Giuro che ho pensato subito a Direttoretto ed a Uvetta ...

Ma quando ho letto che Salvini, la cui lettura più impegnativa è stata la targhetta dell'ascensore, consiglia a Mattarella di leggere meglio Einaudi , il pensiero mi e’ corso subito a loro ....!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ma quando ho letto che Salvini, la cui lettura più impegnativa è stata la targhetta dell'ascensore, consiglia a Mattarella di leggere meglio Einaudi , il pensiero mi e’ corso subito a loro ....!! 

sul titolo dell'argomento scrivi d'aver pensato a me: spero averti causato un incubo.  mon cher, ancora una volta hai sbagliato target...

il consiglio del salvini al TUO presid/rep, ke sgalletta x sentirsi al centro dell'attenzione, é legittimo poiké molti itaGliani hanno espresso un'opinione ed esigono venga rispettata senza subire elementi mai votati e, come in passato, costretti mantenerli a vita.  oltrettutto tale scelta verrebbe promossa da personaggio scaturito da uno s-governo illegittimo e tuttora in debito di riconoscenza verso ki gli ha messo il cadreghino sotto il ku*lo. 

a te nn serve neppure saper leggere la targhetta del n° civico dove abiti poiké ti affidi completamente allo sfavellamento del tuo statista e ti basta x bearti dei suoi deliri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma quando ho letto che Salvini, la cui lettura più impegnativa è stata la targhetta dell'ascensore, consiglia a Mattarella di leggere meglio Einaudi , il pensiero mi e’ corso subito a loro ....!! 

markette,ad ognuno viene la sua aspirazione...ecco,a me viene questa:

https://www.youtube.com/watch?v=HrRimuz52gY&ab_channel=CESTCLAiR

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora