Oggi Assemblea Nazionale PD

Inviata (modificato)

Mi raccomando Matteo . Se e’ possibile evitiamo la conta sennò che conta sia ed ognuno con le proprie responsabilità . Ho la mia idea  naturalmente , e credo che ci mancherebbe solo che Renzi tirasse i remi in barca ora che può comodamente osservare il prossimo naufragio del Governo M5S, con conseguente moria di naufraghi. Meglio restare al comando della lancia di salvataggio per raccogliere i milioni di voti dagli elettori pentiti, alla disperata ricerca di qualcuno che li salvi dall'annegare nelle baggianate di Grillo e Casaleggio. Tanto più che adesso ti trovi anche libero dalle pastoie dei fuoriusciti sindacalisti e trinariciuti, confluiti in LeU e sonoramente bocciati alle elezioni. Forza Renzi, per quanto “antipatico”,  sei attualmente la sola (flebile) speranza di questo Paese di accattoni, presuntuosi e nullafacenti oltre che Cazzari e rancorosi patologici .                                  PS  Ho apprezzato molto la tua decisione di far aprire la Direzione al Reggente Martina nonostante che da statuto toccasse al Segretario , anche se dimissionario , aprire l’assise ed indirizzare l’assemblea . Significa che hai tutte le buone intenzioni di questo mondo e non hai minimamente pensato a voler egemonizzare l’Assemblea. Te ne sono grato . Saluti 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione