" LORO 3 "

" LORO " GIOCANO...IL GIOCO DELL'OCA 
e noi Italiani/e alle prese con le prossime scadenze IRPEF,IRES,IRAP, contributi INPS e balzelli vari IMU,TASI,TARI, ecc.ecc...

pg.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Loro tre sono: diamio che prima dice faccio io il Presidente poi dice vabbè scegliamone un altro insieme...salvini che prima dice sono disposto ad un Gov. coi grillini poi dopo lo stop del berlu ci ripensa e dice no, poi ripensandoci dice ma si forse...berlu che prima dice se non ci sono io non si fà il Gov, poi dice se non ci sono io non si fà il Gov, poi ridice, se non ci sono io non si fà il Gov.....ora il salvi deve solo tenere conto del fatto che senza il berlu lui non può fare niente...il problema dell'Italia è quello....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per questo non sono andato a votare! Vediamo ad ottobre se cambierò idea magari col nuovo ...

PdN.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sempre135 ha scritto:

Loro tre sono: diamio che prima dice faccio io il Presidente poi dice vabbè scegliamone un altro insieme...salvini che prima dice sono disposto ad un Gov. coi grillini poi dopo lo stop del berlu ci ripensa e dice no, poi ripensandoci dice ma si forse...berlu che prima dice se non ci sono io non si fà il Gov, poi dice se non ci sono io non si fà il Gov, poi ridice, se non ci sono io non si fà il Gov.....ora il salvi deve solo tenere conto del fatto che senza il berlu lui non può fare niente...il problema dell'Italia è quello....

Confidavo in un governo 5stelle / lega , ma il tira/molla di costui comincia a essere seccante 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tracanzan ha scritto:

per questo non sono andato a votare! Vediamo ad ottobre se cambierò idea magari col nuovo ...

PdN.jpg

A mè basterebbe che a ottobre vi fosse una sinistra e non un centro sinistra

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora