LEGA E PENTESTELLINE HANNO FALLITO

Inviata (modificato)

Con  le  loro  impuntature , io  sono  il  meglio premier  tu   devi  mollare il  pregiudicato,   io  sono  celoduro  e   devo  essere  io  a  comandare  con  il  pregiudicato però  che  fa  il  mazziere ,  quello a   cui  ai miei  padani  assicuravo  che mai   e  poi  mai   sarei  stato  sottomesso . Mi   ricorda  tanto  il periodo  del Bossi  in  canottiera   che  gridava  al  mafioso e  faceva  pubblicare  le  11  domande  dalla   " Padania  "  il  giornale  fallito    come  la  banca , che  sia  stato    il salvinee  quel  giornalista  ops  No  ,   il  suo  direttore  lo  voleva    licenziare   perchè  era   come     quelli  che  marcano  il  cartellino e  poi vanno  al  mercato.   Ma   tant'è loro   sapevano   come   salvare  l'  Italia  e   gli  Italiani ne  vediamo i  risultati.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Le due persone li hanno preso in pieno dai loro rispettivi capi...come ridicoli si sono assuefatti benissimo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dev’essere davvero ‘na figata essere grillino. Puoi essere di sinistra, destra, di centro e in ogni luogo. Per il reddito ai poveri e il taglio delle tasse ai ricchi, per l’Europa e per Putin, contro l’europa e per la NATO, contro l’euro ma non subito, contro le ingiustizie del mondo ma no ai migranti, contro i vaccini ma chi vuole può farlo, contro lo stadio e a favore ma piccolo, mai con il pd ma ora vediamo che si può fare. Dai, cavolo  . È bellissimo. Non ti sbagli mai.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora