Chi chiede asilo dovra' lavorare (forse)
Iniziata da
director12,
9 messaggi in questa discussione
essì signor director
un paio d'anni fa, nel mio comune, quegli immigrati rimuovevano le erbacce dai bordi delle strade e contribuivano alla pulizia di quei luoghi dove noi, cittadini educati e civilizzati buttavamo ogni sorta di immondizia.
Il ministro Minniti ha pienamente ragione.
Il rovescio della medaglia è che anche lei dovrà contribuire al pagamento dei loro salari.
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:essì signor director
un paio d'anni fa, nel mio comune, quegli immigrati rimuovevano le erbacce dai bordi delle strade e contribuivano alla pulizia di quei luoghi dove noi, cittadini educati e civilizzati buttavamo ogni sorta di immondizia.
Il ministro Minniti ha pienamente ragione.
Il rovescio della medaglia è che anche lei dovrà contribuire al pagamento dei loro salari.
e cosi' si togliera' quel poco di pane dalla bocca che i nostri disoccupati.grazie alle leggi volute dal kompagni emerito,hanno fatto.come sempre ci rimettiamo noi
e cosi' si togliera' quel poco di pane dalla bocca che i nostri disoccupati.grazie alle leggi volute dal kompagni emerito,hanno fatto.come sempre ci rimettiamo noi
signor director mi scusi
ma se si degnasse a svolgere i lavori che fanno o faranno loro, non rimarrebbe disoccupato nemmeno lei.
alla bocciofila paesana cercano volontari!! presentati!! nonnè
16 ore fa, director12 ha scritto:alla bocciofila paesana cercano volontari!! presentati!! nonnè
signor director
intende quella bocciofila paesana vicino al bosco, dove lei. seduto sul ramo di un albero, acchiappa le noccioline che le lanciano i nonnetti?
Credo che mi presenterò, osservare i macachi allo stato libero è meglio che vederli allo zoo.
16 ore fa, director12 ha scritto:
tu non devi chiedere asilo...ma ci devi andare all asilo
5 ore fa, wronschi ha scritto:tu non devi chiedere asilo...ma ci devi andare all asilo
quello che parla di lavoro...ma quando mai hai lavorato tu statle nella tua agra vita?? e il forum vorrebbe sapera a che eta' sei andato in pensione e con quanti anni di contributi....kompagno di...merende
1 ora fa, director12 ha scritto:quello che parla di lavoro...ma quando mai hai lavorato tu statle nella tua agra vita?? e il forum vorrebbe sapera a che eta' sei andato in pensione e con quanti anni di contributi....kompagno di...merende
tutta invidia signor director?
Wronski in pensione e lei ancora a laurà.