Proverbio : ai furbi quarcheduna' ai scemmi sempre unna'

I Carabinieri del Comando Provinciale  
 di Salerno hanno eseguito 32 ordinanze 
 di custodia cautelare a carico di al-  
 trettanti parcheggiatori abusivi, accu-
 sati a vario titolo di estorsione ag-  
 gravata, commessa nel capoluogo in dan-
 no di automobilisti.                   

 I parcheggiatori ottenevano quote di   
 denaro diverse,facendo minacce non e-  
 splicite, a seconda del posto dove e-  
 sercitavano abusivamente questa attivi-
 tà (stadio, discoteche). A Salerno è la
 seconda operazione contro gli abusivi. 
 A luglio effettuati già 35 arresti.    
Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

Ai furbi qualcheduna ai sce mi sempre una 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... i ***  hann fatto solo il loro dovere e se, come scrivono articolisti della zona, gli abisivi erano già noti alle forze dell'ordine, han fatto male a rimandare l'intervento aspettando, magari, un'auto danneggiata in +... 

 

Modificato da uvabianca111
*** è forse vietato nominare le forze dell'ordine? ho solo abbreviato il termine cara*binieri con le sole iniziali: C.C.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... i ***  hann fatto solo il loro dovere e se, come scrivono articolisti della zona, gli abisivi erano già noti alle forze dell'ordine, han fatto male a rimandare l'intervento aspettando, magari, un'auto danneggiata in +... 

 

È chi dice che non hanno fatto il loro dovere ?

Che non hanno fatto il loro dovere lo può dire solo chi è in malafede..

Aahh.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, wronschi ha scritto:

È chi dice che non hanno fatto il loro dovere ?

Che non hanno fatto il loro dovere lo può dire solo chi è in malafede..

Aahh.

 

scrivendo ke han fatto il loro dovere ho constatato un fatto anzi, poiké le forze dell'ordine conoscevano da tempo i loro polli, avrebbero potuto agire prima...

nn trovo ke ci sia da far la risatina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

scrivendo ke han fatto il loro dovere ho constatato un fatto anzi, poiké le forze dell'ordine conoscevano da tempo i loro polli, avrebbero potuto agire prima...

nn trovo ke ci sia da far la risatina.

Nessuna risatina, aahh sta' per "capito alla siciliana"   le forze dell'ordine agiscono quando sono certi di poter ottenere il risultato, altrimenti si rischia di far saltare la sorpresa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

scrivendo ke han fatto il loro dovere ho constatato un fatto anzi, poiké le forze dell'ordine conoscevano da tempo i loro polli, avrebbero potuto agire prima...

nn trovo ke ci sia da far la risatina.

Nessuna risatina, aahh sta' per "capito alla siciliana"   le forze dell'ordine agiscono quando sono certi di poter ottenere il risultato, altrimenti si rischia di far saltare la sorpresa...

Ho mandato il post per evidenziare il. Malessere del meridione...

Dove agiscono uccidendo, ma hanno "esportato anche al nod o nord 😁  "  anche quello di Arcore ha sistemi simili,  facendo agire altri al suo posto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wronschi ha scritto:

Nessuna risatina, aahh sta' per "capito alla siciliana"   le forze dell'ordine agiscono quando sono certi di poter ottenere il risultato, altrimenti si rischia di far saltare la sorpresa...

Ho mandato il post per evidenziare il. Malessere del meridione...

Dove agiscono uccidendo, ma hanno "esportato anche al nod o nord 😁  "  anche quello di Arcore ha sistemi simili,  facendo agire altri al suo posto...

... leggo ke ti piace esagerare... ke il Berlusca ti stia sulle palle, affari tuoi, ma certi paragoni mi sembrano incauti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

... leggo ke ti piace esagerare... ke il Berlusca ti stia sulle palle, affari tuoi, ma certi paragoni mi sembrano incauti...

Si dice anche di Falcone e Borsellino..... che ci sia il suo "zampino"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Si dice anche di Falcone e Borsellino..... che ci sia il suo "zampino"

... e nessun altro?  x pura spiritosaggine, unita a quella ke stai facendo tu, si potrebbe aggiungere un altro nome dello stesso calibro dei due magistrati ma sarebbe esser irrispettosi verso tre defunti.

ma al PD fa così terrore l'eventuale ritorno in politica del Berlusca? paura ke racconti qualcosa del periodo in cui s-governò il PD?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... e nessun altro?  x pura spiritosaggine, unita a quella ke stai facendo tu, si potrebbe aggiungere un altro nome dello stesso calibro dei due magistrati ma sarebbe esser irrispettosi verso tre defunti.

ma al PD fa così terrore l'eventuale ritorno in politica del Berlusca? paura ke racconti qualcosa del periodo in cui s-governò il PD?

Perché non può dirlo anche dall'opposizione ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, wronschi ha scritto:

Perché non può dirlo anche dall'opposizione ?

... può parlare in qualsiasi momento ma dai vari commenti ke leggo, pare proprio ci sia terrore al ritorno in politica del Berlusca anke se, personalm, nn lo credo probabile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... può parlare in qualsiasi momento ma dai vari commenti ke leggo, pare proprio ci sia terrore al ritorno in politica del Berlusca anke se, personalm, nn lo credo probabile.

Certo, visto i trascorsi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

Certo, visto i trascorsi...

 

 

no, xké in base ai trascorsi, il vostro statista, con la risposta avuta il 4 marzo c.a., nn dovrebbe manco farsi vedere in giro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

no, xké in base ai trascorsi, il vostro statista, con la risposta avuta il 4 marzo c.a., nn dovrebbe manco farsi vedere in giro.

Cara scemetta razzistella , vorrei ricordarti che Renzi ha la fedina penale immacolata ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, mark222220 ha scritto:

Cara scemetta razzistella , vorrei ricordarti che Renzi ha la fedina penale immacolata ...!! 

... é ke c'entra la fed/penale (ke si può riabilitare) del Renzi? sei proprio uno scemetto razzistello verso gli ItaGliani.

furbastro, il mio post é riferito solamente ad event/ricandidatura politica del Berlusconi ke, personalm, ritengo improbabile, come già ribadito rispondendo a wronschi. mentre, e lo riscrivo, il tuo eroe, con la bastosta del 4 marzo, fa bene starsene bonino bonino (esclusa sua comparsata televisiva parlando in anticipo e facendo abbassar la cresta a qualke discepolo).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... é ke c'entra la fed/penale (ke si può riabilitare) del Renzi? sei proprio uno scemetto razzistello verso gli ItaGliani.

furbastro, il mio post é riferito solamente ad event/ricandidatura politica del Berlusconi ke, personalm, ritengo improbabile, come già ribadito rispondendo a wronschi. mentre, e lo riscrivo, il tuo eroe, con la bastosta del 4 marzo, fa bene starsene bonino bonino (esclusa sua comparsata televisiva parlando in anticipo e facendo abbassar la cresta a qualke discepolo).

Viglio dire ebe tina , che Renzi di questi problemi non ne ha e non ne ha avuti . A Renzi non c’è bisogno di “riabilitarli” proprio niente. Hai capito ora scemetta gentile Uvetta . ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Viglio dire ebe tina , che Renzi di questi problemi non ne ha e non ne ha avuti . A Renzi non c’è bisogno di “riabilitarli” proprio niente. Hai capito ora scemetta gentile Uvetta . ??

certo ke ho capito, son mica come te.  ebet*ino ti stai incartando e,  pur d'andar a  parare dove vorresti, preferisci far la figura dello scemetto ed allora... prego, la strada é tutta tua!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

certo ke ho capito, son mica come te.  ebet*ino ti stai incartando e,  pur d'andar a  parare dove vorresti, preferisci far la figura dello scemetto ed allora... prego, la strada é tutta tua!

In realtà per un attimo non volevo crederci . Poi mi sono dovuto arrendere : Sei la controfigura al femminile di Direttoretto . Complimenti perché era una impresa non facilissima e quindi meriti tanti 👏👏👏👏. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

In realtà per un attimo non volevo crederci . Poi mi sono dovuto arrendere : Sei la controfigura al femminile di Direttoretto . Complimenti perché era una impresa non facilissima e quindi meriti tanti 👏👏👏👏. 

ke tu NON fossi nel pieno delle tue capacità mentali lo sospettavo; ora ne ho la conferma.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora