23 messaggi in questa discussione
none, ho cercato di rientrare e cambiare la formattazione del testo con l'opzione modifica, ma è stata rifiutata.
beh... è un po' complicato, ma se ci si mette una Rompina... :-)
Ref, credo che il problema non sia tanto la formattazione in sè quanto il "peso" che il messaggio raggiunge, tant'è che l'immagine che ho inserito (80 kb) è stata automaticamente ridotta per poter essere accettata, con una evidente perdita di nitidezza del testo (che nel mio file originale era perfetta).
Beh... la soluzione l'ho trovata, ma il procedimento richiede un paio di minuti di lavoro e il risultato... è quello che vedi :-)
Ah, a proposito, una volta inserita l'immagine, nel messaggio successivo devi ricordarti di cancellarla sennò la tiene in memoria e la aggiunge anche al post successivo.
Modificato da a.lice1099
il pesooooooooooooo come il peso, il peso totale della poesia non supera i 15 kb, ho postato foto di un paio di mega senza problemi e credo che nell'indicazioni sul paso massimo accettato sia di 2,50 giga circa, no il problema deve essere un altro. Vedremo si risolvere in altro modo
ciao alice, buona serata ci si risemte più tardi
ciao Ref. Sì, in teoria il peso dei messaggi è sufficiente per essere pubblicato, ma credo che in pratica la struttura della poesia (rispetto allo stesso numero di parole distribuito in un normale testo) crei un "peso" eccessivo per il singolo post. Deve avere a che fare con le interlinee e i capoversi. Bisognerebbe fare qualche esperimento per verificare quante righe vengono accettate. Uhmm... io comincerei col contare quelle della poesia postata da Porfirio... mi sembrava abbastanza lunga.
uhmm... possibile che tutte le poesie che non ti hanno accettato superassero le 36 righe?
strano comunque ci riproverò poco per volta prima o poi ci arriveremo, ciao buiona sera
buona serata a te :-) Io sembro essere presente anche di là... riesci a vedermi o è solo la mia impressione?
ti ho letto e anche risposto ma senza esito
Sì, immagino... quando sono andata a controlalre se avevi risposto mi sono accorta che mi aveva espulso!
comunque, il post "regge" fino a 37 righe. Se inserisco la 38ma non c'è verso di visualizzare l'anteprima (e ci vuole qualche secondo perchè compaia)
ecco buono a sapersi poi vedrò cosa succede a ma non solo rimnava bloccata ma proprio scompariva la pagina
Comunque non so fino a che punto sia attendibile l'esperimento... l'ho rifatto poco fa e non riuscivo a visualizzare nessuna anteprima. Però ho capito consa intendi dicendo che "scompariva" la pagina, a me oggi durante qualche tentativo la pagina diventava bianca e nella barra degli indirizzi segnalava un errore.
Sto tentando di rientrare :-)
visto - si infatti be riproveremo con calma male che veda le posto a puntate
ahahahah occhio agli asterischi, però! :-) Anzi, "en passant" potremmo anche fare un elenco delle parole "vietate" :-)
ahahahah be staremo a vedere magari con qyualche accento poi passano
beh, un modo lo si trova sempre :-)
a proposito, ho visto che ti è piaciuto un mio messaggio... scommetto che volevi inviare il post e il cursore t'è scivolato sul "mi piace", ahahahahah. Io devo ancora abituarmi a cliccare sul rettangolo arancione...
naaaaaaaaaaaa è stato volontario eheheheh
ah, ma allora grazieeeeee! :-)
Parlando d'altro, ho notato che il reparto vendite&prestiti è arrivato anche in un post di Wade. Se fanno sparire quel post mi sa che qualche omino verde potrebbe irritarsi un tantino, ahahahah.
ahahahh si ho visto e ho evitato di cliccare su segnala *** e comunque è dall'altra parte
beh, ho appena aggiuto una parola all'elenco delle "impronunciabili" ... e che le faccette compaiono anche se scrivi le lettere, come in c h a t, solo che non devi mettere il segno -
CIAO BUONA SERATA