e tanto per cambiare...

Di là non funziona niente, mi ha già espulso due volte! arrabbiato.gif

Ref, serve un carro armato! Chiama Dem... chiama King... chiama Terminator! bigsmile.jpg

(D -day confermato?)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

signor wade buona sera, la mia opinione è che  servirebbe qualche licenziamento. 

Sto aspetttando

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah, buonasera, un utente nuovo, vedo...

Licenziamenti ne sto aspettando anche io, nel frattempo se mi consente mi prenderei una licenza con virgilio...

 

th?id=OIP.M4cad168e33c25e864b75d6ffdae94

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, wade.harper ha scritto:

ah, buonasera, un utente nuovo, vedo...

Licenziamenti ne sto aspettando anche io, nel frattempo se mi consente mi prenderei una licenza con virgilio...

 

th?id=OIP.M4cad168e33c25e864b75d6ffdae94

 

 

beh se mi tolgono un po' di ruggine potrei anche apparire meno usato, ma si tratta di un suggerimento di di un dato di fatto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che sarebbe un suggerimento per un canale parallelo a questo che... come dicevo prima, tanto per cambiare continua a dare problemi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmm da che conosco il virgilio e sapre stato alquanto problematico, pensavo fosse migliorato con la nuova gestione ma vedo che i problemi sussistono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che a forza di dare un colpo al cerchio e uno alla botte hanno creato crepe da una parte e dall'altra... quanto meno i forum adesso viaggiano abbastanza speditamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì, ho notato che non ci sono intoppi, anche se risulta un po' laborioso dopo ogni risposta riprendere visione del tutto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è quello che pensavo anche io... dev'essere perchè siamo abituati al vecchio sistema (e anche lì per abituarsi dopo ogni cambiamento ce n'è voluto...). Ma immagino sia solo questione di pratica e di velocità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmh, con la pratica ci si potrebbe anche arrangiare, con la velocità un po' meno considerando la ruggine e la mancata disponibilità di oli. Comunque vedremo, ora la devo salutare, qualche scricchiolio mi sta annunciando che il mio tempo è scaduto, la ringrazio per avere gentilmente accettato la mia conversazione, spero ci sarà un altra volta in futuro, Buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di solito a tarda ora ci sono quasi sempre... a meno che il sonno e la stanchezza non l'abbiano vinta. Buonanotte e alla prossima occasione, allora bigsmile.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora