SETTANTA GIORNI DI NULLA

  Un  cosidetto  contratto  firmato da  chi ?  Se  deve  essere  sottoposto  al  voto  certificato da  nessuno da  una piattaforma   controllata   da  una  azienda  in  conflitto  d'interessi ...  poi  dovrebbe   essere  eseguito  da  un  PdC   che  ancora non  esiste e  che  dovrebbe  fare   solo  quello  che   dice    il  cosidetto   contratto  ovvero   la  democrazia  va  sotto  i  piedi  altro  che   democrazia  diretta.  Chi sarebbe   che  farebbe  il PdC  per  fare  quello  che  hanno deciso   altri  ma   prendersi  tutti  gli  strali  se  non  va  bene  ?  Già   ma  loro   sono  gli  HONESTI
GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIU' VOLTE.
Di Maio chiede tempo al Presidente Mattarella e conferma: " il contratto di governo sara' votato in rete dagli iscritti". Una domanda a Giggino : Se gli attivisti pentastellati votano contro, Lui e il comico pregiudicato che fanno ? Mandano a scatafascio tutto e danno il benservito a Salvini? Ormai siamo al ridicolo.
safe_image.php?d=AQDQdBkGyhl073Nj&w=476&
Casaleggio a Roma annuncia la votazione online tra gli iscritti: «Sarà vincolante». I dubbi sulla piattaforma
M.ILGIORNALE.IT
 
 
 
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Spero che il Presidente Mattarella abbia la possibilità costituzionale di impedire il governo di Ollio e Stanlio...( senza offenderli RIP)
Proporre il voto on-line è la più grossa fregatura che possa girare in Europa...sapendo che decidono Grillo e Di Mafio....se avesse dell'acqua minerale da vendere....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pm610 ha scritto:

PRESA  PER  I  FONDELLI 

certo sei una mente eccelsa x postare qualcosa ti avvali solo del taglio&cuci !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Presa  per  i  fondelli  e  monello   continua  ad  abboccare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il presunto Presidente  del  consiglio  dei  poteri  forti..

il presidente del consiglio del nuovo governo Conte si e' formato presso la Yale University controllata dai Rockefeller, il Girton College dell'Universita' di Cambridge controllata dai Rothschild e la New York University controllata dai Rockefeller .
E' docente nell'Universita' Luiss fondata dagli Agnelli imparentati attraverso gli Elkann con i Rothschild e che ha come presidente Emma Marcegaglia membro Aspen (Rockefeller)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Dvcietto di Pomigliano d'Arcore si trova qui: Palazzo del Quirinale.

Caro re Sergio Mattarella, ci servissero ancora dei giorni per il nome, poi altri per il cognome, perché ora fossimo arrivati a scrivere la storia al momento di quando nacquette la scrittura. Il tempo di arrivare alla nascita di io e possiamo dare inizio al Terzo Ventennio. Intanto pensassi di vendere i diritti per il nuovo libro di storia alla Mondadori Electa, e il ricavato lo daretti in beneficenza alla Piattaforma Rousseau, sempre dopo il voto online degli iscritti e la garanzia di Beppe Grillo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora