Guarda Cazzaro , io ti capisco , sai ??

Inviata (modificato)

Io , Cazzaro , il tuo disagio non solo lo capisco , ma , se possibile , vorrei pure aiutarti . Ma te devi palesarti ...!! Perché l’hI visto che ti sei collegato 2/3 volte ma non hai il coraggio di intervenire . Dovresti fare come Shinycaghetta : Ha scritto qualche putta.na.ta , ha preso qualche sputo in faccia ma almeno si e’ tolto il dente ed ora e’ già di nuovo qui bello baldanzoso anche se ebe te come sempre . Lo so , lo so , la tua e’ una situazione diversa . Avevi puntato tutti su Giggino O’Inchiodatore e se non era per il Delinquente era rimasto lui , invece , ad essere inchiodato . Non gli bastavano nemmeno 20 mosse di zugzwang e gli Alfieri a protezione della Regina per schiodarsi . Sai chi e’ , vero , il Delinquente ?? E’ colui che in “un paese civile “ dovrebbe stare al gabbio. Altro che partecipare attivamente alla vita politica e contribuire al dibattito . E’ il male assoluto , e’ l’indagato per morti di mafia , e’ quello che i bravi ragazzi li vorrebbe a pulire i cessi a Mediaset . E questo , invece , che ti fa ?? Altro che discutere di legge elettorale con il Caudillo . Questo determina governi che nascono solo quando vuole lui !! E non dirmi che non e’ così sennò devo rimandarti alla lettura del commento di Calandrino . Sia come sia palesati !! Ma non fare il furbetto e fai il sincero !! Non fare il solito Napoletano aumme aumme !! Perché ti conosco sai !! E potresti tentare di fare il furbetto e dire che “ beh , insomma , non e’ proprio così e Berlusconi non voterà la fiducia e quindi sarà come essere all’opposizione e bla bla bla !! Se lo fai ti *** a Calandrino Travaglio e ti faccio escludere dalla lettura del Falso Quotidiano on Line e da Infosannio.  Ti aspetto , eh . Non tardare eh ?? Non fare O surdato innamorato . Prendi il coraggio , un bel respirone e sei già qui con noi. Stupiscici !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione