Abbiate fede in Emilio...

.. gli hanno dato solo 4 anni..a quell'amico dell'impunito.

Un giro di troj e Zocco loni.

È l avete pure fatto presente.  del consiglio...

 

itaGliani di mer da !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

47 messaggi in questa discussione

9 minuti fa, wronschi ha scritto:

.. gli hanno dato solo 4 anni..a quell'amico dell'impunito.

Un giro di troj e Zocco loni.

È l avete pure fatto presente.  del consiglio...

Spesso non sono d'accordo con quello che scrivi 

mà questa volta concordo pienamente 

il fatto è che non lo vogliono assente è questo il problema

itaGliani di mer da !

9 minuti fa, wronschi ha scritto:

 

itaGliani di mer da !

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, robby565 ha scritto:

Spesso non sono d'accordo con quello che scrivi 

mà questa volta concordo pienamente 

il fatto è che non lo vogliono assente è questo il problema

itaGliani di mer da !

 

Ma cosa gazzo concordi ?

L avete votato 20anni !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

.. gli hanno dato solo 4 anni..a quell'amico dell'impunito.

Un giro di troj e Zocco loni.

È l avete pure fatto presente.  del consiglio...

 

itaGliani di mer da !

Tenere la bocca chiusa e la mano in tasca no?E meno male che non sei italiano.Un Somaro.Un Somaro Marocchino.Vai a cavar patate nel campo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Ma cosa gazzo concordi ?

L avete votato 20anni !

IO comprendo che chi mangia nel piatto di mark non si possa allontanare  più di tanto

e tu che gazzo dici??? dovrei dirlo io , non avrei problemi a dire che ho votato forza italia 

certamente in questo furom credo di essere più di sinistra di tanti ,quella sinistra che si chiamava

pci ammisso che hai una età per sapere e comprendere quali valori signicava quel simbolo,

sostengo che la stu pi.di tà che dimostri comincia a raggiugere quella di mark.continua così

hai predispozione . alla prossima c a z z a t a che scriverai su di me.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eppure bisogna dirlo...la dx ha votato e sostenuto, e ancora lo fa, un pregiudicato putt.ani.ere...questi di cui si parla altro non sono che gli scarti che ha lasciato....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nel processo Ruby bis la Corte d'Appel-
 lo di Milano, nel secondo appello, ha  
 lievemente ridotto le condanne per l'ex
 direttore del Tg4 Emilio Fede e per    
 l'ex consigliera lombarda e showgirl   
 Nicole Minetti, portandole rispettiva- 
 mente a 4 anni e 7 mesi e a 2 anni e 10
 mesi.                                  

 Il Pg aveva chiesto la conferma della  
 sentenza di primo grado, 4 anni e 10   
 mesi e tre anni.                       

 Al centro del processo l'accusa di fa- 
 voreggiamento della prostituzione per  
 le serate nella villa di Berlusconi ad 
 Arcore. i legali di Fede e Minetti han-
 no annunciato ricorso in Cassazione.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, virus128 ha scritto:

Tenere la bocca chiusa e la mano in tasca no?E meno male che non sei italiano.Un Somaro.Un Somaro Marocchino.Vai a cavar patate nel campo.

Abbia Fede in Berlusconi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, wronschi ha scritto:

Mi meraviglio che non hai aggiunto alle altre c a z z a t e  nei tuoi commenti 

 è difficile  fare st ron za te  riportando il lavoro d'altri pari pari .

Ma cosa gazzo concordi ?

L avete votato 20anni !

IO comprendo che chi mangia nel piatto di mark non si possa allontanare  più di tanto

e tu che gazzo dici??? dovrei dirlo io , non avrei problemi a dire che ho votato forza italia 

certamente in questo furom credo di essere più di sinistra di tanti ,quella sinistra che si chiamava

pci ammisso che hai una età per sapere e comprendere quali valori signicava quel simbolo,

sostengo che la stu pi.di tà che dimostri comincia a raggiugere quella di mark.continua così

hai predispozione . alla prossima c a z z a t a che scriverai su di me.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

IO comprendo che chi mangia nel piatto di mark non si possa allontanare  più di tanto

e tu che gazzo dici??? dovrei dirlo io , non avrei problemi a dire che ho votato forza italia 

certamente in questo furom credo di essere più di sinistra di tanti ,quella sinistra che si chiamava

pci ammisso che hai una età per sapere e comprendere quali valori signicava quel simbolo,

sostengo che la stu pi.di tà che dimostri comincia a raggiugere quella di mark.continua così

hai predispozione . alla prossima c a z z a t a che scriverai su di me.

 

Se sei di SINISTRA ..prova a dire qualcosa di sx, se ti riesce, ma credo che tu sia di sx come lo e' berluscotti...ops berlusconi...stavo per dire bertinotti...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, virus128 ha scritto:

Tenere la bocca chiusa e la mano in tasca no?E meno male che non sei italiano.Un Somaro.Un Somaro Marocchino.Vai a cavar patate nel campo.

Abbia Fede in Berlusconi...

Gli si deve essere rotto il pallottoliere perché più di 4 anni non riescono a dare a certi personaggi... va' bè dai..si racconteranno le barzellette all' ospizio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, wronschi ha scritto:

Se sei di SINISTRA ..prova a dire qualcosa di sx, se ti riesce, ma credo che tu sia di sx come lo e' berluscotti...ops berlusconi...stavo per dire bertinotti...

 

s-l300 (1).jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, wronschi ha scritto:

Se sei di SINISTRA ..prova a dire qualcosa di sx, se ti riesce, ma credo che tu sia di sx come lo e' berluscotti...ops berlusconi...stavo per dire bertinotti...

Vedi che se vuoi,  puoi fare qualche nome di politici di sinistra tieni presente che ve ne sono altri!  (BERLUSCOTTI) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete scoperto sono una spia della destra sotto copertura mi sono infiltrato in questo forum come sostenitore

della sinistra  (TUTTO FALSO) il mio compito era carpire i segreti della sinistra , visto come sono fruttuosi ,e portarli  alla destra e usarli a nostro vantaggio ,ditemi! chi mi ha tradito? quel vigliacco , oh è il vostro potentissimo servizio segreto credo che sia k g b , ha scoperto il mio doppio gioco , confermando  i vostri sospetti? quando mi torturerete non rovinatemi il tatoò di al mi ra ndom . COSA BISOGNA INVENTARSI  PER QUESTI TRE ELEMETI .

mi 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

9 minuti fa, robby565 ha scritto:

Mi avete scoperto sono una spia della destra sotto copertura mi sono infiltrato in questo forum come sostenitore

della sinistra  (TUTTO FALSO) il mio compito era carpire i segreti della sinistra , visto come sono fruttuosi ,e portarli  alla destra e usarli a nostro vantaggio ,ditemi! chi mi ha tradito? quel vigliacco , oh è il vostro potentissimo servizio segreto credo che sia k g b , ha scoperto il mio doppio gioco , confermando  i vostri sospetti? quando mi torturerete non rovinatemi il tatoò di al mi ra ndom . COSA BISOGNA INVENTARSI  PER QUESTI TRE ELEMETI .

mi 

No , guarda , non ti sbagliare  . Noi lo abbiamo capito benissimo cosa sei . Una fetecchia , una pe.ta che si diffonde nell’etere . Insomma , un cretinebete che esserci o non esserci , sul forum , fa lo stesso . Comunque posa il fiasco perché di matttina ed a digiuno fa molto male . 

Modificato da mark222220
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stò cercando di mettermi al tuo livello mi costa fatica , ho ancora molto da imparare da tè , mà piano piano .

a mè puoi dirmi di tutto ma fascista telotieni per te .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, robby565 ha scritto:

Stò cercando di mettermi al tuo livello mi costa fatica , ho ancora molto da imparare da tè , mà piano piano .

a mè puoi dirmi di tutto ma fascista telotieni per te .

A parte che del fascista non te l’ho dato ma , purtroppo , hai molto da lagnarti per quel che sei. Magari tu fossi fascista ma fosse tutto a posto per il resto . Purtroppo , per te , non e’ così . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, virus128 ha scritto:

Tenere la bocca chiusa e la mano in tasca no?E meno male che non sei italiano.Un Somaro.Un Somaro Marocchino.Vai a cavar patate nel campo.

 

51 minuti fa, mark222220 ha scritto:

A parte che del fascista non te l’ho dato ma , purtroppo , hai molto da lagnarti per quel che sei. Magari tu fossi fascista ma fosse tutto a posto per il resto . Purtroppo , per te , non e’ così . 

Qualche ora fà si discuteva che la condanna a fede era ritenuta ridicola  BASSA , e le tue:   penali e quelle civile

come potremmo valutarle  gradirei un suggerimento mark.

 

13 ore fa, virus128 ha scritto:
58 minuti fa, mark222220 ha scritto:

A parte che del fascista non te l’ho dato ma , purtroppo , hai molto da lagnarti per quel che sei. Magari tu fossi fascista ma fosse tutto a posto per il resto . Purtroppo , per te , non e’ così . 

Tenere la bocca chiusa e la mano in tasca no?E meno male che non sei italiano.Un Somaro.Un Somaro Marocchino.Vai a cavar patate nel campo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, sempre135 ha scritto:

Eppure bisogna dirlo...la dx ha votato e sostenuto, e ancora lo fa, un pregiudicato putt.ani.ere...questi di cui si parla altro non sono che gli scarti che ha lasciato....

Guarda che anche mark 222220 è un pregiudicato ha condanne penali e civili

procedimenti in corso e lui non è di destra pensa un po' 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ok  Fede e Minetti .... ma il mandante di tutto quel troiaio che ha organizzato il tutto, festini compresi ad Arcore e nelle tante sue ville a giro per l'Italia  se la sta cavando alla grande senza essere impunito Ha scontato un'oretta nei servizi sociali dai vecchietti a fare un cavolo Ma dai !!! Se la prendono con Fede che ha fatto sempre la pecora e il Berlusca ha fatto il lupo e se le magnato.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, wronschi ha scritto:

.. etc etc..

itaGliani di mer da !

...  ovvio nooo?  da quando il paese iniziò esser s-governato dal PD, x tutti gli itaGliani, compresi quelli ke lo votarono, iniziò un periodo di mer*da...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marsyen6 ha scritto:

Si ok  Fede e Minetti .... ma il mandante di tutto quel troiaio che ha organizzato il tutto, festini compresi ad Arcore e nelle tante sue ville a giro per l'Italia  se la sta cavando alla grande senza essere impunito Ha scontato un'oretta nei servizi sociali dai vecchietti a fare un cavolo Ma dai !!! Se la prendono con Fede che ha fatto sempre la pecora e il Berlusca ha fatto il lupo e se le magnato.  

Si appunto, l hanno fatto pure presidente del Consiglio, e poi andava al family Day ahahahah.

Ora capisco se non avrà a che fare in politica, ma che esempio ha dato ai giovani ? Che esempio da agli italiani ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

...  ovvio nooo?  da quando il paese iniziò esser s-governato dal PD, x tutti gli itaGliani, compresi quelli ke lo votarono, iniziò un periodo di mer*da...

Con qualla tua puoi concimare le ortiche...caccandoci sopra..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Con qualla tua puoi concimare le ortiche...caccandoci sopra..

... nn preoccuparti: in casa mia esiste il WC ed al bisogno, lo adopero. 

poiké dispensi consigli come NON pungersi il kulo defecando sulle ortike, vuol dire ke sei pratico e hai assaggiato le conseguenze nel tuo orticello...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

... nn preoccuparti: in casa mia esiste il WC ed al bisogno, lo adopero. 

poiké dispensi consigli come NON pungersi il kulo defecando sulle ortike, vuol dire ke sei pratico e hai assaggiato le conseguenze nel tuo orticello...

Sono pratico perché le vedo.. sono un vuaior 😂 ti amo monamour..xD:x

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora