Meghan era bellissima, ma le sue invitate?

Alcune erano eleganti, altre terrificanti e fuori luogo, veramente divertente scorrere questa gallery di foto dei look e dei cappelli delle invitate al matrimonio di Meghan ed Harry, trovo questa decisamente la peggiore, si tratta della La presentatrice statunitense Oprah Winfrey

https://www.vanityfair.it/fashion/starlook/2018/05/19/royal-wedding-abiti-invitati-look-matrimonio-meghan-markle-principe-harry

Risultati immagini per oprah matrimonio

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Grande cafonata riusare lo stesso abito per la terza volta e poi non ci si veste di bianco a un matrimonio, ma il vestito in se è elegante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Rivaviva volevo quotarti con un mi piace, ma il sistema di Virgilio non me ne dà più la possibilità, non posso neppure più cancellare i post che vengono fuori moltiplicati tante volte, solo a me o a qualcun altro dei forumisti? o.O

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cmq,la classe innata di Kate non è paragonabile a nessuna..lei è Nata Regina..

degna del futuro RE// Gli altri chi sono? Comparse...

..per quanto riguarda gli abiti,mi sono distratta mentre passava...Beckham...hahaha! :o

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovi d'accordo su questo, non intendevo togliele la sua regalità e bellezza sublime, ma ho avuto come la sensazione che non la faranno regina, ma non mi chiedete il perchè, non ne ho la più pallida idea, una cosa strana, come quella che mi è accaduta poco fa, ho incontrato un signore per caso che non avevo mai vistonè conosciuto e non è di qui e parlando dei sogni gli ho raccontato quello di mio marito di appena un mesetto fa, lui è rimasto senza fiato perchè mi ha detto che lo aveva fatto tale e quale invece l'anno scorso, incredibile! Il sogno è che all'improvviso usciranno geyser ribollenti dai tombini della zona rossa flegrea. o.O

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora