Casa raggi

 

La Procura di Roma ha aperto un'inchie-
 sta sul pestaggio dei Casamonica il    
 giorno di Pasqua in un bar di Roma. I  
 magistrati valutano se contestare l'ag-
 gravante mafiosa agli autori dell'ag-  
 gressione.                             

 Due esponenti del clan hanno picchiato 
 con cinghiate, pugni e calci una donna 
 disabile che aveva osato protestare    
 quando loro, con prepotenza, avevano   
 chiesto di essere serviti subito. I due
 l'hanno anche minacciata affinché non  
 si rivolgesse alla polizia, e hanno poi
 picchiato il barista, un giovane rome- 
 no, colpevole di non essersi occupato  
 subito di loro.    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

Se c'era Marino la dx faceva delle manifestazioni per cacciare la mafia ed il malaffare da Roma, che non dico sia colpa di Marino ma del P.D. certamente...bene hanno voluto mettere qualcuno in grado di cambiare le cose...xD...e le cose stanno cambiando.... adesso non sono più colpe dell'amministrazione capitolina o della forza politica che ha vinto...ma...diciamo...cose che succedono...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Se c'era Marino la dx faceva delle manifestazioni per cacciare la mafia ed il malaffare da Roma, che non dico sia colpa di Marino ma del P.D. certamente...bene hanno voluto mettere qualcuno in grado di cambiare le cose...xD...e le cose stanno cambiando.... adesso non sono più colpe dell'amministrazione capitolina o della forza politica che ha vinto...ma...diciamo...cose che succedono...

Capisco il vostro colon irritabile e il gonfiore per la staffilata presa in profondità il quattro Marzo.

Questo vi rende quantopiù ottusi nel capire che i fatti di cronaca a cui fate riferimento sono di ordine pubblico e riguardano la polizia giudiziaria e la magistratura che la coordina.

Per l’intanto vi rendo noto che il clan Santamonica era in “affari” con un certo Buzzi.... Proprio quello che comprava le tessere PDocchie un tanto al chilo.

https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/21/mafia-capitale-buzzi-in-aula-comprai-220-tessere-del-pd-per-bettini-e-marroni/3465031/amp/

Il link a beneficio di qualche povero PDocchio immemore che scalpita furiosamente.

https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/03/mafia-capitale-in-foto-4-anni-fa-tutti-i-protagonisti-dellindagine/1248072/amp/

Giusto per ricordarvi che i panini imbottiti vanno trangugiati in un colpo solo e con la strabordatura che cola, copiosamente.

 

BaS

Buon appetito Somari 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, shinycage ha scritto:

Capisco il vostro colon irritabile e il gonfiore per la staffilata presa in profondità il quattro Marzo.

Ma certo....e la tua è proprio la conferma alla mia accusa...comunque per voi di dx nella famosa foto c'era Marino, ma si vedeva benissimo che invece era alemagno...saranno anche punti di vista....

P.S. per voi vincitori invece è proprio la conferma di quello che è successo a Roma con la vincita della scolaretta, con lei avete dato prova di niente e negli accordi della vincita politica uguale....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

29 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Ma certo....e la tua è proprio la conferma alla mia accusa...comunque per voi di dx nella famosa foto c'era Marino, ma si vedeva benissimo che invece era alemagno...saranno anche punti di vista....

P.S. per voi vincitori invece è proprio la conferma di quello che è successo a Roma con la vincita della scolaretta, con lei avete dato prova di niente e negli accordi della vincita politica uguale....

Perdona la mia insolenza uccelletta, il problema della foto è un problema che appartiene a chi si riconosce immortalato. Il resto sono solo chiacchere e delegazioni che partono per fare un accordo, ma vengono stoppate ancor prima che si possa parlare. Vale la pena di ricordare lo streaming con Zuccavuota. 

Sono sicuro che sarai d’accordo sul fatto che i grillini erano presenti.....

Martina dov’è rimasto?

:D

Modificato da shinycage

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... ma il PD nn era favorevole all'integrazione dei rom?????????? e nn erano quelli ke raccomandavano di adeguarci alla loro cultura?????????????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

... ma il PD nn era favorevole all'integrazione dei rom?????????? e nn erano quelli ke raccomandavano di adeguarci alla loro cultura?????????????

Ma tu ci sei o ci fai...

I rom secondo te sono tutti mafiosi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma tu ci sei o ci fai...

I rom secondo te sono tutti mafiosi ?

questa domanda devi porla a te stesso: sei tu a nn sapere ancora se ci sei o ci fai. il mio partito nn ha mai raccomandato integrazione con tutto ciò ke é contro gli itaGliani, l'ItaGlia e le leggi ke tutelano gli itaGliani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

questa domanda devi porla a te stesso: sei tu a nn sapere ancora se ci sei o ci fai. il mio partito nn ha mai raccomandato integrazione con tutto ciò ke é contro gli itaGliani, l'ItaGlia e le leggi ke tutelano gli itaGliani.

Il tuo partito... che non riesci neppure a nominare...

Il mio che nomino sempre è il PD..

Il tuo è forse quello che hanno messo FUORILEGGE dal 1945 in poi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... ma il PD nn era favorevole all'integrazione dei rom?????????? e nn erano quelli ke raccomandavano di adeguarci alla loro cultura?????????????

Uvetta , stasera sono gentile e saro’ educato , quindi ti dici che non capisci un caz.z.o . Vedo che mi stai 👏👏👏ed allora ti ringrazio . Il PD e’ favorevole a tutti coloro che appartengono ai *** etnici che si vogliono integrare . Chi lo fa e’ bene accetto e chi delinque va mandato via . Per quel che riguarda l’integrazione culturale mai il PD ha detto che dobbiamo adeguarci alla loro . Quella lì pensi e lo dici te perché non capisci un caz.z.o . Il PD ha sempre parlato di scambio culturale come e’ giusto che sia . Sei stata a messa dunenica ?? Ti sei confessata  xenofobetta ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, wronschi ha scritto:

Il tuo partito... che non riesci neppure a nominare...

Il mio che nomino sempre è il PD..

Il tuo è forse quello che hanno messo FUORILEGGE dal 1945 in poi ?

... io ho sempre scritto ke il mio partito é nella coalizione di DESTRA e se tu nn sai leggere, impara!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, shinycage ha scritto:

Sono sicuro che sarai d’accordo sul fatto che i grillini erano presenti..

Anche salvini era presente e allora?....non aveva fatto i conti con il pregiudicato e cosi poi ha dovuto tirarsi indietro......secondo me con il PD. hanno provato per vedere se si smuoveva il salvi....ma se non si prende il berlu non ci si muove...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

... io ho sempre scritto ke il mio partito é nella coalizione di DESTRA e se tu nn sai leggere, impara!

Se vengo a casa tua mi insegni ? xD :x

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Uvetta , stasera sono gentile e saro’ educato , quindi ti dici che non capisci un caz.z.o . Vedo che mi stai 👏👏👏ed allora ti ringrazio . Il PD e’ favorevole a tutti coloro che appartengono ai *** etnici che si vogliono integrare . Chi lo fa e’ bene accetto e chi delinque va mandato via . Per quel che riguarda l’integrazione culturale mai il PD ha detto che dobbiamo adeguarci alla loro . Quella lì pensi e lo dici te perché non capisci un caz.z.o . Il PD ha sempre parlato di scambio culturale come e’ giusto che sia . Sei stata a messa dunenica ?? Ti sei confessata  xenofobetta ?? 

Marketto, ank'io son sempre gentile ed educata pure con ki NON lo merita.

nn é colpa mia se TU nn capisci un caz*zo e rinneghi le parole di una compagna ke, finké era nel PD amava tanto le risorse umane rom ed extcmt e + di una volta ci consigliò di adeguarci alla loro cultura o ti sei già dimenticato di lei? eppure apprezzavi i suoi consigli! 

un governo serio avrebbe rispedito sti delinquenti al loro paese ripulendo l'ItaGlia da sta marmaglia, capito xenofobetto verso gli itaGliani?

certo ke mi son confessata, ho aspettato ke uscissi tu dal confessionale...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, wronschi ha scritto:

Se vengo a casa tua mi insegni ? xD :x

NO, nn crescono ortike nel bagno e nn ho un orto dove mandarti a defecare se ti scappa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

Marketto, ank'io son sempre gentile ed educata pure con ki NON lo merita.

nn é colpa mia se TU nn capisci un caz*zo e rinneghi le parole di una compagna ke, finké era nel PD amava tanto le risorse umane rom ed extcmt e + di una volta ci consigliò di adeguarci alla loro cultura o ti sei già dimenticato di lei? eppure apprezzavi i suoi consigli! 

un governo serio avrebbe rispedito sti delinquenti al loro paese ripulendo l'ItaGlia da sta marmaglia, capito xenofobetto verso gli itaGliani?

certo ke mi son confessata, ho aspettato ke uscissi tu dal confessionale...

Mi fai il nome per favore . Attenta a non sbagliare xenofobetta ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è  nulla  da  fare    nel  cdx   comanda  ancora  il  pregiudicato  piduista. quello  a  cui  salvineee   aveva  detto  mai  più  ...  ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

10 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mi fai il nome per favore . Attenta a non sbagliare xenofobetta ...!! 

attenta a nn sbagliare???????? é una minaccia? allora cercatelo da solo!

la persona a cui mi riferisco é stata nel tuo PD e ne hai avuto stima.  Ah caducità delle mortali faccende: xké nn sopportava + il tuo idolo ed ha messo bottega x conto suo hai già dimenticato???????????  cmq, se il suo nome nn ti sovviene, vai a rileggiti quanto scarabokkiava la carta straccia stampata di qualke anno fa quando inneggiava i suoi consigli...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

la persona a cui mi riferisco é stata nel tuo PD e ne hai avuto stima.  Ah caducità delle mortali faccende: xké nn sopportava + il tuo idolo ed ha messo bottega x conto suo hai già dimenticato???????????  cmq, se il suo nome nn ti sovviene, vai a rileggiti quanto scarabokkiava la carta straccia stampata di qualke anno fa quando inneggiava i suoi consigli...

Il nome , please ....Razzistella bugiardona !! Domenica quando ti confessi devi dire al prete che dici le bugie . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Il nome , please ....Razzistella bugiardona !! Domenica quando ti confessi devi dire al prete che dici le bugie . 

Già  sarei   curioso  anche  io  di  conoscerne  il  nome,  continuano a  parlare    di  fantomatici pregiudicati  del  Pd , ma  sono  comandati da   pregiudicati  reali .. ma  nomi  non  ne  fanno..  come  l'essere   mafiosi  i  piddini  ma  i  condannati  per   mafia  stanno a  destra ,  come     la  novità  di  oggi  sulla  compravendita  di  voti   da  parte   di  un  mafioso  leghista  in  sicilia.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Il nome , please ....Razzistella bugiardona !! Domenica quando ti confessi devi dire al prete che dici le bugie . 

 

17 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mi fai il nome per favore . Attenta a non sbagliare xenofobetta ...!! 

te l'ho già scritto xenofobetto: le minacce le tieni x te ed i tuoi amiketti...

vuoi sapere di ki si tratta? le coordinate x saperlo te le ho date e se ti perdi x strada kiedi aiuto a qualke compagnuccio del forum com miglior memoria della tua e smettila di kieder la pappa pronta: vuoi sapere? CERCA!

ciao razzistello finto smemorato.  io nn scrivo bugie altrimenti loderei il tuo partitello....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pm610 ha scritto:

Già  sarei   curioso  anche  io  di  conoscerne  il  nome,  continuano a  parlare    di  fantomatici pregiudicati  del  Pd , ma  sono  comandati da   pregiudicati  reali .. ma  nomi  non  ne  fanno..  come  l'essere   mafiosi  i  piddini  ma  i  condannati  per   mafia  stanno a  destra ,  come     la  novità  di  oggi  sulla  compravendita  di  voti   da  parte   di  un  mafioso  leghista  in  sicilia.

Non fa  il  nome  perchè  non esiste...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora