non aumenta la memoria?:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Vedi allora che non aumenta la memoria?:D

Ho la Coscienza Intuitiva extraneuronale che è un or-gasmo: è come avere una Ferrari sparata nel cervello, altro che se-sso e peperoncino, sono scompensata solo per le piccole cose quotidiane: mi annoiano a morte, insomma non è più tanto facile vivermi accanto, ma una ne penso e cento ne invento e lui ne ha bisogno per la sua musica... nel futuro. :D

https://www.youtube.com/watch?v=18QBdrr0hHE

Modificato da fotonis
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti