Quelli che aspettano ...

Vi domanderete chi sono , vero ?? Ve lo spiego subito : Sono quelli che fanno parte della cosiddetta sx all’interno del M5S . Parte minoritaria all’interno  del Movimento ma comunque abbastanza consistente . Ed allora vi chiederete : ma cosa aspettano ?? Spiego anche questo , prima però, sappiate che sono quella massa di co@lioni che leggono e considerano il Falso Quotidiano la Bibbia e Calandrino Travaglio il nuovo Messia considerando il giornaletto ed il suo direttorio portatori di idee fortemente di sx. Nel 90% dei casi sono personaggi provenienti dal mondo antagonista , girotondini , ex militanti di gruppuscoli insignificanti appartenenti alla sx estrema , elettori di qualche partitino e movimentino più folkloristico che utile alla sx stessa . Insomma , raccattati ed uniti dalla (giusta) rabbia contro Berlusconi che un giorno , Calandrino Travaglio , gli ha fatto credere che militare e sostenere elettoralmente il M5S non solo era sinistra quella vera , ma che con i bravi ed onesti seppur ingenui bravi ragazzi a 5 stelle , il raggiungimento del Sol dell’Avvenire era praticamente raggiunto . E questi idio ti , ci hanno creduto davvero . O, ma davvero davvero !! Un po’ perché come dicevo pocanzi non era minimamente da mettere in discussione la parola di Calandrino ( mentre invece quest’ultimo e’ sempre stato un uomo di destra , nda), e poi perché anche dal linguaggio e dalle parole d’ordine Grillebeti avevano la percezione vera e reale che le scatolette di tonno si sarebbero finalmente potute aprire . Ed allora veniamo ai giorni nostri ed al relativo scoramento dei Pentastorditi. Perché pentastorditi ?? Beh, cari forumisti, ammetterete che credere e sperare in una simil rivoluzione pseudo Democratica con grande tappa di avvicinamento al Sol dell’Avvenir e trovarsi come alleato il fasciorazzo Salvini e come “garante” di tutta l’operazione il Delinquente di Arcore , non e’ stata proprio la stessa cosa . Ed allora sapete cosa e’ successo ?? E’ successo che questa massa di storioni appena appresa la notizia  di quel che stava avvenendo , sono entrati in una gigantesca agitazione con la segnalazione di qualche centinaio di ricovero . Dopodiché si sono catapultati sull’edizione on Line del Falso e poi ad acquistare lo stesso giornaletto in edicola . Erano lì come assetati nel deserto per capire , dalla Bibbia , dal Prifeta e dagli apostoli , cosa dire , cosa pensare , cosa rispondere . Ed il Falso , la linea , a questi assetati benché storioni e co@lioni , gliela ha data . Ed e’ stata : Attendere, bisogna attendere!! Attendere il programma , attendere di sapere chi sarà il Premier . Insomma , una linea di attesa . Rinfrancati , i Pentastorditi , si sono un po’ ripresi ed ora attendono pure loro . Se andate sui blog di politica  vi accorgerete facilmente che gli storioni a 5 stelle dicono la stessa cosa . Identica per tutti . Attendere !! E di questa linea ne sono pure contenti. Immaginate che figura del *** avrebbero fatto , soprattutto con se stessi , se il Falso avesse sput.t.anato totalmente Giggino . Dalle mie parti , ma anche da quelle del Cazzaro Napoletano , di dice “Bec.chi e Bastonati” che poi , per il Cazzaro calza a pennello . Però chiedo : Ma che *** attendete ?? Non vi basta , anche se tutto si risolvesse in una bolla di sapone , il sapere che il M5S stia trattando per un governo politico con i razzisti ed i Fascisti e sotto la regia del Delinquente ?? Ma cosa aspettate ?? Pensate che non basti tuttocio’ per essere considerati dei co@lioni , che nella scatoletta , invece del tono , ci siete voi . Nell’attesa ...saluti . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Buongiorno signore/signora,

sono Sig.ra Christine, ero sono alla ricerca di prestito di denaro da molti mesi io sono stato 4 volte vittime di frode con le occorre prestatori che la hanno rovinata, j hanno fatto un tentato suicidio a causa di loro. Poiché avevo debiti e fatture a pagare. Credevo che fosse finito per me io n abbia più il senso di vivere.
 
Ma fortunatamente ho visto prove fatte da molte persone su signora Daniella, così la ho contattata per ottenere il mio prestito per regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. C è con la signora Daniella che la vita, il mio sorrida nuovamente è una signora di cuore semplice e molto comprensiva. Diffidate prestatori falsi che sono su Internet poiché, egli esiste veramente privati prestatori che sono onesti

Se avete bisogno di finanziamento; di prestito di denaro o importa soltanto progetto da realizzare questa signora li aiuterà ha realizzarlo e sostenerli finanziariamente

Contatti:
http://daniellafinanzia.over-blog.com/
daniellafinancia@gmail.com   ma  whatsapp: 001-484-831-7681

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, christine001 ha scritto:

Buongiorno signore/signora,

sono Sig.ra Christine, ero sono alla ricerca di prestito di denaro da molti mesi io sono stato 4 volte vittime di frode con le occorre prestatori che la hanno rovinata, j hanno fatto un tentato suicidio a causa di loro. Poiché avevo debiti e fatture a pagare. Credevo che fosse finito per me io n abbia più il senso di vivere.
 
Ma fortunatamente ho visto prove fatte da molte persone su signora Daniella, così la ho contattata per ottenere il mio prestito per regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. C è con la signora Daniella che la vita, il mio sorrida nuovamente è una signora di cuore semplice e molto comprensiva. Diffidate prestatori falsi che sono su Internet poiché, egli esiste veramente privati prestatori che sono onesti

Se avete bisogno di finanziamento; di prestito di denaro o importa soltanto progetto da realizzare questa signora li aiuterà ha realizzarlo e sostenerli finanziariamente

Contatti:
http://daniellafinanzia.over-blog.com/
daniellafinancia@gmail.com   ma  whatsapp: 001-484-831-7681

Pessimo Italiano forse tradotta con sistemi automatici, gente dell'est? mi meraviglio che ci sia gente che anziché rivolgersi alle banche si rivolga agli us.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora