Sapiosexual... l'intelligenza seduce più dei muscoli

L'intelligenza  può attivare eroticamente il copro tanto se non più dei muscoli e di un bel vicino. Per me questa cosa vale assolutamente, i belli e scemi non mi hanno mai detto nulla, mentre un uomo intelligente, se poi ha anche un certo savoir faire è capace di farmi innamorare perdutamente... se poi ha anche l'accento francese... la frittata è fatta... La sezione che si nutre di parole, dialoghi e intrighi mentali per me è il top dell'adrenalina... Sono proprio una sapiosexual

E voi? Siete attratti/e più l'aspetto o il ragionamento? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

mettiamola così, un uomo deve stupirmi, attrarmi mentalmente e farmi ragionare, poi, ovvio che deve esserci anche quel minimo di attrazione fisica, altrimenti non si spiegherebbe perchè tra 2 persone se ne scelga una e non un'altra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che all'inizio il fattore fisico abbia la sua importanza. Poi però entrino in scena altri fattori

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ezywolf ha scritto:

credo che all'inizio il fattore fisico abbia la sua importanza. Poi però entrino in scena altri fattori

quoto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ameliadespell ha scritto:

mettiamola così, un uomo deve stupirmi, attrarmi mentalmente e farmi ragionare, poi, ovvio che deve esserci anche quel minimo di attrazione fisica, altrimenti non si spiegherebbe perchè tra 2 persone se ne scelga una e non un'altra.

concordo... però può capitare che uno, che magari sulle prime non mi attrae, poi si metta a parlare e io mi ritrovi persa tra le sue parole... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mariallen ha scritto:

concordo... però può capitare che uno, che magari sulle prime non mi attrae, poi si metta a parlare e io mi ritrovi persa tra le sue parole... 

l'attrazioe non sempre è immediata, comuque anche per me il cervello è imprescindibile.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roby26102 ha scritto:

Entrambi!

in che senso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io se uno fisicamenre non mi piace.... può anche mettersi a recitare la divina commedia al contrario... non ha speranza

Modificato da lala-mustan1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La verità è solo una: finiti soldi finito amore....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora