Collant o autoreggenti?
Iniziata da
allegrafatt1,
14 messaggi in questa discussione
gli asterischi sono molto eccitanti
5 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:
apprendo da come hai scritto coll.ant e auto.reggenti sono parole tabù per questo forum. in che lingua sono parolacce?
1 minuto fa, lala-mustan1 ha scritto:Fino a qualche anno fa avrei detto *** poi... dopo uno spiacevole incidente
le ho abbandonate per sempre e dico *** tutta la vita
a volte capita che scendono.... quando mi è accaduto ho evitato per sempre quella marca....
Io dico calze... con ***
7 minuti fa, lala-mustan1 ha scritto:Fino a qualche anno fa avrei detto *** poi... dopo uno spiacevole incidente
le ho abbandonate per sempre e dico *** tutta la vita
i questa la prendo anche coi calzini di spugna bianchi!
questi:
ovviamente con l'intimo in tulle portato sopra, altrimenti ci vuole un secolo per toglierle e rimetterle.
l'autoreggente mi eccita
Il 16/1/2017 in 18:17 , renatino1983 ha scritto:i questa la prendo anche coi calzini di spugna bianchi!
ahahaah
collan.t velati dai colori chiari con poche denature, li trovo un accessorio che valorizzi la femminilità di una donna, senza renderla volgare, ma eccitante al tempo stesso, per quelli che non hanno in testa h24 la top..mentre per gli altri necessariamente auto..sono piu' come dire..sfacciate..per chi proprio non resiste piu'
Modificato da leot1985certamente i *** neri fanno impazzire gl'uomini e le mie amiche,ma non tralascio il rosso
Decisamente gli *** ….
Guarda io sono in *** 365 giorni l’anno.
ormai sono la mia seconda pelle, senza proprio non riesco a starci.Sempre e con qualsiasi outfit.Autunno-Inverno 40 denari, primavera 20, estate 10/15.
nere ma anche daino, castoro, visone.
il ***. il top niente su gambe lisce e ben tornite. quando accarezzate preferita che ci sia il pre...ivo o la pelle nuda ?