Gran Bretagna, clochard aiuta fidanzati: per ricambiare lo portano a casa loro. C'è ancora dell'umanità?

Questa storia è bellissima e commovente.

Due fidanzati han perso l'ultimo treno e si sono messi a dormire su una panchina. Un vagabondo, 22 anni, ha condiviso con loro l'unica coperta.

Lei su Facebook

"Abbiamo presentato Joey ai nostri amici e tutti si sono innamorati di lui. Poi abbiamo cambiato il suo taglio di capelli, gli abbiamo dato un telefono, un nuovo guardaroba. "Adesso va a giocare a calcio, guarda Django e gioca alla playstation - continua Charlotte - aiuta mia madre a nutrire i cavalli, gli prepariamo l'arrosto. Lo trattiamo come vorremmo trattare chiunque altro. Abbiamo fiducia in lui, lo vogliamo aiutare. Gli diamo il nostro tempo e la nostra amicizia. La sua storia ci ha insegnato quali sono le cose davvero importanti nella vita".

 

Basta veramente così poco?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

sì basta veramente così poco. Una gentilezza chiama gentilezza, rispetto chiama rispetto, amore chiama amore.

Ti sembreranno frasi fatte, ma io credo che sia davvero così, credo che un atto buono possa cambiare il mondo. Magari anche solo un pezzetto, ma da qualche parte dobbiamo iniziare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Li stimo molto... ma non l'avrei mai fatto. Più che altro non ho cavalli...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una bella notizia. In questo lunedì mattina terribile...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'avessi fatto io, con la fortuna che ho, il giorno dopo mi sarei ritrovato la casa svuotata!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pallantani ha scritto:

In Italia non accadrebbe di sicuro!!!

per il motivo che ho detto prima!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

al di là delle etichette, l'umanità c'è e sempre ci sarà

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

maremmaincatramata ! a crede a vesta storiella ...bisogna esse proprio de' gonzi. bojadeh!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora