Sindrome alcolica fetale. Sapete cos'è?

Ogni anno 119.000 bambini nascono con questa patologia nel mondo

Il 10% delle donne incinte consumano alcol secondo uno studio, causando probabili problemi di salute per i propri figli

Lo sapevate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Assolutamente no.... ma tutte le donne gravide che ho conosciuto di solito non mangiavano mille cose... adesso pure l'alcol... poverine!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non sai di essere incinta bevi, ma poi ovvio che devi smettere.... altrimenti seguiamo "Non sapevo di essere incinta"....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è una roba che avrebbero scoperto gli americani, i pratica, secondo alcuni studi il bambin rischia di nascere malformato e nascerebbe sicuramente alcolizzato.

quello che non si capisce è perchè anche molte ex-alcoliste partoriscono bambini con tale sindrome.

e poi mi dicono che non faccio bene a nonvolere figli, ci stanno traumatizzando!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ameliadespell ha scritto:

è una roba che avrebbero scoperto gli americani, i pratica, secondo alcuni studi il bambin rischia di nascere malformato e nascerebbe sicuramente alcolizzato.

quello che non si capisce è perchè anche molte ex-alcoliste partoriscono bambini con tale sindrome.

e poi mi dicono che non faccio bene a nonvolere figli, ci stanno traumatizzando!

grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora