È non mi rompete più il belino ..

È inutile stare qui sul forum, ormai credo sia dittatura abbiamo perso tutto... anche la credibilità di csx..mi direte : perché, perché la divisione la fammentazione di tutte le forze di sx o csx portano SOLO a favorire la DX .

Oramai la sx non vincerà mai più hai voglia a stare all'opposizione... ahahahah..è cosa ci facciamo ? Ci rideranno in faccia..

Se si tornerà al voto ahahahah chi vincerà le elezioni, il PD ? 🤔 

Veltroni, D'Alema, Renzi, Martina, Fassino ,Franceschini e tanti altri che non hanno tutti la stessa idea (purtroppo) cosa intendono fare alle prossime votazioni? 

Povera Italia, povero IO...

Forse a voi frega un gazzo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

9 minuti fa, wronschi ha scritto:

È inutile stare qui sul forum, ormai credo sia dittatura abbiamo perso tutto... anche la credibilità di csx..mi direte : perché, perché la divisione la fammentazione di tutte le forze di sx o csx portano SOLO a favorire la DX .

Oramai la sx non vincerà mai più hai voglia a stare all'opposizione... ahahahah..è cosa ci facciamo ? Ci rideranno in faccia..

Se si tornerà al voto ahahahah chi vincerà le elezioni, il PD ? 🤔 

Veltroni, D'Alema, Renzi, Martina, Fassino ,Franceschini e tanti altri che non hanno tutti la stessa idea (purtroppo) cosa intendono fare alle prossime votazioni? 

Povera Italia, povero IO...

Forse a voi frega un gazzo...

Non sono d'accordo, non è vero che abbiamo perso tutto. Si, la sx è divisa e chissà quando rivincerà le elezioni. Il problema vero, grosso, enorme, è che con questi 2 personaggi discutibili al governo ha perso tutta l'Italia.  Perchè questi 2 personaggi hanno cercato di parlare alla pancia della gente, più che al cervello. E si sa che la gente è facilmente abbindolabile. Ma non durerà in eterno.....

Comunque Wronschi, non abbiamo affatto perso tutto. Noi non abbiamo perso la nostra dignità e non abbiamo smesso di credere nei valori giusti della sinistra. Non siamo noi che dobbiamo vergognarci.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, wronschi ha scritto:

Oramai la sx non vincerà mai più hai voglia a stare all'opposizione..

Si diceva cosi anche ai tempi d'oro del pregiudicato, che ancora non lo era ma sulla buona strada si, anzi allora ne dicevano anche di più brutte sulla sx....basta solo aspettare un pò.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora