i voltafaccia

visono mai capitati?

quelli che: prima siete intelligentissime, bellissime, simpaticissime e molto sicure di voi. poi gli dite di non essere interessate, stroncate sul nascere ogni loro approccio e d'improvviso iniziano a tormentarvi, dicendovi che siete oche, che non siete questo gran che, e cose simili?

io, onestamente, questa gente la compatisco e me la rido tra me e me.

pensate che qualche anno fa, su un forum, uno è arrivato a dirmi che ero un fake e, probabilmente, ero perfino un uomo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Si ne conosco di gente così... sono quelli che pur di avere conferme di fanno complimenti... poi se non li soddisfi di gettano ME rd a addosso

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mariallen ha scritto:

Si ne conosco di gente così... sono quelli che pur di avere conferme di fanno complimenti... poi se non li soddisfi di gettano ME rd a addosso

giuro che non li capisco, però ho il timore che siano persone insicure.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito qual è il problema con le persone insicure? e se uno è insicuro? viva l'insicurezza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ozu1980 ha scritto:

Io non ho capito qual è il problema con le persone insicure? e se uno è insicuro? viva l'insicurezza

nessuno, ma èinconcepibile sparare mer.da su qualcuno che prima osannavi. compatisco chi prova questa rabbia gratuita.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

nessuno, ma èinconcepibile sparare mer.da su qualcuno che prima osannavi. compatisco chi prova questa rabbia gratuita.

ti amano o ti odiano a seconda di quando servi/non servi più. In entrambi i casi sono facciate, in sostanza a questi degli altri non gliene frega nulla se non per tornaconto. Sai quante "recite" mi sono sorbito, sul lavoro poi...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora