Meghan e Harry sono marito e moglie!

Mi hanno commossa tantissimo, si amano alla follia ed erano tanto impacciati nei panni "regali" ma Meghan ha dovuto accettarlo per forza. Un peso enorme è sulle loro spalle, il futuro dell'Inghilterra sarà nelle loro mani, sono persone stupende e sono tanto felice per loro. :x:x:x

Meghan e Harry sono marito e moglie

http://d.repubblica.it/moda/2018/05/19/foto/royal_wedding_meghan_markle_abito_da_sposa_colore_bianco_principe_harry-3988574/1/

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Le altre non reggono al suo confronto...le trovo molto calcolatrici. 

Harry-e-Meghan-come-devono-vestirsi-gli-invitati-al-matrimonio-722x407.png

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per niente sorpresa data la sua personalità eclettica: un abito che costa un occhio ma mi pare un sacco cucito addosso e l'acconciatura è stile monacale.  il trucco è quello quotidiano: per questo mi piace questa donna, senefotte! :D

L'abito da sposa di Meghan Markle: a sorpresa è Givenchy

https://www.vanityfair.it/fashion/starlook/2018/05/19/abito-sposa-meghan-markle-givenchy

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...  nozze ke han avuto in ogni momento molte note di colore. lei ha interpretato ottimam la sua parte: ad hollywood le avrebbero dato l'oscar. insopportabile, e si é visto dai visi delle persone inquadrate, il prete di colore approfittatore della platea mondiale x propagandarsi; le unike facce liete di ascoltarlo erano quelle dei neri presenti. la Queen, é stata spesso a testa bassa: forse nn immaginava tanto folklore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fotonis ha scritto:

Le altre non reggono al suo confronto...le trovo molto calcolatrici. 

Harry-e-Meghan-come-devono-vestirsi-gli-invitati-al-matrimonio-722x407.png

 

fotonis, è stata proprio la queen a causare tante infelicità: prima con la sorella Margaret, poi col figlio negandogli il consenso a sposare colei ke ha amato e, lo dimostrano i fatti, ama tuttora creando anke l'infelicità di colei ke dovette sposare, diana. dopo sti disastri combinati in nome di una regalità ballerina, ha fatto un completo calabraghe accettando ki riusciva conquistare il cuore dei nipoti.  se entrambi han sposato due donne forti ke possono sembrare social climbers, é dovuto al fatto ke, seppur indirettamente, i suoi nipoti son diventati esseri fragili grz anke alle sue scelte.  nn credo sia completam felice della scelta del nipote; se le cose fossero andate diversamente, oggi sti due ragazzi nn ci sarebbero e lei nn avrebbe dovuto ingoiare diversi rospi. in tutto l'ambaradan, ho trovato molto dignitosa la madre della sposa.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appena la nonnina pugnodiferro non ci sarà più faranno a gara per cambiare i connotati alle regole rigide secolari, :D già lo sposo non ha voluto radersi la barba come era di rito e Meghan ha fatto fuori la clausola di completa obbedienza allo sposo: in futuro? Sono come tante altre coppie che si innamorano e quindi tutto può accadere, anche io non credo siano anime gemelle, ha ragione Roby.

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appena la nonnina pugnodiferro non ci sarà più faranno a gara per cambiare i connotati alle regole rigide secolari, :D già lo sposo non ha voluto radersi la barba come era di ritogore e Meghan ha fatto fuori la clausola di completa obbedienza allo sposo: in futuro? Sono come tante altre coppie che si innamorano e quindi tutto può accadere, anche io non credo siano anime gemelle, ha ragione Roby.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come mai non si possono più eliminare i post doppioni che si fanno sempre? Cìè qualcosa che non va in Virgilio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come mai non si possono più eliminare i post doppioni che si fanno sempre? Cìè qualcosa che non va in Virgilio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come mai non si possono più eliminare i post doppioni che si fanno sempre? Cìè qualcosa che non va in Virgilio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Povera Inghilterra...in che mani.....    questo articolo spiega chiaramente come questo matrimonio sia un segno del declino della monarchia

http://www.lanuovabq.it/it/il-royal-wedding-segna-il-declino-della-monarchia

... quando una monarkia di stampo conservatore come quella inglese allenta i cordoni, inizia il lento crepuscolo delle tradizioni gelosamente conservate. lo scrisse anke Tomasi di Lampedusa quando il gattopardo acconsentì alle nozze del nipote con la figlia di un arruffone e dovette ingoiare bocconi amari x farla accettare in società.  vero ke i tempi cambiano e fa bene la moglie di William esser gioviale quanto basta ma anke riservata.  persino Diana, nata nobile, così amata ed osannata x esser vicina al popolo, si infastidì molto quando la regina le tolse il titolo di HRH diventando solo Princess of Wales xké madre del futuro re. 

invitati paccottaglia tranne i famigliari dello sposo, nessuna testa coronata onde evitare imbarazzi e la queen, x tutta la cerimonia, sempre a capo basso e molto seria; penso sia stata consenziente x senso di colpa verso il nipote ma null'altro. molto dignitosa la madre della sposa ed indisponente il prete di colore fattosi pubblicità.

se nn fosse stato x la famiglia d'appartenenza dello sposo, é stato un qualsiasi matrimonio misto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh! Visto nell'insieme questo abito ha una linea molto elegante. Ora sono in viaggio di nozze: Tanti Auguri!!!!!! :)

ipa_ipa11815726_pr10.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh! Visto nell'insieme questo abito ha una linea molto elegante. Ora sono in viaggio di nozze: Tanti Auguri!!!!!! :)

ipa_ipa11815726_pr10.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora