Hai letto , Cazzaro ?? Il Reggente ..il Reggente !! Ti sputa.na pure il Falso Quotidiano . Chiedimi scusa , Cazzaro !!

Inviata (modificato)

Caro Robby, ti ringrazio per gli interventi, ti voglio solo dire che quell'incivile maleducato, che non avendo di meglio da fare passa il tempo a insultare le persone, non è affatto un giornalista (sarebbe un'offesa alla categoria definirlo tale). É solo uno che copia e incolla articoli faziosi scritti da altri, senza nemmeno citare la fonte, e aggiunge di suo qualche parolaccia e qualche ingiuria. Più di questo il suo livello culturale non gli consente. Del resto nessun giornalista, per quanto fazioso, negherebbe mai che Martina è il segretario reggente del Pd, e non un semplice reggente senza poteri e funzioni di segretario come scrive l'ignorante. Il cui cervello è regredito al punto di non capire nemmeno che ogni volta che un giornalista (vero) scrive "reggente" con riferimento a Martina, non fa altro che usare una forma abbreviata per "segretario reggente". Cose che succedono quando ci si mette al seguito di un pifferaio. Non a caso l'organo uffi.ciale del partito usa spesso la forma completa. Del resto l'importanza della carica e del ruolo di segretario è tale che Martina ha ritenuto di doversi dimettere da ministro dell'Agricoltura. 

Saluti

Modificato da fosforo31

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

37 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Urka Uvetta . Sei diventata brava !! Da dove hai copiato aggiungendo le tante ...K ?? Voglio informarti che se noi siamo pochi , ritengo che voi siete meno . O, no ??

urka Marketto, NO, noi siamo di + e hai sbagliato ancora una volta poiké, nn sapendo ke controbattere, hai scritto pinzillakkere perdendo l'occasione di far bella figura ed inoltre nn c'é bisogno copiare da nessuno: basta limitarsi riportare fatti realmente accaduti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

urka Marketto, NO, noi siamo di + e hai sbagliato ancora una volta poiké, nn sapendo ke controbattere, hai scritto pinzillakkere perdendo l'occasione di far bella figura ed inoltre nn c'é bisogno copiare da nessuno: basta limitarsi riportare fatti realmente accaduti.

Voi chi ?? Accozzagliati o scissi ?? Ahahahaha . Presi singolarmente , tutti e 3 , siete meno . Scommetti , gentile e razzistella Uvetta  . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Caro Robby, ti ringrazio per gli interventi, ti voglio solo dire che quell'incivile maleducato, che non avendo di meglio da fare passa il tempo a insultare le persone, non è affatto un giornalista (sarebbe un'offesa alla categoria definirlo tale). É solo uno che copia e incolla articoli faziosi scritti da altri, senza nemmeno citare la fonte, e aggiunge di suo qualche parolaccia e qualche ingiuria. Più di questo il suo livello culturale non gli consente. Del resto nessun giornalista, per quanto fazioso, negherebbe mai che Martina è il segretario reggente del Pd, e non un semplice reggente senza poteri e funzioni di segretario come scrive l'ignorante. Il cui cervello è regredito al punto di non capire nemmeno che ogni volta che un giornalista (vero) scrive "reggente" con riferimento a Martina, non fa altro che usare una forma abbreviata per "segretario reggente". Cose che succedono quando ci si mette al seguito di un pifferaio. Non a caso l'organo uffi.ciale del partito usa spesso la forma completa. Del resto l'importanza della carica e del ruolo di segretario è tale che Martina ha ritenuto di doversi dimettere da ministro dell'Agricoltura. 

Saluti

Ahahahaha , Caro Robby , mi unisco anche io ai ringraziamenti del Cazzaro di Napoli . Che non sono  un giornalista lo so anche io e devi ringraziare il Cazzaro che te lo ha fatto notare . Ci avevo provato anche io quando ti avevo dato dell’avvinazzato serale e mattutino ma evidentemente non avevi recepito il mio suggerimento . Spero che ora , con l’intervento del Bufalaro e peoro o’ntento Partenopeo te ne convincerai anche se , a tuttora , non riesco a capire da dove nascesse questa tua convinzione eccetto che per la tua condizione di etilismo semicompulsivo. L’intervento del Cazzaro mi da l’occasione di fargli notare come , oramai , le difese e la solidarietà , gli giungano solo e soltanto da destrebeti , fascistelli/e, idio ti , ebe ti ed avvinazzati . Ritengo che il Cazzaro non possa essere tanto felice della sua condizione . Infine colgo anche l’occasione per verificare per l’ennesima volta quanto il Cazzaro sia bugiardo ed impostore :1) ha giurato che non mi legge ed invece , prove alla mano , e’ la prima cosa che fa quando arriva sul forum 2) mistifica e muta u suoi stessi scritti . Per Martina io sempre detto che e’ il Reggente con alcune mansioni di Segretario senza però averne i poteri . Il Cazzaro , invece , ha sempre parlato di Segretario con pieni poteri . Quindi e’ inutile che cambi le carte in tavola . I Post sono tutti lì , carta canta , per poterlo verificare . Il Segretario del PD , anche se dimissionario , e’ Matteo Renzi fino a che non ne sia nominato un altro . Vorrei che fosse chiaro all’impostore di Napoli che tenta una precipitosa via di fuga aggiungendo “reggente “ al Segretario . Crede di essere “furbo” come lo si credono tutti gli “assistiti e senza dignità “ Napoletani ma deve sempre nascere un napuruello che mette in saccoccia un toscano ( per conferma chiedere al Napoletano inchiodatore e scacchista Giggetto O’Ripetente  che invece che inchiodatore e’ stato inchiodato dal toscano Renzi . Nda). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

26 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Voi chi ?? Accozzagliati o scissi ?? Ahahahaha . Presi singolarmente , tutti e 3 , siete meno . Scommetti , gentile e razzistella Uvetta  . 

... vedi ke rispondi a vanvera quando nn sai ke replicare? ke c'entra il razzismo?  dal modo ke lo nomini sempre, pare ti manki forse xké il vero razzista, almeno verso gli itaGliani, sei tu?

ridakkia quanto ti pare ma persino il tuo idolo sa ke il merito della cocente debacle PD è tutto suo. é tanto pieno di sé ke ne sarà pure orgoglioso visto ke si ritiene altrettanto orgoglioso di aver detto no, motu proprio, ad agganci col M5S sapendo dover ingaggiare tour de force col pivello M5S arrogante e presuntuoso come lui. allora si ke ci sarebbe stato da scompisciarsi (parola ke usai anni fa commentare le palle di cartone di Letta raccontate in UE) dalle risate con un gallo ed un takkino ke fa la ruota,  nel pollaio politico attuale...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... vedi ke rispondi a vanvera quando nn sai ke replicare? ke c'entra il razzismo?  dal modo ke lo nomini sempre, pare ti manki forse xké il vero razzista, almeno verso gli itaGliani, sei tu?

ridakkia quanto ti pare ma persino il tuo idolo sa ke il merito della cocente debacle PD è tutto suo. é tanto pieno di sé ke ne sarà pure orgoglioso visto ke si ritiene altrettanto orgoglioso di aver detto no, motu proprio, ad agganci col M5S sapendo dover ingaggiare tour de force col pivello M5S arrogante e presuntuoso come lui. allora si ke ci sarebbe stato da scompisciarsi (parola ke usai anni fa x le palle di cartone di Letta) dalle risate con un gallo ed un takkino ke fa la ruota,  nel pollaio politico attuale...

Scusa eh , ma di che nazione sei ?? Che lingua parli ?? Io sono solo riuscito a capire che alla mia domanda non rispondi ?? La ripeto : quale dei 3 partiti che compongono l’accozzaglia destrebeti SalvoDelinquenteMeloni ha piu’ voti del PD ? Ritieni la domanda sufficientemente chiara o ti ci vuole il vocabolario ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Scusa eh , ma di che nazione sei ?? Che lingua parli ?? Io sono solo riuscito a capire che alla mia domanda non rispondi ?? La ripeto : quale dei 3 partiti che compongono l’accozzaglia destrebeti SalvoDelinquenteMeloni ha piu’ voti del PD ? Ritieni la domanda sufficientemente chiara o ti ci vuole il vocabolario ? 

sei veramente divertente...e subdolo da svicolare su ciò ke ti infastidisce.

l'importante, e ti riesce insopportabile, dover ammettere ke 3 partiti di DX, da sempre coalizzati, han + voti e ti rode poiké, pur se il PD racimola qualcosina di + , se lo può friggere.   e qui hai la risposta tanto anelata.  risposta e risultato ke qualsiasi persona avrebbe capito senza specifi*cazioni inutili.

qualora al tuo PD fosse convenuto coalizzarsi mettendosi coi fuoriusciti, anzi scappati da esso, tranquillo ke ci si sarebbe buttato o forse no poiké avrebbe dovuto ascoltare e soppesare la parola degli altri i quali, scappando dal PD, han kiaramente dimostrato averne le palle piene di lui e la sua megalomania.  a sto punto, se nn capisci, arrangiati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sei veramente divertente...e subdolo da svicolare su ciò ke ti infastidisce.

l'importante, e ti riesce insopportabile, dover ammettere ke 3 partiti di DX, da sempre coalizzati, han + voti e ti rode poiké, pur se il PD racimola qualcosina di + , se lo può friggere.   e qui hai la risposta tanto anelata.  risposta e risultato ke qualsiasi persona avrebbe capito senza specifi*cazioni inutili.

qualora al tuo PD fosse convenuto coalizzarsi mettendosi coi fuoriusciti, anzi scappati da esso, tranquillo ke ci si sarebbe buttato o forse no poiké avrebbe dovuto ascoltare e soppesare la parola degli altri i quali, scappando dal PD, han kiaramente dimostrato averne le palle piene di lui e la sua megalomania.  a sto punto, se nn capisci, arrangiati.

Divertente lo sono sicuramente oltre ad avere altre doti. Se tu mi conoscessi e mi avessi vicino “ subiresti “ l’inconfondibile fascino dell’uomo di sx che a voi, donne di dx, vi attrae molto e che vi farebbe fare pazzie pur di esserne “pinzate” in ...profondità . Vuoi mettere un macho di sx , bello e virile con un invertebrato come Direttoretto . Con noi avresti cultura e ...resistenza . Con Direttoretto , cronaca nera e ....già fatto !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Divertente lo sono sicuramente oltre ad avere altre doti. Se tu mi conoscessi e mi avessi vicino “ subiresti “ l’inconfondibile fascino dell’uomo di sx che a voi, donne di dx, vi attrae molto e che vi farebbe fare pazzie pur di esserne “pinzate” in ...profondità . Vuoi mettere un macho di sx , bello e virile con un invertebrato come Direttoretto . Con noi avresti cultura e ...resistenza . Con Direttoretto , cronaca nera e ....già fatto !! 

ecco un'altra dote di cui puoi vantarti: la volgarità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, mark222220 ha scritto:

Devo ammettere , però, che non ti invidio . Almeno, io , se piove , un ombrello per pararmi dalla pioggia , lo cerco e lo trovo . Puoi dire altrettanto o devi stipendiare qualcuno che ti  faccia lo stesso servizio?? 😂😂😂

Caro compagno MARK 222220 ho voluto approffondire ; le mie scarse *** che avevo su di te.

Quando vieni minacciato  anche con una sottolineatura fisica vuoi saperne di più.

ero a conoscenza che sei un direttore di un giornale , spesso in televisione a condurre interviste 

in magniera che evideziano la tua megalomania nel crederti onnipotente, uno scarso rispetto

per il prossimo, vendicativo, ti piace insultare, diffamare , inventi  anche le scuse,

per motivare le tue azioni di questo  tipo.

Ora ho qualche *** in più.   Cinquantenne , torinese hai una/due condanne penali

per diffamazionie, sentenze di condanne in sede civile,altri procedimenti in corso,non ti

esponi pubblicamente su che partito sostieni anche se è evvidente, la tua fortuna giornalistica

è dovuta alla collaborazione con i grandi nomi del giornalismo del passato , apprendoti

porte , opportunità che difficilmente avresti ottenuto solo con le tue capacità.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robby565 ha scritto:

Caro compagno MARK 222220 ho voluto approffondire ; le mie scarse *** che avevo su di te.

Quando vieni minacciato  anche con una sottolineatura fisica vuoi saperne di più.

ero a conoscenza che sei un direttore di un giornale , spesso in televisione a condurre interviste 

in magniera che evideziano la tua megalomania nel crederti onnipotente, uno scarso rispetto

per il prossimo, vendicativo, ti piace insultare, diffamare , inventi  anche le scuse,

per motivare le tue azioni di questo  tipo.

Ora ho qualche *** in più.   Cinquantenne , torinese hai una/due condanne penali

per diffamazionie, sentenze di condanne in sede civile,altri procedimenti in corso,non ti

esponi pubblicamente su che partito sostieni anche se è evvidente, la tua fortuna giornalistica

è dovuta alla collaborazione con i grandi nomi del giornalismo del passato , apprendoti

porte , opportunità che difficilmente avresti ottenuto solo con le tue capacità.

 

 

Urka Robbebe te !! Ti fa una se.ga , a te , il Mossad !! Come hai fatto a scoprirmi ?? Comunque fatti vedere . Da uno bravo , però !! Io pensavo che le crisi etiliche ti colpissero a metà mattinata ed in serata . Macché , ne sei colpito perennemente ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

No' mi  sono rivolto al KGB 

Urka Robbebe te !! Ti fa una se.ga , a te , il Mossad !! Come hai fatto a scoprirmi ?? Comunque fatti vedere . Da uno bravo , però !! Io pensavo che le crisi etiliche ti colpissero a metà mattinata ed in serata . Macché , ne sei colpito perennemente ...!! 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Urka Robbebe te !! Ti fa una se.ga , a te , il Mossad !! Come hai fatto a scoprirmi ?? Comunque fatti vedere . Da uno bravo , però !! Io pensavo che le crisi etiliche ti colpissero a metà mattinata ed in serata . Macché , ne sei colpito perennemente ...!! 

Le ho ottenute dal K . G . B  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora