Finalmente....

Dopo tante e tante false partenze , parte il Governo Dimasconi !! Bene ha fatto Berlusconi a dare il via libera: ora non ci sono piiù alibi per i due Statisti :facciano vedere di cosa sono capaci.Tutti aspettiamo con ansia il reddito di cittadinanza,flat tax,abolizione della Fornero, entro la fine dell!’estate mi aspetto risarcimento totale  ai correntisti ed ai truffati della banca Etruria e della altre banche, sanità efficente per i cittadini e , entro e non oltre la fine di giugno , il progressivo rimpatrio dei 600.000 clandestini espulsi che, come annunciato , non dovranno essere in numero inferiore ai 4.000 al mese . Mi aspetto , con l’nizio del prossimo anno scolastico , un aumento degli stipendi per gli insegnanti rimasti impantanati nella   mala scuola, abolizione immediata del progetto scuola/lavoro , aumento consistente degli stipendi per le forze dell’ordine e l’assunzione  di 10.000 poliziotti per aumentare l’organico . Anche le pensioni minime , con un programma ben congegnato , entro un anno , dovranno essere portate almeno al livello del Reddito di Cittadinanza. Dopodiché , abolizione progressiva delle mance elettorali e quindi degli 80 euro . Vendita immediata dell’ Air Force Renzi che ancora si trova in un garage di Rignano e disdetta immediata delle commesse sugli F35. Legge sul conflitto di interessi entro Natale e legge contro la Corruzione entro la primavera 2019. ,e via dicendo. Consiglio : Fate una buona scorta di pop corn . E’ il loro momento . Dei pop corn !!    Saluti                    P.S. Una notazione di costume : Il Cazzaro di Napoli , che oramai ci regala ogni notte un post riguardante sempre qualche “schifezza” del PD , ad ora , non si e’ fatto vivo e ha ritenuto non ottemperare alla sua consueta e simpatica usanza . Mi auguro che non sia per problemi di salute ma non vorrei che aspettasse di conoscere il pensiero di Calandrino Travaglio , anche lui ad ora stranamente silente , prima di tornare a fare Il nottambulo

Modificato da mark222220
3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Dopo tante e tante false partenze , parte il Govpasseràmasconi !! Bene ha fatto Berlusco ni a dare il via libera: ora non ci sono piiù alibi per i due Statisti :facciano vedere di cosa sono capaci.Tutti aspettiamo con ansia il reddito di cittadinanza,flat tax,abolizione della Fornero, entro la fine dell!’estate mi aspetto risarcimento totale  ai correntisti ed ai truffati della banca Etruria e della altre banche, sanità efficente per i cittadini e , entro e non oltre la fine di giugno , il progressivo rimpatrio dei 600.000 clandestini espulsi che, come annunciato , non dovranno essere in numero inferiore ai 4.000 al mese . Mi aspetto , con l’nizio del prossimo anno scolastico , un aumento degli stipendi per gli insegnanti rimasti impantanati nella   mala scuola, abolizione immediata del progetto scuola/lavoro , aumento consistente degli stipendi per le forze dell’ordine e l’assunzione  di 10.000 poliziotti per aumentare l’organico . Anche le pensioni minime , con un programma ben congegnato , entro un anno , dovranno essere portate almeno al livello del Reddito di Cittadinanza. Dopodiché , abolizione progressiva delle mance elettorali e quindi degli 80 euro . Vendita immediata dell’ Air Force Renzi che ancora si trova in un garage di Rignano e disdetta immediata delle commesse sugli F35. Legge sul conflitto di interessi entro Natale e legge contro la Corruzione entro la primavera 2019. ,e via dicendo. Consiglio : Fate una buona scorta di pop corn . E’ il loro momento . Dei pop corn !!    Saluti                    P.S. Una notazione di costume : Il Cazzaro di Napoli , che oramai ci regala ogni notte un post riguardante sempre qualche “schifezza” del PD , ad ora , non si e’ fatto vivo e ha ritenuto non ottemperare alla sua consueta e simpatica usanza . Mi auguro che non sia per problemi di salute ma non vorrei che aspettasse di conoscere il pensiero di Calandrino Travaglio , anche lui ad ora stranamente silente , prima di tornare a fare Il nottambulo

Si ora vedremo cosa sono capaci di mantenere, le promesse fatte, ma credo che non passera' nemmeno una settimana dove dovranno correggere tutte le fandonie proposte, ci sara' "pane per i nostri denti Mark" :D 

Buonagiornata caro Amico...(abatantuono) ..caro amiche ti scrife cosi me distraghe un po'o'... xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo wronschi e mark non userò le parole (CONCORDO PIENAMENTE) visto i tuoi commenti precedenti che caz zo concordi , mà avranno critiche obbiettive e non di parte. dà chi ha sostenuto  questa formazione ; (UNICA POSSIBILE) e con voce modesta come la mia , che non cerca o pretende notorietà ma eprime il suo modesto pensiero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, robby565 ha scritto:

Tranquillo wronschi e mark non userò le parole (CONCORDO PIENAMENTE) visto i tuoi commenti precedenti che caz zo concordi , mà avranno critiche obbiettive e non di parte. dà chi ha sostenuto  questa formazione ; (UNICA POSSIBILE) e con voce modesta come la mia , che non cerca o pretende notorietà ma eprime il suo modesto pensiero.

Ora che hanno ottenuto quello che speravi, ti vedremo ancora sul forum ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Dopo tante e tante false partenze , parte il Governo Dimasconi !! Bene ha fatto Berlusconi a dare il via libera: ora non ci sono piiù alibi per i due Statisti :facciano vedere di cosa sono capaci.Tutti aspettiamo con ansia il reddito di cittadinanza,flat tax,abolizione della Fornero, entro la fine dell!’estate mi aspetto risarcimento totale  ai correntisti ed ai truffati della banca Etruria e della altre banche, sanità efficente per i cittadini e , entro e non oltre la fine di giugno , il progressivo rimpatrio dei 600.000 clandestini espulsi che, come annunciato , non dovranno essere in numero inferiore ai 4.000 al mese . Mi aspetto , con l’nizio del prossimo anno scolastico , un aumento degli stipendi per gli insegnanti rimasti impantanati nella   mala scuola, abolizione immediata del progetto scuola/lavoro , aumento consistente degli stipendi per le forze dell’ordine e l’assunzione  di 10.000 poliziotti per aumentare l’organico . Anche le pensioni minime , con un programma ben congegnato , entro un anno , dovranno essere portate almeno al livello del Reddito di Cittadinanza. Dopodiché , abolizione progressiva delle mance elettorali e quindi degli 80 euro . Vendita immediata dell’ Air Force Renzi che ancora si trova in un garage di Rignano e disdetta immediata delle commesse sugli F35. Legge sul conflitto di interessi entro Natale e legge contro la Corruzione entro la primavera 2019. ,e via dicendo. Consiglio : Fate una buona scorta di pop corn . E’ il loro momento . Dei pop corn !!    Saluti                    P.S. Una notazione di costume : Il Cazzaro di Napoli , che oramai ci regala ogni notte un post riguardante sempre qualche “schifezza” del PD , ad ora , non si e’ fatto vivo e ha ritenuto non ottemperare alla sua consueta e simpatica usanza . Mi auguro che non sia per problemi di salute ma non vorrei che aspettasse di conoscere il pensiero di Calandrino Travaglio , anche lui ad ora stranamente silente , prima di tornare a fare Il nottambulo

Comunico al Cazzaro che Calandrino Travaglio si e’ espresso . Il Bufalaro prenda nota : 

10/05/2018 08:27 CEST | Aggiornato 1 ora fa

Non consente

Travaglio boccia il governo M5S-Lega. Definisce una "pagliacciata" l'astensione benevola di Berlusconi e critica il governo neutro di Mattarella

 
http%3A%2F%2Fo.aolcdn.com%2Fhss%2Fstorage%2Fmidas%2Fe05b8005cea80d6b0ab29742180efb32%2F206362479%2FAGF_EDITORIAL_2237722_pr.jpg
MIMMO FRASSINETI / AGF
 

"Una pagliacciata mai vista neppure in Italia". Duro affondo del direttore del Fatto quotidiano, Marco Travaglio, nei confronti dell'astensione benevola di Silvio Berlusconi che ha aperto la strada a un governo Lega-M5S. Una posizione, quella del Cavaliere, che è decisiva per i nuovi equilibri e che Travaglio critica apertamente:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo wronschi e mark non userò le parole (CONCORDO PIENAMENTE) visto i tuoi commenti precedenti che caz zo concordi , mà avranno critiche obbiettive e non di parte. dà chi ha sostenuto  questa formazione ; (UNICA POSSIBILE) e con voce modesta come la mia , che non cerca o pretende notorietà ma eprime il suo modesto pensiero.

Ho notato che in questo forum vi sono individui con capacità enormi , ma che indirizzano male ,e in modo volgare capacità ben superiori a chi non è un professionista o come me, che dà decenni non scrive più e non si occupa più di politica, cosa voglio dire! che io non mai criticato i loro scritti per ciò che scrivono anche perché spesso erano concordi con le mie

ma criticavo costoro compreso lei quando il vostro intento non è fare giuste considerazioni su scritti altrui ma sputa na re 

tutti  alterando ,modificandene il senso spero che abbia compreso la differenza.

Per quanto riguarda la mia permaneza in questo forum le risponderò che era mia intenzione abbandonarlo ma poi  avrei

dato credito alle vostre insinuazioni sicuramente spesso sono caduto in basso quel basso che Voi è naturale .esprimere.

Quando vi erano :  una una DX , una SX  , e i 5stelle  dichiarai appertamente che ho votato e voterei ancora oggi 5stelle spigandone anche le motivazioni , ora è  l'unica possilità è appunto lega5stelle  formulero aspre critiche a costore se

traddirano le loro promesse ma criticherò maggiomente Voi se continuerete a stu na rmi con falsi pretesti.

 

,

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

.... facezie e delirii dei rimasti sostenitori PD, partito ke ha s-governato, grz ad inciuci, e rovinato in tutti i sensi il Paese, dimenticando ke i loro statisti nn promisero nulla poiké NON fecero campagna elettorale in quanto MAI ELETTI DAL POPOLO ma passarono direttamente alla rovina del Paese xké negli anni nefasti del loro s-governo, ridussero  alla fame, illusero, umiliarono gli itaGliani e li riempirono di extcmt intascando dall'UE, infine, nn contenti, prosciugarono risparmiatori incauti i quali andrebbero rifusi con la tasca personale dei furfanti ke li imbrogliarono, spesero milioni di € a proprio arbitrio x colmare lo smisurato ego di un frillo + montato della panna il quale, appena il paese si é espresso liberamente e legittimamente, è stato scaricato sia dai suoi compagni, sia dagli elettori, compreso ki votava PD, affondandolo assieme al partito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Comunico al Cazzaro che Calandrino Travaglio si e’ espresso . Il Bufalaro prenda nota : 

10/05/2018 08:27 CEST | Aggiornato 1 ora fa

Non consente

Travaglio boccia il governo M5S-Lega. Definisce una "pagliacciata" l'astensione benevola di Berlusconi e critica il governo neutro di Mattarella

 
http%3A%2F%2Fo.aolcdn.com%2Fhss%2Fstorage%2Fmidas%2Fe05b8005cea80d6b0ab29742180efb32%2F206362479%2FAGF_EDITORIAL_2237722_pr.jpg
MIMMO FRASSINETI / AGF
 

"Una pagliacciata mai vista neppure in Italia". Duro affondo del direttore del Fatto quotidiano, Marco Travaglio, nei confronti dell'astensione benevola di Silvio Berlusconi che ha aperto la strada a un governo Lega-M5S. Una posizione, quella del Cavaliere, che è decisiva per i nuovi equilibri e che Travaglio critica apertamente:

Non contesterò mai travaglio per quello che esprime sulla politica anche quando non la condivido in toto

ma quando mi userà come bersaglio diventerò un temibile avversario usando il suo lessico e le sue stesse menzogne

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robby565 ha scritto:

Non contesterò mai travaglio per quello che esprime sulla politica anche quando non la condivido in toto

ma quando mi userà come bersaglio diventerò un temibile avversario usando il suo lessico e le sue stesse menzogne

Piano piano mi stai facendo recuperare un po’ di fiducia nei tuoi confronti . Condivido !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene  il  mio   Grillusconi , detto  in tempi  non  sospetti , in   forma  edulcorata   è  riuscito,  ma   potevano  benissimo farlo  dopo  le   elezioni dei  presidenti delle  camere  . Tutta  una   manfrina  per   novesettimane e  mezzo  per  cosa ?  Ah  già   dovevano fare  propaganda  anti  Piddi    sia   mai  e   chiaramente  la   scusa   di  questo  sgoverno  è   e  sarà colpa  del  PIDDI  sia  mai...

OTTIMO  INCIUCIO  IN SALSA  GRULLESCA...   E  CON  LA  MASSIMA  COERENZA

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pm610 ha scritto:

Bene  il  mio   Grillusconi , detto  in tempi  non  sospetti , in   forma  edulcorata   è  riuscito,  ma   potevano  benissimo farlo  dopo  le   elezioni dei  presidenti delle  camere  . Tutta  una   manfrina  per   novesettimane e  mezzo  per  cosa ?  Ah  già   dovevano fare  propaganda  anti  Piddi    sia   mai  e   chiaramente  la   scusa   di  questo  sgoverno  è   e  sarà colpa  del  PIDDI  sia  mai...

OTTIMO  INCIUCIO  IN SALSA  GRULLESCA...   E  CON  LA  MASSIMA  COERENZA

In questo momento ritengo che sia colpa del pd se vi sarà quel governo certamente non attriburò colpevolezze

al pd se il nuovo, avrà carenze nel gestire le responsabilità c'è dà dire che non vi sono e non vi erano alternative , certamente preferisco questi che un governo di destra questa destra capitanata dà berlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

In questo momento ritengo che sia colpa del pd se vi sarà quel governo certamente non attriburò colpevolezze

al pd se il nuovo, avrà carenze nel gestire le responsabilità c'è dà dire che non vi sono e non vi erano alternative , certamente preferisco questi che un governo di destra questa destra capitanata dà berlo.

gIà  COME  VOLEVASI  DIMOSTRARE  colpa   del  PD   sia  mai... perchè   ?  Già  doveva   mettersi a  90° e  lasciar  fare  al  Di  mejo  quello  che  fino a  ieri  riteneva chi  aveva  portato  al  disastroi dimenticandosi  che  sono  proprio  quelli  con  cui  oggi  si inciucia ad  averci  portato  sull'orlo del  disastro  socio economico.   Beh  ora  completeranno quel  disastro.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mark222220 ha scritto:

ora non ci sono piiù alibi per i due Statisti :facciano vedere di cosa sono capaci.

 

s-l300 (1).jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pm610 ha scritto:

gIà  COME  VOLEVASI  DIMOSTRARE  colpa   del  PD   sia  mai... perchè   ?  Già  doveva   mettersi a  90° e  lasciar  fare  al  Di  mejo  quello  che  fino a  ieri  riteneva chi  aveva  portato  al  disastroi dimenticandosi  che  sono  proprio  quelli  con  cui  oggi  si inciucia ad  averci  portato  sull'orlo del  disastro  socio economico.   Beh  ora  completeranno quel  disastro.

 

Come precedentemento ho comunicato : è colpa del pd se si troviamo in questa situazione

a mio modesto parere la sinistra si era spostata troppo al centro , e lelettorato non ha gradito la cosa

potrei elencarle tutto ciò che il pd ha combinato in negativo, mà si farebbe notte ma certamente

non attribuirò colpe non sue. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Piano piano mi stai facendo recuperare un po’ di fiducia nei tuoi confronti . Condivido !! 

Non stò cercando di tenderti la mano, ma io dò a cesare ciò che è di cesare , finchè cesare resterà cesare certamente non

lo contrasterò PS non deludere chi ti segue.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora