È capitato, può succedere...

...che uno di csx sbagli, ed è nonrmale criticarlo, ma io non vedo mai la destra (adesso anche m5s) criticare chi sbaglia , chi ruba, chi si sco.pa le minorenni, chi dice di non pagare le tasse, chi e' razzista, chi incita gli imprenditori a portare il lavoro all estero, chi fa stragi con le bombe, terrorismo, ..anzi a volte oserei dire che si fregano pure le mani...mah forse mi sbaglio, ma ho questo presentimento...

Odiare chi lavora onestamente,  ed elogiare chi fa soldi rubando, dicendo che il mondo e' dei "furbi" ,  non ricordare mai il passato, la vergogna del fascismo, dove si fecero tante vittime innocenti che volevano solo vivere Onestamente, ecco di tutto cio' la dx non e' capacea fare AUTOCRITICA ...perche' ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 messaggi in questa discussione

3 ore fa, wronschi ha scritto:

...che uno di csx sbagli, ed è nonrmale criticarlo, ma io non vedo mai la destra (adesso anche m5s) criticare chi sbaglia , chi ruba, chi si sco.pa le minorenni, chi dice di non pagare le tasse, chi e' razzista, chi incita gli imprenditori a portare il lavoro all estero, chi fa stragi con le bombe, terrorismo, ..anzi a volte oserei dire che si fregano pure le mani...mah forse mi sbaglio, ma ho questo presentimento...

Odiare chi lavora onestamente,  ed elogiare chi fa soldi rubando, dicendo che il mondo e' dei "furbi" ,  non ricordare mai il passato, la vergogna del fascismo, dove si fecero tante vittime innocenti che volevano solo vivere Onestamente, ecco di tutto cio' la dx non e' capacea fare AUTOCRITICA ...perche' ?

Credo che certi Sbagli la DESTRA continuerà a farli, non involontariamente ma Volontari !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

...che uno di csx sbagli, ed è nonrmale criticarlo, ma io non vedo mai la destra (adesso anche m5s) criticare chi sbaglia , chi ruba, chi si sco.pa le minorenni, chi dice di non pagare le tasse, chi e' razzista, chi incita gli imprenditori a portare il lavoro all estero, chi fa stragi con le bombe, terrorismo, ..anzi a volte oserei dire che si fregano pure le mani...mah forse mi sbaglio, ma ho questo presentimento...

Odiare chi lavora onestamente,  ed elogiare chi fa soldi rubando, dicendo che il mondo e' dei "furbi" ,  non ricordare mai il passato, la vergogna del fascismo, dove si fecero tante vittime innocenti che volevano solo vivere Onestamente, ecco di tutto cio' la dx non e' capacea fare AUTOCRITICA ...perche' ?

Pensa a farla tu autocritica.SOMARO.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wronschi ha scritto:

...che uno di csx sbagli, ed è nonrmale criticarlo, ma io non vedo mai la destra (adesso anche m5s) criticare chi sbaglia , chi ruba, chi si sco.pa le minorenni, chi dice di non pagare le tasse, chi e' razzista, chi incita gli imprenditori a portare il lavoro all estero, chi fa stragi con le bombe, terrorismo, ..anzi a volte oserei dire che si fregano pure le mani...mah forse mi sbaglio, ma ho questo presentimento...

Odiare chi lavora onestamente,  ed elogiare chi fa soldi rubando, dicendo che il mondo e' dei "furbi" ,  non ricordare mai il passato, la vergogna del fascismo, dove si fecero tante vittime innocenti che volevano solo vivere Onestamente, ecco di tutto cio' la dx non e' capacea fare AUTOCRITICA ...perche' ?

infatti i tuoi amici la fanno ma va a ................

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, virus128 ha scritto:

Pensa a farla tu autocritica.SOMARO.

Io somaro, tu FASCISTA !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, monello.07 ha scritto:

infatti i tuoi amici la fanno ma va a ................

Quelli di Scampia non fanno autocritica.

UCCIDONO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...  nn é vero poiké la DX ha sempre ammesso i suoi errori come li han pubblicamente riconosciuti, qualora ce ne fossero stati, i suoi sostenitori.

al contrario, i compagni PD e SX varia, col bavaglio imposto dal partito, nonostante la debacle subita ke é sotto gli okki di tutti,  grz al loro megalomane capetto, nn hanno mai avuto il coraggio di fare autocritica alla sua politica disinvolta fingendo tuttora nn vedere il baratro in cui quell'incapace ha gettato il Paese, gli ItaGliani rendendosi ridicolo di fronte ai veri potenti del mondo e togliendo credibilità pure alla Nazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

...  nn é vero poiké la DX ha sempre ammesso i suoi errori come li han pubblicamente riconosciuti, qualora ce ne fossero stati, i suoi sostenitori.

al contrario, i compagni PD e SX varia, col bavaglio imposto dal partito, nonostante la debacle subita ke é sotto gli okki di tutti,  grz al loro megalomane capetto, nn hanno mai avuto il coraggio di fare autocritica alla sua politica disinvolta fingendo tuttora nn vedere il baratro in cui quell'incapace ha gettato il Paese, gli ItaGliani rendendosi ridicolo di fronte ai veri potenti del mondo e togliendo credibilità pure alla Nazione.

Uvetta uvetta . Se continui con le bugie , il parroco non ti da più l’assoluzione . A sx, di autocritiche e di discussioni ce ne sono fin troppe . Le uniche volte che ho visto ridere dell!Italia i potenti del mondo e’ stato quando al governo c’erano i tuoi amici . Pentiti Uvetta , pentiti !! 😂😂😂

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Uvetta uvetta . Se continui con le bugie , il parroco non ti da più l’assoluzione . A sx, di autocritiche e di discussioni ce ne sono fin troppe . Le uniche volte che ho visto ridere dell!Italia i potenti del mondo e’ stato quando al governo c’erano i tuoi amici . Pentiti Uvetta , pentiti !! 😂😂😂

Si pentisciti uvetta altrimenti non ti sposo più 😂♥️🤔🦍🦍🦍😂

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Uvetta uvetta . Se continui con le bugie , il parroco non ti da più l’assoluzione . A sx, di autocritiche e di discussioni ce ne sono fin troppe . Le uniche volte che ho visto ridere dell!Italia i potenti del mondo e’ stato quando al governo c’erano i tuoi amici . Pentiti Uvetta , pentiti !! 😂😂😂

marketto marketto,  ormai sei cosi' indottrinato credere a tutte le balle sparate prima e tuttora dal tuo idoletto ke nn riesci + discernere la fantasia dalla realtà.

guarda ke UE e pianeta, se pensano alle palle di cartone, da Letta spacciate x acciaio, nn solo ridono ma si scompisciano (da allora é il termine ke uso x le gesta dei tuoi eroi) nonostante siano passati anni.  se poi ti accontenti di risate europee + recenti, le offrì il tuo idoletto tutte le volte ke obbedì agli ordini della tata Angelina col premio di farlo sedere alla tavola dei grandi.  svegliati marketto... svegliati9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

...  nn é vero poiké la DX ha sempre ammesso i suoi errori come li han pubblicamente riconosciuti, qualora ce ne fossero stati, i suoi sostenitori.

al contrario, i compagni PD e SX varia, col bavaglio imposto dal partito, nonostante la debacle subita ke é sotto gli okki di tutti,  grz al loro megalomane capetto, nn hanno mai avuto il coraggio di fare autocritica alla sua politica disinvolta fingendo tuttora nn vedere il baratro in cui quell'incapace ha gettato il Paese, gli ItaGliani rendendosi ridicolo di fronte ai veri potenti del mondo e togliendo credibilità pure alla Nazione.

Eh lo so, la credibilità c era con berlusca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, wronschi ha scritto:

Si pentisciti uvetta altrimenti non ti sposo più 😂♥️🤔🦍🦍🦍😂

... allora ragione di + x NON pentirsi...:DxD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, wronschi ha scritto:

Eh lo so, la credibilità c era con berlusca.

ha scritto giusto: il tuo capetto, con la megalomania di potere ke gli ha intasato il cervello, ha reso ridicola l'ItaGlia di fronte all'UE e resto del mondo sia tra le persone ke contano, sia tra cittadini comuni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ha scritto giusto: il tuo capetto, con la megalomania di potere ke gli ha intasato il cervello, ha reso ridicola l'ItaGlia di fronte all'UE e resto del mondo sia tra le persone ke contano, sia tra cittadini comuni.

Per favore puoi essere più chiara ?

Tuo chi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, wronschi ha scritto:

Per favore puoi essere più chiara ?

Tuo chi ?

Il capetto   è  il  pregiudicato  piduista   con  i celoduri alleati  che   ci  ha  portato al  disastro  socioeconomico. Sai  quello  che  crcava  Kapo  al  Parlamento  Europeo  facendo mettere  le   mani  nei  capelli a Fini ed  è  tutto     dire...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, wronschi ha scritto:

riticare chi sbaglia , chi ruba, chi si sco.pa le minorenni, chi dice di non pagare le tasse,

La dx non lo critica la dx lo assume come capo.....:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Si pentisciti uvetta altrimenti non ti sposo più 😂♥️🤔🦍🦍🦍😂

Ahahahaha 😂😂😂

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

marketto marketto,  ormai sei cosi' indottrinato credere a tutte le balle sparate prima e tuttora dal tuo idoletto ke nn riesci + discernere la fantasia dalla realtà.

guarda ke UE e pianeta, se pensano alle palle di cartone, da Letta spacciate x acciaio, nn solo ridono ma si scompisciano (da allora é il termine ke uso x le gesta dei tuoi eroi) nonostante siano passati anni.  se poi ti accontenti di risate europee + recenti, le offrì il tuo idoletto tutte le volte ke obbedì agli ordini della tata Angelina col premio di farlo sedere alla tavola dei grandi.  svegliati marketto... svegliati9_9

Ma te , hai frequentato ad Adro ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Eh lo so, la credibilità c era con berlusca.

... e con la scritta di cui sopra hai affermato un fatto giustissimo: la credibilità c'era con Berlusconi  ed infatti  te l'ho confermato con la risposta qui sotto:

3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ha scritto giusto: il tuo capetto, con la megalomania di potere ke gli ha intasato il cervello, ha reso ridicola l'ItaGlia di fronte all'UE e resto del mondo sia tra le persone ke contano, sia tra cittadini comuni.

però preferisci sottovalutarti e fingere di nn capire rispondendo...

3 ore fa, wronschi ha scritto:

Per favore puoi essere più chiara ?

Tuo chi ?

ergo sarò kiarissima: riconfermo ke con Berlusconi del CDX, la credibilità verso il Paese c'é sempre stata.

mentre, col TUO capetto del PD, il megalomane ke comandava il TUO PD, (a legger i tuoi commenti, fino qualke attimo fa anke tu eri PiDdino o, come San Paolo, sei passato un momento da Damasco, hai capito tutto ed hai mollato il PD, baracca e burattino seguendo tanti altri?)  nn c'è stata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma te , hai frequentato ad Adro ??

kiarisco subito ke son astemia quindi.... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

kiarisco subito ke son astemia quindi.... 

Sarai anche astemia, ma dire che con berlusconi la credibilita' c e' sempre stata mi fa pensar male, uno che si sco pa minorenni ed e'  presidente del cosiglio nel csx l avrebbero subito escluso dal partito, cosa che da voi non e' ...da voi c era chi gli parava pure il cu lo con il lodo alfano.

Ma a voi di DX vanno bene quei personaggi li, gente che fa di tutto fuorche' far del bene.

Vi stanno pur bene perche' collusi con la delinquenza e con la mafia, menefreghisti, un po' fascisti...ma poco poco eh...come dire: un po'  incinta... xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/5/2018 in 06:21 , wronschi ha scritto:

Sarai anche astemia, ma dire che con berlusconi la credibilita' c e' sempre stata mi fa pensar male, uno che si sco pa minorenni ed e'  presidente del cosiglio nel csx l avrebbero subito escluso dal partito, cosa che da voi non e' ...da voi c era chi gli parava pure il cu lo con il lodo alfano.

Ma a voi di DX vanno bene quei personaggi li, gente che fa di tutto fuorche' far del bene.

Vi stanno pur bene perche' collusi con la delinquenza e con la mafia, menefreghisti, un po' fascisti...ma poco poco eh...come dire: un po'  incinta... xD

 strano, avevo risposto ad un tuo collega di partito ma intervieni tu. cmq, poiké siete nella stessa barca, quel tipo si asterrà kiamarti badante dell'altro.

POLITICAMENTE il B. ha compiuto stesse azioni della SX ma la SX può, vero? l'ho già rilevato altre volte: se alludi legge ad personam, lo s-gov successivo di SX nn l'ha abrogata anzi é servita pure ai suoi politici e se tuttora vige, signifi*ca ke a TUTTI una porta aperta fa sempre comodo. in quanto a presunte collusioni con malavita o altre illazioni, siete come la volpe ke cadendo dall'albero disse: "volevo scendere".

SUL LATO PERSONALE, la marokkina (é marocc o egiz?), se tu riuscissi x una volta esser sincero, tutto sembrava tranne minorenne. io ammetto ke x il B. quella é stata la caz*zata della sua vita e giustam ne paga conseguenze legali la cui eco viene  alimentata dalla SX ma almeno il B. si dava da fare, magari con put*ta*none, ma sempre DONNE mentre un vostro giornaliaio, poi politico, poi graziato Rai e spedito in medio oriente, si trastullava col TERZO SES*SO raggiungendolo in auto di servizio.  come solito la vostra carta straccia stampata ne ha scritto il meno possibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2018 in 11:48 , wronschi ha scritto:

Quelli di Scampia non fanno autocritica.

UCCIDONO.

uccidono con le armi sperando di non essere uccisi altri invece non usano le armi e non rischiano di essere uccisi !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora