per abdul 35€ al di',per giuseppe invalido,25€

Loro sono Mohammed, Abdul e Karim. Sono richiedenti asilo e ogni giorno ricevono dallo Stato italiano (dai contribuenti italiani) 35€ al giorno in vitto, alloggio, servizi vari e paghetta per gli stravizi. Sono circa 1.100 euro al mese. Esclusa l’*** medica che per loro è gratuita.

Nonostante questo, l’altro giorno hanno protestato:

E poi c’è Giuseppe, italiano, sulla sedia a rotelle da 27 anni. A lui, lo stesso Stato destina 25€ al giorno, circa 800€ al mese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

per chi parla di bufale:qui ci sono nomi e cognomi!! 

«Chiedo aiuto alle istituzioni perché così non posso andare avanti». Il grido disperato di Giuseppe Dati, 48enne residente ad Avane, costretto sulla sedia a rotelle da 27 anni a causa di un incidente stradale.

«MI SONO rivolto anche ai carabinieri per denunciare la mia situazione di difficoltà – spiega Dati a La Nazione –. Con me vive mio fratello, 50enne e disoccupato da almeno 5 anni. Capite quindi quanto possa diventare dura andare avanti, per di più con soli 800 euro mensili, frutto di pensione e accompagnamento. In aggiunta – sottolinea il disabile – non sono riuscito a ottenere un servizio assistenziale che possa rendere almeno meno gravoso il compito di mio fratello, costretto a dovermi aiutare in determinate circostanze senza che qualcuno riconosca a lui un contributo per l’*** che offre quotidianamente».

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

pensa  che   quando  c'era  la  lega  ne  prendevano  50 €  e    Giuseppe  nulla   ...  ma  vafff  aaaammmmbbbbeecccillle

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora