Ahahah oggi i sondaggi dicono che FI dopo la sentenza che rende berluscao candidabile

è salita di un piccolo prefisso telefonico 0, qualcosa che conferma il mio post ovvero gli italiani iniziano a capire veramente e, che un governo fatto dal cdx sarebbe veramente la fine dell'italia, flax tax x i ricchi, tv tutte in mano a mediaset che insieme ai già giornali sarebbe la fine dell'informazione democratica, niente conflitto d'interesse anzi di più etc  etc ...........................

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

11 ore fa, monello.07 ha scritto:

è salita di un piccolo prefisso telefonico 0, qualcosa che conferma il mio post ovvero gli italiani iniziano a capire veramente e, che un governo fatto dal cdx sarebbe veramente la fine dell'italia, flax tax x i ricchi, tv tutte in mano a mediaset che insieme ai già giornali sarebbe la fine dell'informazione democratica, niente conflitto d'interesse anzi di più etc  etc ...........................

Un governo di cdx è da sempre la fine dell'Italia, ed i danni che hanno fatto lo dimostrano. Sembra strano che tu lo capisca solo ora, dopo aver appoggiato e sostenuto quel governo per anni, essendo quindi complice dei danni fatti all'Italia. La sx lo ha capito già da molti anni, così come ha capito oggi come è il m5s. Chissà, visto che tu non sei affatto lungimirante, un giorno (lontano) forse capirai

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Un governo di cdx è da sempre la fine dell'Italia, ed i danni che hanno fatto lo dimostrano. Sembra strano che tu lo capisca solo ora, dopo aver appoggiato e sostenuto quel governo per anni, essendo quindi complice dei danni fatti all'Italia. La sx lo ha capito già da molti anni, così come ha capito oggi come è il m5s. Chissà, visto che tu non sei affatto lungimirante, un giorno (lontano) forse capirai

Prima elogiava il berlusca oggi critica chi governa o dovrebbe Governare con la lega... 🌋

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio di avermi fatto sapere della vostra multiciplità e quindi avete potuto vedere di persona dove mettevo la croce nei seggi elettorali dove votavo, lo stesso vale anche x PM71, però devo confessarvi qualcosa di spiacevole x voi che automaticamente scopre il vostro bluff di multiciplità, io x 20 anni sino al 2013, non ho votato se volete vi allego la mia tessera elettorale, vi do dell'altro mi sa che siete voi che avete votato x oltrre 25 anni la DX indipendentemente se votavate PDL.1 o PDL.2, tanto da come abbiamo visto sono la stessa cosa non a caso non è mai stata fatta una legge sul conflitto d'interesse e sulle TV  dai vostri governi e, alle ultime elezioni solo grazie ai cittadini onesti e al tagliando di controllo sulle schede non abbiamo riavuto il renzusconismo di DX.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La sx lo ha capito già da molti anni, così come ha capito oggi come è il m5s....

Ahahahahahah Sempre secondo il mio modestissimo parere, dovremmo informare la Sx ( quale poi...) che 2,5 Milioni di elettori la pensano in maniera diametralmente opposta.

BrS

Buon rosicamento Somari

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, shinycage ha scritto:

La sx lo ha capito già da molti anni, così come ha capito oggi come è il m5s....

Ahahahahahah Sempre secondo il mio modestissimo parere, dovremmo informare la Sx ( quale poi...) che 2,5 Milioni di elettori la pensano in maniera diametralmente opposta.

BrS

Buon rosicamento Somari

Vorrei informare il cecato che qualcuno di quelli sta tornando . E sempre di più torneranno soprattutto se continua la pagliacciata . Voglio informare il cecato che anche ad Udine e siamo alla terza volta , il partito grillebete e’ passato dal 24% delle politiche ad un notevole 8,4%. delle amministrative  Complimenti , orbettino !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

xDxDxD -Qualcuno di quelli sta tornando.....

 Also sprach il somaro dal pallottoliere triste.

Fossi in te egregio quadrupede, mi preoccuperei di contare quanti giorni rimaranno prima del dissolvimento del PartitoDemmerda.

 

BrS

Buon rosicamento Somaro 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, shinycage ha scritto:

xDxDxD -Qualcuno di quelli sta tornando.....

 Also sprach il somaro dal pallottoliere triste.

Fossi in te egregio quadrupede, mi preoccuperei di contare quanti giorni rimaranno prima del dissolvimento del PartitoDemmerda.

 

BrS

Buon rosicamento Somaro 

 

Speri male somaro cecato . E te ne accorgerai molto presto . E lo sai pure te !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora