mistanno sui maroni
VECCHI BAXTARDI ///

.................ieri ero al supermercato...vado alla cassa..eee come al solito...

un vecchio baxstardo..mi passa davanti senza chiedermi il permesso...

al che gli dico..."ma lei è in pensione"? e lui mi risp. "SI"...E io "allora dove stà correndo incontro alla morte"??

Ma perchè gli anziani hanno tutta questa fretta? dove devono andare?cosa devono fare?

E poi dicono ai giovani maleducati...loro hanno l'obbligo di dare l'esempio !

Cosa ne pensate? A voi è capitato??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

provabilmente era wronschi....che aveva fretta di incontrarsi con il suo ...amico ah.ahahaha

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor roby

quell'anziano che le è passato davanti, per caso, aveva un sacchetto di noccioline in mano.

Se le aveva era certamente il signor wronski. Doveva incontrarsi con me per andare allo zoo, dove poi abbiamo tirato le noccioline al signor director appollaiato come sempre in cima ad un albero.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

signor roby

quell'anziano che le è passato davanti, per caso, aveva un sacchetto di noccioline in mano.

Se le aveva era certamente il signor wronski. Doveva incontrarsi con me per andare allo zoo, dove poi abbiamo tirato le noccioline al signor director appollaiato come sempre in cima ad un albero.

e si..vero che un pezzo di carta serve nella vita...e gia,tu che hai sempre usato per l'intimo  l'erba di campo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente signor director

prima di passare alla carta del GIORNALE, un tempo, nemmeno tanto lontano, si usavano larghe foglie di "slavazza" (così veniva chiamata) per pulirsi il kukulo.

Lei purtroppo, essendo un raro rappresentante dei macachi, non usa ne questa ne quella. Deve attendere che i rimasugli si secchino e cadano da soli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah :D  gli sono rimasto impresso a director...quando mi ha sorpreso con la sua consorte.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, director12 ha scritto:

provabilmente era wronschi....che aveva fretta di incontrarsi con il suo ...amico ah.ahahaha

Wronschi non sarebbe cosi sgarbato..è un tenero cancerinooooo!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

signor roby

quell'anziano che le è passato davanti, per caso, aveva un sacchetto di noccioline in mano.

Se le aveva era certamente il signor wronski. Doveva incontrarsi con me per andare allo zoo, dove poi abbiamo tirato le noccioline al signor director appollaiato come sempre in cima ad un albero.

E qui naque il film "AMICI MIEI" e director è ADOLFO CELI ...hahahahahahah al ricovero....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wronschi ha scritto:

Ahahah :D  gli sono rimasto impresso a director...quando mi ha sorpreso con la sua consorte.....

mi tradisci con una più vecchia??:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, markozelek ha scritto:

aahahhahahahahahahaha... pure ***...

minoTAURO!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Roby,fai spesa on-line...è meglio!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora