Brutto giorno ..

Concluso il Consiglio Comunale di Roma: tra le forti proteste delle donne presenti è stata approvata con i soli voti 5 stelle la mozione per la chiusura della storica “Casa Internazionale delle donne”. Tutte le opposizioni (tutte!) si sono rifiutate di votare. Assenti la Sindaca e tutti gli assessori.
È un brutto giorno per la democrazia di questo paese.
Vergogna!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Ma il somaro che si erge a paladino delle donne, dopo aver ripetutamente imbruttito il forum con epiteti tipo: razzistella-la tua consorte e il trombaio- le tue donne,- ci penso io a farti felice che sono un macho di sinistra-

ha tentato di leggere il contenuto della mozione votata dai pentastellati, in merito alla vicenda?!?

No?

Potevo scommetterci sulla testa di un alcolizzato qualsiasi, che brancola senza fissa dimora nella zona di Sestri Levante.

BrS

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, shinycage ha scritto:

Ma il somaro che si erge a paladino delle donne, dopo aver ripetutamente imbruttito il forum con epiteti tipo: razzistella-la tua consorte e il trombaio- le tue donne,- ci penso io a farti felice che sono un macho di sinistra-

ha tentato di leggere il contenuto della mozione votata dai pentastellati, in merito alla vicenda?!?

No?

Potevo scommetterci sulla testa di un alcolizzato qualsiasi, che brancola senza fissa dimora nella zona di Sestri Levante.

BrS

Razzistella Uvetta Bianca ? Si, lo confermo . La consorte ed il Trombaio ? Si, lo confermo . Le tue donne ? Quali , di chi ?? Del Cazzaro ?? Si , lo confermo . Quindi ??? Ahahahahah , allora il PD ...!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare. Il somaro tenta lo svicolamento dal tema principale Perchè non ha letto una riga, che sia una, della mozione votata dai pentastellati.

In realtà la giornata dei somari del forum e del capo branco pisano è costellata di figuredemmerda, esternazioni isteriche, cariche a testa bassa e dietrofront clamorosi davanti a qualsiasi discussione. 

Conte mi sta bene ed è amico del babbeo di Rignano e di tettealvento! Raglia il pisano.

dopo un’ora dietro front e attacco frontale contro il candidato premier per aver favoleggiato su presunte cariche universitarie.

Siamo divisi, frastornati, spezzettati, gorgheggia l’alcolizzato di Sestri Levante.

Il poveraccio tenta la carta della comprensione verso il suo PartitoDemmerda.

Neanche il tempo di bere un bicchiere e l’alcolista anonimo tuona contro i poteri forti e la democrazia calpestata da un governo che ancora deve nascere.

Il bimboscemo non si rassegna alle mazzolate inferte dal voto del quattro marzo e annuncia un governo tecnico, senza neanche pensare che il PartitoDemmerda ha sostenuto un governo tecnico alla berlina di un autorità tecnocrate europea, masticando panini, illegalità e precarietà.

Date retta a Shiny, quadrupedi raglianti. In questo difficile momento per voi, il sottoscritto si gode il vostro spettacolo con e senza pop-corn. 

del resto io sono un tradizionalista e preferisco una bottiglia di passerina finemente spumantizzata e del buon pesce dell’adriatico, piuttosto che del mais saltato in padella.

BrS

Buon rosicamento Somari

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè,l'ex presidenta paladina delle donne,vuoi vedere che non trova una sistemazione? a casa sua,per esempio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, shinycage ha scritto:

Come volevasi dimostrare. Il somaro tenta lo svicolamento dal tema principale Perchè non ha letto una riga, che sia una, della mozione votata dai pentastellati.

In realtà la giornata dei somari del forum e del capo branco pisano è costellata di figuredemmerda, esternazioni isteriche, cariche a testa bassa e dietrofront clamorosi davanti a qualsiasi discussione. 

Conte mi sta bene ed è amico del babbeo di Rignano e di tettealvento! Raglia il pisano.

dopo un’ora dietro front e attacco frontale contro il candidato premier per aver favoleggiato su presunte cariche universitarie.

Siamo divisi, frastornati, spezzettati, gorgheggia l’alcolizzato di Sestri Levante.

Il poveraccio tenta la carta della comprensione verso il suo PartitoDemmerda.

Neanche il tempo di bere un bicchiere e l’alcolista anonimo tuona contro i poteri forti e la democrazia calpestata da un governo che ancora deve nascere.

Il bimboscemo non si rassegna alle mazzolate inferte dal voto del quattro marzo e annuncia un governo tecnico, senza neanche pensare che il PartitoDemmerda ha sostenuto un governo tecnico alla berlina di un autorità tecnocrate europea, masticando panini, illegalità e precarietà.

Date retta a Shiny, quadrupedi raglianti. In questo difficile momento per voi, il sottoscritto si gode il vostro spettacolo con e senza pop-corn. 

del resto io sono un tradizionalista e preferisco una bottiglia di passerina finemente spumantizzata e del buon pesce dell’adriatico, piuttosto che del mais saltato in padella.

BrS

Buon rosicamento Somari

Ahahahah a , non era difficile pronosticare che l’orbo Shinycaghetta non “vedesse” un lieve tentativo di ironia nell’accostare il pdc in pectore come amico di Renzi e della Boschi . Me ne farò una ragione . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, shinycage ha scritto:

ci penso io a farti felice che sono un macho di sinistra-

Ma dove vuole andare con due castagne secche ed un ramo morto?A giocare alla Lippa?Come lo vedono le donne lo mandano via in malo modo.In sostanza?Questo è come il cane di Leccia.....lo prende nel  c*** e dice che beccia.

.

Link al messaggio
Condividi su altri siti