La destra

che uno di csx sbagli, ed è nonrmale criticarlo, ma io non vedo mai la destra (adesso anche m5s) criticare chi sbaglia , chi ruba, chi si sco.pa le minorenni, chi dice di non pagare le tasse, chi e' razzista, chi incita gli imprenditori a portare il lavoro all estero, chi fa stragi con le bombe, terrorismo, ..anzi a volte oserei dire che si fregano pure le mani...mah forse mi sbaglio, ma ho questo presentimento...

Odiare chi lavora onestamente,  ed elogiare chi fa soldi rubando, dicendo che il mondo e' dei "furbi" ,  non ricordare mai il passato, la vergogna del fascismo, dove si fecero tante vittime innocenti che volevano solo vivere Onestamente, ecco di tutto cio' la dx non e' capacea fare AUTOCRITICA ...perche' ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Qui bisogna chiarire cosa si intende per destra e cosa si intende per sinistra; l'attuale partito democratico, a tuo parere è un partito di sinistra o di destra? ha perso le ultime elezioni, ti sembra che abbia fatto autocritica?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Qui bisogna chiarire cosa si intende per destra e cosa si intende per sinistra; l'attuale partito democratico, a tuo parere è un partito di sinistra o di destra? ha perso le ultime elezioni, ti sembra che abbia fatto autocritica?

A mio parere è un partiti Democratico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, wronschi ha scritto:

A mio parere è un partiti Democratico

Tutti i partiti dell'arco costituzionale che siedono in parlamento sono democratici, sia i partiti di destra che i partiti di sinistra, difficile dire cosa è di destra e cosa è di sinistra; faccio un esempio; prendiamo l'immigrazione, è di destra o di sinistra? dipende dai punti di vista. è come un bicchiere riempito a metà, è mezzo pieno o mezzo vuoto? l'immigrazione è una risorsa o un problema?  per un ricco che ha una villa con piscina l'operaio Albanese che gli cura il parco e pulisce la piscina per quattro soldi  l'immigrazione è certamente una risorsa, così  come per i ricchi proprietari terrieri sono una risorsa gli "schiavi" (scusate se uso questo termine) che raccolgono pomodori nelle piantagione del sud, per gli operai Italiani che si trovano senza lavoro perché rimpiazzati dagli immigrati che fanno concorrenza  sleale e lavorano per quattro soldi   l'immigrazione è senza dubbio un problema;   allora chi  è di sinistra chi si oppone a un certo tipo di immigrazione e cura gli interessi dei deboli e  degli operai Italiani o chi  guarda agli interessi dei proprietari di ville con piscina o agli interessi dei  latifondisti proprietari di piantagioni di pomodori?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora