Collant o autoreggenti?

Cosa preferite tra coll.ant o auto.reggenti? Io preferisco le auto.reggenti, di colore nero. Sono più comode e facili da portare e se si smaglia una calza ho sempre l'altra.... ovviamente compro diverse paia uguali xD

 

 

index.jpg

Modificato da allegrafatt1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Fino a qualche anno fa avrei detto *** poi... dopo uno spiacevole incidente >:( le ho abbandonate per sempre e dico *** tutta la vita

M109287PM_1-640x640.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

Cosa preferite tra coll.ant o auto.reggenti? Io preferisco le auto.reggenti, di colore nero. Sono più comode e facili da portare e se si smaglia una calza ho sempre l'altra.... ovviamente compro diverse paia uguali xD

 

 

index.jpg

apprendo da come hai scritto coll.ant e auto.reggenti sono parole tabù per questo forum. in che lingua sono parolacce?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lala-mustan1 ha scritto:

Fino a qualche anno fa avrei detto *** poi... dopo uno spiacevole incidente >:( le ho abbandonate per sempre e dico *** tutta la vita

M109287PM_1-640x640.jpg

a volte capita che scendono.... quando mi è accaduto ho evitato per sempre quella marca....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lala-mustan1 ha scritto:

Fino a qualche anno fa avrei detto *** poi... dopo uno spiacevole incidente >:( le ho abbandonate per sempre e dico *** tutta la vita

M109287PM_1-640x640.jpg

i questa la prendo anche coi calzini di spugna bianchi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questi:

images?q=tbn:ANd9GcS7LzKd-CeFHP2C89HszuZ

ovviamente con l'intimo in tulle portato sopra, altrimenti ci vuole un secolo per toglierle e rimetterle.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2017 in 18:17 , renatino1983 ha scritto:

i questa la prendo anche coi calzini di spugna bianchi!

ahahaah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

collan.t velati dai colori chiari con poche denature, li trovo un accessorio che valorizzi la femminilità di una donna, senza renderla volgare, ma eccitante al tempo stesso, per quelli che non hanno in testa h24 la top..mentre per gli altri necessariamente auto..sono piu' come dire..sfacciate..per chi proprio non resiste piu'

Modificato da leot1985

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certamente i *** neri fanno impazzire gl'uomini e le mie amiche,ma non tralascio il rosso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io sono in *** 365 giorni l’anno.

ormai sono la mia seconda pelle, senza proprio non riesco a starci.Sempre e con qualsiasi outfit.Autunno-Inverno 40 denari, primavera 20, estate 10/15.

nere ma anche daino, castoro, visone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il ***.  il top niente su gambe lisce e ben tornite.  quando accarezzate preferita che ci sia il pre...ivo o la pelle nuda ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora