Domani è il Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Il terzo lunedì di gennaio (domani!) secondo i calcoli di Cliff Arnall, uno psicologo dell’Università di Cardiff (che considera numerose variabili tra cui il meteo, i sensi di colpa per i soldi spesi per i regali di Natale, il calo di motivazione dopo le Feste) è riuscito a stabilire che questo è proprio il giorno più triste dell’anno. Non sono tanto convinto però… per me è quando torno al lavoro dopo le vacanze estive…

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

io cedo che tutto il mese di gennaio sia un po' triste...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah, non saprei, magari per l maggioranza delle persone è così,  per me è solo  un giorno come gli altri... a dire il vero si avvicina il mio compleano, che mi piace da morire!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora io devo essere l'eccezione che conferma la regola, domani parto per la quasi settimana bianca, sono di un tristeee 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, refusi ha scritto:

allora io devo essere l'eccezione che conferma la regola, domani parto per la quasi settimana bianca, sono di un tristeee 9_9

io al tuo posta sarei triste, a meno di non stare in un hotel con spa... non so sciare e non mi piace!!!;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh ci sta... con il down di dopo le vacanze di Natale se non vai a sciare gennaio è proprio triste!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

io al tuo posta sarei triste, a meno di non stare in un hotel con spa... non so sciare e non mi piace!!!;)

ormai nelle zone dolomitiche il novanta per cento degli alberghi ha una spa, e quello dove vado non fa eccezione, tu potresti anche essere triste al mio posto, ma ti assicuro che io non lo sono affatto, la settimana si preannuncia soleggiata e i panorami in loco sono decisamente da favola, sciare fra quelle montagne e quelle valli ti riempie non solo gli occhi ma anche l'anima quindi direi che sono quasi felice :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

ormai nelle zone dolomitiche il novanta per cento degli alberghi ha una spa, e quello dove vado non fa eccezione, tu potresti anche essere triste al mio posto, ma ti assicuro che io non lo sono affatto, la settimana si preannuncia soleggiata e i panorami in loco sono decisamente da favola, sciare fra quelle montagne e quelle valli ti riempie non solo gli occhi ma anche l'anima quindi direi che sono quasi felice :D

caro mio, vista la spa, non potrei essere triste neppure io!!!

quindi, cane, racchette da neve per passeggiare (mi diverte usare la ciaspole) e poi spa... chiunque viene con me, può fare quel che gli pare, le giornate io le passerei così!!!

 

p.s. si è notato che volevo farmi un po' gli affari tuoi?;)

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince... ognuno ha il suo "blue monday"  purtroppo lo capisci a fine giornata....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

caro mio, vista la spa, non potrei essere triste neppure io!!!

quindi, cane, racchette da neve per passeggiare (mi diverte usare la ciaspole) e poi spa... chiunque viene con me, può fare quel che gli pare, le giornate io le passerei così!!!

 

p.s. si è notato che volevo farmi un po' gli affari tuoi?;)

assolutamente no  xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

assolutamente no  xD

comunque che non mi piace sciare è vero, sono negata, ci ho provato!!!

però apprezzo al cucina di montagna, le spa nella neve, le passeggaite col cane che impazzisce per il rumore che fanno le sue zampe e le lunghe passeggiate.

ah, mi diverto anche con lo slittino come i bambini!!!

se non sono troppo indiscreta, dolomiti dove?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

comunque che non mi piace sciare è vero, sono negata, ci ho provato!!!

però apprezzo al cucina di montagna, le spa nella neve, le passeggaite col cane che impazzisce per il rumore che fanno le sue zampe e le lunghe passeggiate.

ah, mi diverto anche con lo slittino come i bambini!!!

se non sono troppo indiscreta, dolomiti dove?

Quest'anno all'Obereggen - comprensorio scistico posto fra le province di Trento e Bolzano, solitamente andavo in Val Badia, qui ci ero un paio di volte ma solo a sciare bellissimo posto e bellissimo panorama con la possobilita di poter andare a sciare in diversi comprensori, ma si deciderà in base al tempo e alle comodità dei servizi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, refusi ha scritto:

Quest'anno all'Obereggen - comprensorio scistico posto fra le province di Trento e Bolzano, solitamente andavo in Val Badia, qui ci ero un paio di volte ma solo a sciare bellissimo posto e bellissimo panorama con la possobilita di poter andare a sciare in diversi comprensori, ma si deciderà in base al tempo e alle comodità dei servizi.

bella vacanza direi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

spero proprio di sì e solitamente da quelle parti non si sta mai male ma la certezza l'avrò solo el rientro, magari con un po' di rimpianto :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora