sarebbe interessante

scoprire cosa pensano ora gli elettori pentastellati del loro partito....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

5 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

scoprire cosa pensano ora gli elettori pentastellati del loro partito....

Secondo il mio modestissimo parere sarebbe più interessante sapere cosa rimarrà del Partito Da ridere.

Ad ogni modo e dopo 24 anni ( leggasi ventiquattro) un giovane trentenne è riuscito nella nobile impresa di non trattare con lo psiconano e di porre il PartitoDemmerda nella condizione di una notte di lunghi coltelli.

Scusate se è poco.

:D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, shinycage ha scritto:

Secondo il mio modestissimo parere sarebbe più interessante sapere cosa rimarrà del Partito Da ridere.

Ad ogni modo e dopo 24 anni ( leggasi ventiquattro) un giovane trentenne è riuscito nella nobile impresa di non trattare con lo psiconano e di porre il PartitoDemmerda nella condizione di una notte di lunghi coltelli.

Scusate se è poco.

:D

 

Mhmhmhmhmh . Io sono dell’opinione che il Segretario dimissionario del Partitodimmerda abbia indicato nuovamente ad un giovane trentenne la strada del San Paolo dove l’aspettano migliaia di barattoli di Coca Cola da vendere  sugli spalti dello stadio Partenopeo . 😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ma  dai   nuove   elezioni  e   via  la  regola  del  doppio  mandato  e  poi  a  casa    sia  mai  che  le regole  che  si  sono fatte  non  siano  cambiate... dimenticavo  oltre  che   Honesti   sono  anche  coerenti

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmhmh . Io sono dell’opinione che il Segretario dimissionario del Partitodimmerda abbia indicato nuovamente ad un giovane trentenne la strada del San Paolo dove l’aspettano migliaia di barattoli di Coca Cola da vendere  sugli spalti dello stadio Partenopeo . 😂😂

Abbiamo l’opinionista di Pisa e le sue predizioni azzeccatissime:

pochi punti di distacco facilmente pareggiabili dal PartitoDisonesto e il M5S 

Un sicuro accordo tra Lega e M5S che porterà ad un governo e al personale e indiscriminato attacco del povero Fosfy.

Il certo recupero di 2,5 milioni ( leggasi due milioni e cinquecentomila) elettori che hanno posto come condizione una pernacchia che comprende la distanza tra la terra e Plutone, ritorno compreso.

xDxDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 1 persona, vestito elegante e sMS

Eheheheh

Dai pop-corn per festeggiare il caldeggiato inciucio, fino al rosicamento incontrollato nel vedere il disfacimento del proprio partito.

Tutto nel giro di due mesi.

Basteranno altri due mesi per vedere il tappetaro fuggire in qualche isola sperduta e lontano da orde di PDocchiosi inferociti?

xDxDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, shinycage ha scritto:

Secondo il mio modestissimo parere sarebbe più interessante sapere cosa rimarrà del Partito Da ridere.

Ad ogni modo e dopo 24 anni ( leggasi ventiquattro) un giovane trentenne è riuscito nella nobile impresa di non trattare con lo psiconano e di porre il PartitoDemmerda nella condizione di una notte di lunghi coltelli.

Scusate se è poco.

:D

 

Capisco la tua gioia, ma secondo il mio modestissimo parere, il PD sta riuscendo nell'intento di evidenziare e far capire l'inettitudine, l'incapacità e la falsità del tuo amato trentenne, oltre che l'incapacità, la falsità e la disonestà del suo partito e di quello sempre più simile della lega. In 2 mesi non sono riusciti a fare un ca xxo di governo. E pensare che vorrebbero governare...

PAGLIACCI!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, shinycage ha scritto:

Abbiamo l’opinionista di Pisa e le sue predizioni azzeccatissime:

pochi punti di distacco facilmente pareggiabili dal PartitoDisonesto e il M5S 

Un sicuro accordo tra Lega e M5S che porterà ad un governo e al personale e indiscriminato attacco del povero Fosfy.

Il certo recupero di 2,5 milioni ( leggasi due milioni e cinquecentomila) elettori che hanno posto come condizione una pernacchia che comprende la distanza tra la terra e Plutone, ritorno compreso.

xDxDxD

Non ti sarà difficile convenire che , per ora , e relativamente alle Regioni Molise e Friuli Venezia Giulia , le mie previsioni erano esatte . Anzi ....fin troppo ottimistiche. . Basterà attendere ancora un pochettino ( 2 mesi ??, nda) affinché la moria si sviluppi in tutto lo stivale. 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora