Veneto, lega.

 Morti 2 operai extracomunitari nelle acciaierie venete.

Ma quelli gli facevano comodo..

Non gli hanno espulsi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, wronschi ha scritto:

 Morti 2 operai extracomunitari nelle acciaierie venete.

Ma quelli gli facevano comodo..

Non gli hanno espulsi...

No, gli hanno dato un lavoro una casa e uno stipendio regolare, non erano soggetti a caporalato... e non spacciavano droga, non svaligiavano ville e non violentavano le donne per strada. A volte mi chiedo cosa tu abbia nella testa per speculare su quella che è soltanto una disgrazia (ascoltare le dichiarazioni dei dipendenti dell'azienda per credere) e ... il dubbio mi assale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

No, gli hanno dato un lavoro una casa e uno stipendio regolare, non erano soggetti a caporalato... e non spacciavano droga, non svaligiavano ville e non violentavano le donne per strada. A volte mi chiedo cosa tu abbia nella testa per speculare su quella che è soltanto una disgrazia (ascoltare le dichiarazioni dei dipendenti dell'azienda per credere) e ... il dubbio mi assale.

Certo, ma il nord est, la lega è sempre contraria a tutti gli extracomunitari, prima gli italiani...o no ?!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Certo, ma il nord est, la lega è sempre contraria a tutti gli extracomunitari, prima gli italiani...o no ?!

Quindi ragionando con il tuo cervello e quello di tutti i leghisti si dovrebbero assumere extracomunitari quando finirà la Disoccupazione degli italiani, o è cambiato qualcosa ? 🤔

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wronschi ha scritto:

Certo, ma il nord est, la lega è sempre contraria a tutti gli extracomunitari, prima gli italiani...o no ?!

prima le persone oneste che lavorano e a volte purtroppo a fere certi lavori gli italiani non si degnano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wronschi ha scritto:

Quindi ragionando con il tuo cervello e quello di tutti i leghisti si dovrebbero assumere extracomunitari quando finirà la Disoccupazione degli italiani, o è cambiato qualcosa ? 🤔

Toh... adesso chi è il razzista??

 

e per rispondere alla tua domanda quando un certo tipo di italiani si convertirà al lavoro smettendo di fare il fancazzista con un impiego presso un ente statale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il.pignonista ha scritto:

No, gli hanno dato un lavoro una casa e uno stipendio regolare, non erano soggetti a caporalato... e non spacciavano droga, non svaligiavano ville e non violentavano le donne per strada. A volte mi chiedo cosa tu abbia nella testa per speculare su quella che è soltanto una disgrazia (ascoltare le dichiarazioni dei dipendenti dell'azienda per credere) e ... il dubbio mi assale.

vallo a  dire  a  diretoreto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora