la "buona" scuola;sondaggio di Libero

è  giusto

licenziare un'insegnate per frasi razziste?? eco il libero risultato del sondaggio:

No

 
84%

 
16%

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Si immagini signor director

che scuola avremmo, e quale autorità potrebbero avere sugli alunni, se i professori, seppur nel dopo scuola  pronunciassero simili parole: " mi spiace che qualche profugo si salvi", "almeno morissero tutti", "bruciateli vivi".

Posso capire che queste sono le sue stesse idee, ma lei non è un insegnante. Se lo fosse sarebbe da licenziare pure lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Si immagini signor director

che scuola avremmo, e quale autorità potrebbero avere sugli alunni, se i professori, seppur nel dopo scuola  pronunciassero simili parole: " mi spiace che qualche profugo si salvi", "almeno morissero tutti", "bruciateli vivi".

Posso capire che queste sono le sue stesse idee, ma lei non è un insegnante. Se lo fosse sarebbe da licenziare pure lei.

vedi,pelato che se,sottolineo se ha detto questi frasi,le ha SCRITTE nel suo profilo facebook..che NULLA ha a che fare con l'insegnamento,.ma voi,benpensanti di sx,ci mettete la zampino..attenzione,che non sia come quello della gatta che va al lardo!!  e aggiungo:questa sarebbe democrazia?? manco ai rtempi dell'olio di ricino esistevano queste cose!! svajate,pelato....e cmq,l'dea di andare  a zappare la terra ti si addice....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor director ha perfettamente ragione

zappare la terra mi si addice e la trovo più interessante ed utile che salire e scendere dagli alberi come fanno i macachi come lei.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora