On. BIANCOFIORE

Anche quando starnazzano le xxxx bisogna riflettere sul "ragionamento". Quei poveracci del Sud non possono permettersi di andare in vacanza dunque votare in estate significherebbe consegnare il paese ai 5 Stelle, significherebbe il "baratro" della democrazia. 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/05/08/fi-biancofiore-elezioni-in-estate-da-brividi-al-sud-non-si-possono-permettere-le-vacanze-e-quindi-vincerebbe-il-m5s/4342400/

E lei, on. BIANCOFIORE, lo sa che significa questo?

https://m.youtube.com/watch?v=PLuuSF_Hs8k

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Questi sono gli elementi che dicono : tu che provieni dal , sud ma lavori in alta italia se le ferie , le fai   nella tua terra 

vincerà 5stelle  snobbando il voto . questa è la testina di costui !.Non valuta  che  votare nel periodo ferie tutti gli italiani snobberano il voto  . poi io sarei razzista secondo ,vergognati fosforo 31

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby565 ha scritto:

Questi sono gli elementi che dicono : tu che provieni dal , sud ma lavori in alta italia se le ferie , le fai   nella tua terra 

vincerà 5stelle  snobbando il voto . questa è la testina di costui !.Non valuta  che  votare nel periodo ferie tutti gli italiani snobberano il voto  . poi io sarei razzista secondo ,vergognati fosforo 31

 

Ti sbagli, mi confondi con qualcun altro, io non ti ho mai dato del razzista, e non lavoro in alta Italia. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei scusarmi con chi in questo forum è entrato solamente per mettere a confronto le proprie idee il proprio pensiero senza pretendere altro , se sono s eso a certi livelli mi scuso nuovamente ma la fe *** ia  si combatte con la feccia 

avverto  chi eventualmente chi avrà piacere di entrare di trattare questi 3 elemeti con disprezzo e non dando 

credito , ad intimidazioni volgarità che solo loro sanno fare , dire.ecc.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Ti sbagli, mi confondi con qualcun altro, io non ti ho mai dato del razzista, e non lavoro in alta Italia. 

Mi sembrava di aver detto altro ( io sono classificato razzista)  il mio modesto pesiero è non si può pensare di votare

nel periodo ferie .o prima o dopo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Ti sbagli, mi confondi con qualcun altro, io non ti ho mai dato del razzista, e non lavoro in alta Italia. 

Ahahahah , t’ ha già mandato in Ku.lo pure Robby ..!! Non si e’ sbagliato . Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, robby565 ha scritto:

Mi sembrava di aver detto altro ( io sono classificato razzista)  il mio modesto pesiero è non si può pensare di votare

nel periodo ferie .o prima o dopo.

Sulla regola generale sono d'accordo: non bisognerebbe votare in estate perché molti sono in vacanza e il turismo è una grande risorsa da proteggere. Però ogni regola può avere un'eccezione. Del resto ci sono inconvenienti anche votando in altri periodi. Per esempio, dato che la gran parte dei seggi elettorali sono ubicati nelle scuole, si perdono a ogni tornata elettorale almeno due o tre giorni di lezioni. Cosa che non avverrebbe votando in estate, a scuole chiuse. Quest'anno poi si è votato a marzo, nel 2013 si votò a febbraio. Ma una campagna elettorale in pieno inverno penalizza quelle forze politiche come il M5s che fanno ancora i comizi in piazza, all'aperto, anche perché rinunciando a ogni finanziamento pubblico non hanno i soldi per affittare grandi sale chiuse.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro mark non ho detto pinco pallino mi ha dato del  razzista ,che vuol dire altro .

ciòè (sono considerato razzista )   penso che anche tu possa comprenderne la sostanziale differenza  , come non ho mai

detto ; fosforo31 tu lavori in alta italia  (TU PERSONA , CIOE' TUTTE QUELLE PERSONE ) che

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby565 ha scritto:

Caro mark non ho detto pinco pallino mi ha dato del  razzista ,che vuol dire altro .

ciòè (sono considerato razzista )   penso che anche tu possa comprenderne la sostanziale differenza  , come non ho mai

detto ; fosforo31 tu lavori in alta italia  (TU PERSONA , CIOE' TUTTE QUELLE PERSONE ) che

 

 

Hai ragione Robby . Ti ha dato del razzista quello stronxo !! Ma chi cavolo crede di essere Fosforo 31..!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Sulla regola generale sono d'accordo: non bisognerebbe votare in estate perché molti sono in vacanza e il turismo è una grande risorsa da proteggere. Però ogni regola può avere un'eccezione. Del resto ci sono inconvenienti anche votando in altri periodi. Per esempio, dato che la gran parte dei seggi elettorali sono ubicati nelle scuole, si perdono a ogni tornata elettorale almeno due o tre giorni di lezioni. Cosa che non avverrebbe votando in estate, a scuole chiuse. Quest'anno poi si è votato a marzo, nel 2013 si votò a febbraio. Ma una campagna elettorale in pieno inverno penalizza quelle forze politiche come il M5s che fanno ancora i comizi in piazza, all'aperto, anche perché rinunciando a ogni finanziamento pubblico non hanno i soldi per affittare grandi sale chiuse.

Ahahahahaha , fermate questo “entusiasmante “ co@lione !! Oramai è tutta “un’eccezione”. Dice di non leggermi ma “eccezionalmente “ lo fa . Ha lodato Di Maio perché annuncio’ che non si sarebbe candidato per un secondo mandato ma ora afferma che tutto sommato , un’eccezione si può fare . Dice che votare in estate e’ sbagliato ma un’eccezione si può fare . Lo capisci vero , monumentale Cazzaro, perché non godi di nessuna stima . Pure Robby ti ha schifa.to subito . Ma non avevi detto che abbandonavi il forum ?? Sei ancora qui ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Anche quando starnazzano le xxxx bisogna riflettere sul "ragionamento". Quei poveracci del Sud non possono permettersi di andare in vacanza dunque votare in estate significherebbe consegnare il paese ai 5 Stelle, significherebbe il "baratro" della democrazia. 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/05/08/fi-biancofiore-elezioni-in-estate-da-brividi-al-sud-non-si-possono-permettere-le-vacanze-e-quindi-vincerebbe-il-m5s/4342400/

E lei, on. BIANCOFIORE, lo sa che significa questo?

https://m.youtube.com/watch?v=PLuuSF_Hs8k

Forse quancuno mi fraintenderà : mi preoccuperei  più per i milioni che andrebbero buttati ,non solo per una eventuale scarsa affluenza mà per la legge che nuovamente non darebbe risultati, certamente preferirei che vincessero i 5stelle 

preferendoli alla destra di Berlusconi , togliendo la destra , togliendo i 5selle che alternativa abbiamo , cosa ci resta?

io facevo affidamento lega 5stelle entrambi avrebbero vigilato sull'altro , ma anche questo non è possibile .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora