Gli abusati da piccoli poi diventano gay?

L'avrebbe detto? forse lo ha detto, ma dipende perchè lo ha detto e come lo ha detto, potrebbe obiettare qualcuno e tanto per non cambiare non c'è alcuna conferma nè smentita uf-ficiale di tale dialogo privato tra Bergoglio ed un abusato da piccolo.

E comunque, mi domando e dico: un bambino maschio quando da piccolo viene sodo-mizzato per lungo tempo da un adulto omosessuale da grande diventa a sua volta omosessuale?

Papa Francesco a un omosessuale: «Dio ti ha fatto così e ti ama, felice di ciò che sei»

«Se sei gay a Dio non importa». Sarebbero queste le parole che papa Bergoglio avrebbe detto a Juan Carlos Cruz, omosessuale cileno che da piccolo fu abusato da un prete pe-do-filo omosessuale. A raccontarlo è lo stesso Juan Carlos che al quotidiano El Pais...

https://www.leggo.it/italia/cronache/papa_francesco_omosessuale_dio_ti_ha_fatto_ti_ama_felice_di_cio_sei_21_maggio_2018-3746341.html

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Qui si parla di bambini abusati sess-ualmente da pe-do-fili omosessuali che da grandi poi diventano gay, e ci stiamo chiedendo: se questo bambino non veniva sodo.mizzato da piccolo dal pe-do-filo zozzone, se diventava gay o poteva essere un etero, dato che dalla foto non mi pare di vedere un viso di maschio effemminato.

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fotonis ha scritto:

 dalla foto non mi pare di vedere un viso di maschio effemminato.

Guarda che queste cose non avvengono solo ai maschi che vengono sodo--mizzati    accadono anche alle bambine frutto di ince--sto,  non è detto che  queste bambine da grandi scandalizzate dagli uomini divengano lesb....che...   si tratta di percorsi e scelte individuali, la storia che ho postato ne è un  classico esempio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te, siccome i bambini ancora devono maturare la propria tendenza ses-suale quando subiscono violenze tanto efferate a quella età fisiche e psicologiche da parte di tali mostri restano DEVIATI, è come li avvessero uccisi per sempre: l'ergastolo, ma giusto perchè siamo in un paese civile, altrimenti l'evirazione la vedrei cosa buona e giusta, sopratutto ai padri che violentano le figlie e le mettono incinte ad 11-12 anni.

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... tanti psicologi rivelano ke abitualmente ki viene violen*tato,  da adulto diventerà violen*tatore  ed il fatto inquetante é ke, giuridicamente, nn verranno adeguatamente puniti né gli uni, né gli altri. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... tanti psicologi rivelano ke abitualmente ki viene violen*tato,  da adulto diventerà violen*tatore  ed il fatto inquetante é ke, giuridicamente, nn verranno adeguatamente puniti né gli uni, né gli altri. 

E' esattamente così. Pertanto, convincere quell'uomo che è per colpa di dio che è diventato gay perchè gli vuole tanto bene: significa dire che tale dio ha un nome ed un cognome è omosessuale e perfino un pe-do-filo e resterà impunito come al solito, perchè dio non va in prigione come tutti gli altri, essendo di razza superiore?

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/5/2018 in 23:35 , fotonis ha scritto:

Se sei gay a Dio non importa». Sarebbero queste le parole che papa Bergoglio avrebbe detto a Juan Carlos Cruz, omosessuale cileno che da piccolo fu abusato da un prete pe-do-filo omosessuale.

Meglio se avesse usato parole di condanna per quel fetente che abusò di lui, in questo modo in qualche maniera assolve il fetentone....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Meglio se avesse usato parole di condanna per quel fetente che abusò di lui, in questo modo in qualche maniera assolve il fetentone....

Ma non gli conviene perchè questi gli devono pagare i danni, e non solo a lui, ne sono diversi, lo scandalo è stato enorme, lui ha cercato di coprire tutto a sua volta, ma una lettera lo ha tradito, mandatagli dal vescovo di Boston tenuto ad indagare, che guarda caso è amico del mio Joe Kennedy. :D Tutti i vescovi di quella nazione sono stati richiamati al Vaticano, e si sono dovuti dimettere chiedendo perdono pubblicamente, ma da noi si dice: "Davanti ai soldi l'amore mi passa.."

9feabbjpvetbwcddqkrno9q7fwcddqkrno9qb.jpg

Modificato da fotonis
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora