Cosa regalo alla mia lei per il compleanno?

Stiamo insieme da pochi mesi, non vorrei fare un regalo eccessivo - per non ingigantire un rapporto in cui non so ancora bene quanto sono coinvolto - ma nemmeno passare per spilorcio. Qualche idea?

PS Ha 30 anni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, pierino-17 ha scritto:

Stiamo insieme da pochi mesi, non vorrei fare un regalo eccessivo - per non ingigantire un rapporto in cui non so ancora bene quanto sono coinvolto - ma nemmeno passare per spilorcio. Qualche idea?

PS Ha 30 anni

che tipo è?

potresti farle un buono per un trattamento di bellezza o per una spa. per altre idee ho bisogno di maggior in.fo.

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

che tipo è?

potresti farle un buono per un trattamento di bellezza o per una spa. per altre idee ho bisogno di maggior in.fo.

ci avevo pensato, ma non vorrei pensasse che la trovo brutta :D:D:D

Che ti posso dire... di sicuro non le piacciono le cose ***. Abbigliamento? Forse però ho paura che il mio gusto non sia il suo... voi donne siete mooooolto complicate ahahaah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda, la spa non c'entra nulla con la bellezza. un massaggio rilasante, una giornata alle terme sono perfetti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

guarda, la spa non c'entra nulla con la bellezza. un massaggio rilasante, una giornata alle terme sono perfetti!

in coppia dici?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche, perchè no? potresti dare un'occhiata alle offerte smart box nella tua città, poi prova a chiamarli direttamente, sicuramente avrai un trattamento migliore o, se non sei sicuro di scegliere bene, acquista una giftbox e scegliete insieme.

altrimenti puoi mandarla conun'amica, sempre comprando un coupon per 2. le offerte partono più o meno da 40 €.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ameliadespell ha scritto:

anche, perchè no? potresti dare un'occhiata alle offerte smart box nella tua città, poi prova a chiamarli direttamente, sicuramente avrai un trattamento migliore o, se non sei sicuro di scegliere bene, acquista una giftbox e scegliete insieme.

altrimenti puoi mandarla conun'amica, sempre comprando un coupon per 2. le offerte partono più o meno da 40 €.

Ma secondo te non rischia di farle pensare che "dovrebbe curarsi un po' di più?" :/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, markozelek ha scritto:

Un buono di groupon per il ristorante cinese?

un minimo più di classe dai

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un buon regalo potrebbe essere una serata a teatro insieme, o il biglietto per un concerto... qualcosa da fare voi due... oppure tuffarti su un capo d'abbigliamento o un accessorio ma SOLO SE SEI SICURO - PERCHè LEI TE LO HA A MODO SUO o IMPLICITAMENTE - CHE LE PIACCIA ... questo tra l'altro la porterebbe a pensare che la ascolti... quindi prenderesti due piccioni con una fava 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

Ma secondo te non rischia di farle pensare che "dovrebbe curarsi un po' di più?" :/

no, non ci sono solo trattamenti di bellezza, ma anche benessere, rilassanti, che prevedono sauna, bagno turco, idromassaggio... ti assicuro che ucciderei per una giornata del genere. quando stavo sul garda ci andavamo almeno 2 volte al mese!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

no, non ci sono solo trattamenti di bellezza, ma anche benessere, rilassanti, che prevedono sauna, bagno turco, idromassaggio... ti assicuro che ucciderei per una giornata del genere. quando stavo sul garda ci andavamo almeno 2 volte al mese!

sì sì anche a me piacciono molto... ma forse regalato dal mio nuovo ragazzo penserei a un modo per dirmi che mi vorrebbe più curata o rilassata... no?

Modificato da mariallen

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

sì sì anche a me piacciono molto... ma forse regalato dal mio nuovo ragazzo penserei a un modo per dirmi che mi vorrebbe più curata o rilassata... no?

se viene con te, perchè mai?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora