Europa: zero protezione, zero risparmi, zero integrazione. E' tempo di svegliarsi!

Avete sentito il discorso di Theresa May? Una grande, Europa ciao ciao, niente compromessi. Quando ci sveglieremo anche noi in Italia? Quando capiremo che uscire dall'Europa è l'unica via per la ripresa?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

41 minuti fa, markozelek ha scritto:

Spero mai

ma perché????? dimmi cosa abbiamo guadagnato (noi popolo intendo!) da questa Unione Europea???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli inglesi hanno fatto un referendum democratico,e hanno scelto la via migliore:uscire dall'europa,dai loro vincoli,dalle loro burocrazie,dalle loro tasse.e noi?? NON lo possiamo fare!! e gia',perchè i vari prodi,amato,napuletani,i monti & c.hanno messo in costituzione che non possimao fare un referendum di questo tipo!! alla faccia della democrazia del  popolo sovrano!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sto nel mezzo. Non sono mai stato un europeista convinto, ma anche uscire mi mette ansia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, director12 ha scritto:

gli inglesi hanno fatto un referendum democratico,e hanno scelto la via migliore:uscire dall'europa,dai loro vincoli,dalle loro burocrazie,dalle loro tasse.e noi?? NON lo possiamo fare!! e gia',perchè i vari prodi,amato,napuletani,i monti & c.hanno messo in costituzione che non possimao fare un referendum di questo tipo!! alla faccia della democrazia del  popolo sovrano!!

 

quoto con il sangue! ma perché la gente non lo capisce? perché? sono tutti terrorizzati… ma da cosa? dal terrorismo psicologico "oddio se usciamo dall'Europa è la fine"? Ma chi lo dice!!!!!!!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono così sicura che sia una via per la ripresa.... ormai la frittata è fatta... e uscire adesso potrebbe forse peggiorare le cose...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jbarnes ha scritto:

quoto con il sangue! ma perché la gente non lo capisce? perché? sono tutti terrorizzati… ma da cosa? dal terrorismo psicologico "oddio se usciamo dall'Europa è la fine"? Ma chi lo dice!!!!!!!!!

gli italiani non capiscono un ka""" si credono tutti economisti ma se gli chiede il perchè non vogliono uscire dall'europa non sanno risponderti, una cosa è sicura nessuno sa se conviene o meno uscire dall'europa a parte gli inglesi e, chi con l'europa e l'euro si è arricchito !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, director12 ha scritto:

gli inglesi hanno fatto un referendum democratico,e hanno scelto la via migliore:uscire dall'europa,dai loro vincoli,dalle loro burocrazie,dalle loro tasse.e noi?? NON lo possiamo fare!! e gia',perchè i vari prodi,amato,napuletani,i monti & c.hanno messo in costituzione che non possimao fare un referendum di questo tipo!! alla faccia della democrazia del  popolo sovrano!!

 

Anche noi abbiamo fatto un referendum pochissimo tempo fa, ma non siamo riusciti  ad uscire da una sottospecie di governo non eletto di me..da.

Qualcuno con una faccia da c..o si sente di dire: "e meno male"?

Modificato da fra-udolento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, fra-udolento ha scritto:

Anche noi abbiamo fatto un referendum pochissimo tempo fa, ma non siamo riusciti  ad uscire da una sottospecie di governo non eletto di me..da.

Qualcuno con una faccia da c..o si sente di dire: "e meno male"?

in effetti... non hai tutti i torti! e lo dico da "renziano", onestamente mi aspettavo anche io qualche cambiamento, avessi votato no mi sentirei preso per i fondelli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, monello.07 ha scritto:

gli italiani non capiscono un ka""" si credono tutti economisti ma se gli chiede il perchè non vogliono uscire dall'europa non sanno risponderti, una cosa è sicura nessuno sa se conviene o meno uscire dall'europa a parte gli inglesi e, chi con l'europa e l'euro si è arricchito !

monè...tu ragioni (si fa per dire) come i tuoi kapi.....quindi,per evitare brutte figure,ti converrebbe metterti del nastro adesivo in bocca....amonè!! ti sta bene una UE che ci misura il diametro delle  vongole??? e poi,proprio voi che non avete mai mosso un dito sulla UE..ora vorreste un referendum,che non si puo' fare...manda una mail agli analfabeti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora