Si può essere delinquenti in tanti modi ...

Inviata (modificato)

Lo possiamo essere come Berlusconi , e non sto a rammentare come ha sviluppato quella funzione , e lo possiamo essere come questi 2 che , piano piano stanno dimostrando come non solo sono pagliacci ma anche a che livello di pericolosità sono giunti . Se passasse solo mezza norma di quelle che abbiamo visto vogliono mettere in pratica , sarebbe a rischio la pace sociale , il ruolo del Paese sul fronte democratico , il futuro dei nostri figli e nipoti . Se penso che qualche ebe te ha chiamato Caudillo il mai troppo rimpianto Renzi per aver avviato una seria riforma Costituzionale ed ora sta zitto come un tarpone di fogna verso chi vuole nominare un direttorio parallelo al Consiglio dei Ministri con lo scopo di dirimere eventuali contrasti all’interno del governo , magari gestito dalla Casaleggio & C. Se penso che sia stata solo “pensata “ la richiesta verso Draghi di abbattere il debito di 250 miliardi di euro magari per finanziare reddito di cittadinanza , flat tax e abolizione Fornero con l’aumento del debito pubblico a livelli stellari . Se penso che questi pericolosi pagliacci così facendo faranno schizzare lo spread a cifre più alte a quelle del governo Berlusconi , se penso che da oggi , probabilmente , saremo già sotto attacco dei mercati speculativi grazie solo alle intenzioni di questi pericolosi delinquenti di fare un referendum sull’Euro , do un consiglio : Se avete qualche spicciolo in banca , andate, toglietelo e nascondetelo nel materasso Domani potrebbe essere troppo tardi ...!! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione