RENDO NOTO A DESTRI E GRULLI CHE IL GOVERNO LO DEVONO FARE I VINCITORI

Inviata (modificato)

Continuate  a  tirare  in  ballo  il  PD   e  Renzi   che  se  ha  parlato  ha  parlato  come  tutti   quanti,  anche  in  sua   difesa  visto  che   è  sulla  bocca  di tutti  ma   per  il  solo  denigrarlo . Certo  per   taluni   da  fastidio ,  speravano    di  toglierselo dalle  scatole   nonostante     si  sia   dimesso  da  quello   che  doveva  , ed  invece  non  è  così  e  ne  ha   tutti  i  diritti  di  dire  la  sua  e  di  controbattere   al   fuoco ad  alzo  zero...   

CHI  DEVE  FARE   IL  GOVERNO   SONO   I   NON  VINCITORI  OVVERO   DI  MEJO  E/ O  SALVINI   ma    siccome  non ne  sono  capaci   si  cerca  in  tutti  i  modi  e  con  tutti  media  schierati    di   darne  la  colpa   a   chi  ha perso. 

SONO  I  NON  VINCITORI AD  ESSERE   I  PRIMI RESPONSABILI E  SOLO DEGLI IMBONITI  POSSONO  PENSARE  CHE  LA  COLPA  DELLO STALLO  A  CUI A  TUTTO  OGGI   NON  SI VEDE  SOLUZIONE   SIA   DI  ALTRI   ANZICHE'   DEL  DI  MEJO  CHE  VUOLE   ESSERE  IL  CAPO CLASSE A TUTTI  I  COSTI  O  DEL SALVINI  RUSPANTE...

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 messaggi in questa discussione

 

Renzi ha detto quello che la base del PD aspettava di sentirlo dire da qualcuno.

L'immagine può contenere: sMS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pm610 ha scritto:

Continuate  a  tirare  in  ballo  il  PD   e  Renzi   che  se  ha  parlato  ha  parlato  come  tutti   quanti,  anche  in  sua   difesa  visto  che   è  sulla  bocca  di tutti  ma   per  il  solo  denigrarlo . Certo  per   taluni   da  fastidio ,  speravano    di  toglierselo dalle  scatole   nonostante     si  sia   dimesso  da  quello   che  doveva  , ed  invece  non  è  così  e  ne  ha   tutti  i  diritti  di  dire  la  sua  e  di  controbattere   al   fuoco ad  alzo  zero...   

CHI  DEVE  FARE   IL  GOVERNO   SONO   I   NON  VINCITORI  OVVERO   DI  MEJO  E/ O  SALVINI   ma    siccome  non ne  sono  capaci   si  cerca  in  tutti  i  modi  e  con  tutti  media  schierati    di   darne  la  colpa   a   chi  ha perso. 

SONO  I  NON  VINCITORI AD  ESSERE   I  PRIMI RESPONSABILI E  SOLO DEGLI IMBONITI  POSSONO  PENSARE  CHE  LA  COLPA  DELLO STALLO  A  CUI A  TUTTO  OGGI   NON  SI VEDE  SOLUZIONE   SIA   DI  ALTRI   ANZICHE'   DEL  DI  MEJO  CHE  VUOLE   ESSERE  IL  CAPO CLASSE A TUTTI  I  COSTI  O  DEL SALVINI  RUSPANTE...

In effetti ci vorrebbe un po' di destra in italia , non quella di Berlusconi , quella di un tempo , un po' di razzismo se tornasse

ci farebbe bene avremmo meno , siriani e nigeriani , senegalesi, ecc, sul territorio europeo  e non verrebero presi da esempio dai nostri giovani,  coscienti che non saranno mai puniti  ricordiamoci che giungono dà noi europei la feccia di quei paesi e non la gente che vuole integrarsi seriamente (stuprare rubare uccidere ecc) è prassi comune forse anche obbligatoria in

quelle zone .Queste sono le uniche cose che ci possono insegnare 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

4 ore fa, robby565 ha scritto:

In effetti ci vorrebbe un po' di destra in italia , non quella di Berlusconi , quella di un tempo , un po' di razzismo se tornasse

ci farebbe bene avremmo meno , siriani e nigeriani , senegalesi, ecc, sul territorio europeo  e non verrebero presi da esempio dai nostri giovani,  coscienti che non saranno mai puniti  ricordiamoci che giungono dà noi europei la feccia di quei paesi e non la gente che vuole integrarsi seriamente (stuprare rubare uccidere ecc) è prassi comune forse anche obbligatoria in

quelle zone .Queste sono le uniche cose che ci possono insegnare 

 

Certo    con  le  risiere, olio  di  ricino ,  le  leggi razziali  e  quant'altro    e  tu  avresti  votato  la  sx    ahahahahah.  Classico  esempio  di  quanto siano  ancora  fascisti  molti    italiani

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le rispondo che : se vi fosse stata la sinistra di un tempo PCI ci sarebbero meno vagabondi sul territorio non solo italiano mà europeo persone che stanno contaggiando i nostri giovani a delinquere.

Mi sembra che questi signori che giungono dà noi esclusivamente per deliquere , se poi tu siriano, nigeriano,ecc, mi chiedi

aiuto poi appena mi volto mi violenti la moglie la figlia ,o sgozzi il mio vicino di casa  io italiano se ho l'occasione ti faccio

un *** così mà con un palo, tu nigeriamo o siriano se violenti qualcuno che conosco e ti rintraccio il tuo affare non ti servira nemmeno per fare pipì . 

pisiare 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo  come  no,   bello   mi sembri  salvineeee  in toto    il  PCI  certo  non  c'era   nessuna    problema   allora   nessuno  si  muoveva  dalla  propria  terra  perchè  le   destre    avevano  poco da  fare,  poi  è successo  che  le  destre   sono  avanzate  in tutti  i  paesi e  le  guerre   sono  aumentate... facendo  scappare  la  gente  e  purtroppo  da  quei  Paesi  che  sono di   fronte   all'  Italia...  Certo   è  stato  il  PD  e Renzi  a   chiamarli  tutti  qui...  pensiero   che  vale   il premio   nobel   della  bufala  maldestra.   Dimenticavo  un  premio  speciale   è stato  distribuito  per   i  migliori   delinquenti  extracomunitari    sia  mai...   sono  ricercati  proprio   dal  PD .  Ma  andatevene   tutti  a  quel  paese   imboniti   ora  comunque   vediamo  che  fanno  i  non  vincitori .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se tu exstracomunitario sei contrario al mio stile di vita e ci metto anche alla mia religione 

resta a casa tua , il buonismo in italia deve cessare .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pm610 ha scritto:

Continuate  a  tirare  in  ballo  il  PD   e  Renzi   che  se  ha  parlato  ha  parlato  come  tutti   quanti,  anche  in  sua   difesa  visto  che   è  sulla  bocca  di tutti  ma   per  il  solo  denigrarlo . Certo  per   taluni   da  fastidio ,  speravano    di  toglierselo dalle  scatole   nonostante     si  sia   dimesso  da  quello   che  doveva  , ed  invece  non  è  così  e  ne  ha   tutti  i  diritti  di  dire  la  sua  e  di  controbattere   al   fuoco ad  alzo  zero...   

CHI  DEVE  FARE   IL  GOVERNO   SONO   I   NON  VINCITORI  OVVERO   DI  MEJO  E/ O  SALVINI   ma    siccome  non ne  sono  capaci   si  cerca  in  tutti  i  modi  e  con  tutti  media  schierati    di   darne  la  colpa   a   chi  ha perso. 

SONO  I  NON  VINCITORI AD  ESSERE   I  PRIMI RESPONSABILI E  SOLO DEGLI IMBONITI  POSSONO  PENSARE  CHE  LA  COLPA  DELLO STALLO  A  CUI A  TUTTO  OGGI   NON  SI VEDE  SOLUZIONE   SIA   DI  ALTRI   ANZICHE'   DEL  DI  MEJO  CHE  VUOLE   ESSERE  IL  CAPO CLASSE A TUTTI  I  COSTI  O  DEL SALVINI  RUSPANTE...

Eventualmente se si tira in ballo renzi perché lo si ritiene responsabile dei danni che stiamo subendo e non solo

economici a causa  sua, le ricordo che ora renzi è un soldato semplice e dovrebbe o tacere o sostenere

il suo capitano , cosa che pretendeva con rigore quando lo era lui, prima o poi il pd o quel che né rimasto comprenderà

che razza di arrivista questo sig sia 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pm610 ha scritto:

Continuate  a  tirare  in  ballo  il  PD   e  Renzi   che  se  ha  parlato  ha  parlato  come  tutti   quanti,  anche  in  sua   difesa  visto  che   è  sulla  bocca  di tutti  ma   per  il  solo  denigrarlo . Certo  per   taluni   da  fastidio ,  speravano    di  toglierselo dalle  scatole   nonostante     si  sia   dimesso  da  quello   che  doveva  , ed  invece  non  è  così  e  ne  ha   tutti  i  diritti  di  dire  la  sua  e  di  controbattere   al   fuoco ad  alzo  zero...   

CHI  DEVE  FARE   IL  GOVERNO   SONO   I   NON  VINCITORI  OVVERO   DI  MEJO  E/ O  SALVINI   ma    siccome  non ne  sono  capaci   si  cerca  in  tutti  i  modi  e  con  tutti  media  schierati    di   darne  la  colpa

1 ora fa, robby565 ha scritto:

Eventualmente se si tira in ballo renzi perché lo si ritiene responsabile dei danni che stiamo subendo e non solo

economici a causa  sua, le ricordo che ora renzi è un soldato semplice e dovrebbe o tacere o sostenere

il suo capitano , cosa che pretendeva con rigore quando lo era lui, prima o poi il pd o quel che né rimasto comprenderà che razza di arrivista sia  questo signore supponendo che non se ne

siano accorti opterei per *** estremo dei dirigenti. PD.

Il governo dovrebbe farlo la destra, hanno vinto loro c'è poco da dire se cercano

alleanze si rivolgano al pd, non rovinatevi voi 5stelle con assurde alleanze che durerbbero

da natale a santo stefano 

 

   a   chi  ha perso. 

SONO  I  NON  VINCITORI AD  ESSERE   I  PRIMI RESPONSABILI E  SOLO DEGLI IMBONITI  POSSONO  PENSARE  CHE  LA  COLPA  DELLO STALLO  A  CUI A  TUTTO  OGGI   NON  SI VEDE  SOLUZIONE   SIA   DI  ALTRI   ANZICHE'   DEL  DI  MEJO  CHE  VUOLE   ESSERE  IL  CAPO CLASSE A TUTTI  I  COSTI  O  DEL SALVINI  RUSPANTE...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già  già  Renzi  mica   quelli  che  sono scappati  dal  retro  del  Quirinale  lasciando  l'  Italia  sul  lastrico   proprio  vero,   bruciano  la  casa  e  poi danno  colpa    ai pompieri per  averla   spenta    ...facendo  danni  con  l'  acqua ...  sempre  più  imboniti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, pm610 ha scritto:

 

Certo    con  le  risiere, olio  di  ricino ,  le  leggi razziali  e  quant'altro    e  tu  avresti  votato  la  sx    ahahahahah.  Classico  esempio  di  quanto siano  ancora  fascisti  molti    italiani

Non sò se ha mai provato l'olio di ricino? io sì, negli anni 50 era prassi comune a darlo ai bambini per un po' per

punirli e un po' per aiutarli a fare la c.a.c.c.a io c'ero ,mà non questo il punto  non è essere fascista se condivido 2 / 3 idee di destra , visto che quelle 2 / 3  idee di destra riparerebbero quei danni che questa (sinistra), ha creato 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎03‎/‎05‎/‎2018 in 00:21 , pm610 ha scritto:

Continuate  a  tirare  in  ballo  il  PD   e  Renzi   che  se  ha  parlato  ha  parlato  come  tutti   quanti,  anche  in  sua   difesa  visto  che   è  sulla  bocca  di tutti  ma   per  il  solo  denigrarlo . Certo  per   taluni   da  fastidio ,  speravano    di  toglierselo dalle  scatole   nonostante     si  sia   dimesso  da  quello   che  doveva  , ed  invece  non  è  così  e  ne  ha   tutti  i  diritti  di  dire  la  sua  e  di  controbattere   al   fuoco ad  alzo  zero...   

CHI  DEVE  FARE   IL  GOVERNO   SONO   I   NON  VINCITORI  OVVERO   DI  MEJO  E/ O  SALVINI   ma    siccome  non ne  sono  capaci   si  cerca  in  tutti  i  modi  e  con  tutti  media  schierati    di   darne  la  colpa   a   chi  ha perso. 

SONO  I  NON  VINCITORI AD  ESSERE   I  PRIMI RESPONSABILI E  SOLO DEGLI IMBONITI  POSSONO  PENSARE  CHE  LA  COLPA  DELLO STALLO  A  CUI A  TUTTO  OGGI   NON  SI VEDE  SOLUZIONE   SIA   DI  ALTRI   ANZICHE'   DEL  DI  MEJO  CHE  VUOLE   ESSERE  IL  CAPO CLASSE A TUTTI  I  COSTI  O  DEL SALVINI  RUSPANTE...

Il pd deve comprendere che chi è realmente di sinistra piano piano smettera di darvi fiducia se si è

tentato di rivalutare il partito con  : (noi abbiamo perso e restiamo all'opposizione) anche questa è stata una

mossa sbagliata , non per il mancato appoggio a destra o ai 5stelle mà perché si supponeva che il

cambio della guardia ai vertici fosse avvenuta e un eventuale appoggio fosse deciso dà una 

maggioranza interna , mentre l'ex segretario quello che è ritenuto l'artefice della rovina del partito stesso

aveva già anticipato tale decisione giorni e giorni prima del voto .Se milioni di sostenitori smettono

di sostenerti partito perché  il lider con la smania di potere e di *** ha condizionato

decisioni folli e tu non prendi provvedidenti non lagnarti poi.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, robby565 ha scritto:

Il pd deve comprendere che chi è realmente di sinistra piano piano smettera di darvi fiducia se si è

tentato di rivalutare il partito con  : (noi abbiamo perso e restiamo all'opposizione) anche questa è stata una

mossa sbagliata , non per il mancato appoggio a destra o ai 5stelle mà perché si supponeva che il

cambio della guardia ai vertici fosse avvenuta e un eventuale appoggio fosse deciso dà una 

maggioranza interna , mentre l'ex segretario quello che è ritenuto l'artefice della rovina del partito stesso

aveva già anticipato tale decisione giorni e giorni prima del voto .Se milioni di sostenitori smettono

di sostenerti partito perché  il lider con la smania di potere e di *** ha condizionato

decisioni folli e tu non prendi provvedidenti non lagnarti poi.

Io rispetterò renzi come politico quando il pd si chiamerà DC all'ora avrà una giusta collocazione

nel mondo politico italiano.

Chi dovrebbe governare? è la destra! hanno vinto loro, andare al voto ora è buttare altro denaro le cose

cambierebbero di poco o nulla 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎03‎/‎05‎/‎2018 in 00:33 , pm610 ha scritto:
 

Renzi ha detto quello che la base del PD aspettava di sentirlo dire da qualcuno.

L'immagine può contenere: sMS

Non aspettava a lui ad anticiparle , poi mi chiedo quale base , vi è rimasta una base, pensavo che 

fossero scappati tutti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/5/2018 in 00:21 , pm610 ha scritto:

Continuate  a  tirare  in  ballo  il  PD   e  Renzi   che  se  ha  parlato  ha  parlato  come  tutti   quanti,  anche  in  sua   difesa  visto  che   è  sulla  bocca  di tutti  ma   per  il  solo  denigrarlo . Certo  per   taluni   da  fastidio ,  speravano    di  toglierselo dalle  scatole   nonostante     si  sia   dimesso  da  quello   che  doveva  , ed  invece  non  è  così  e  ne  ha   tutti  i  diritti  di  dire  la  sua  e  di  controbattere   al   fuoco ad  alzo  zero...   

CHI  DEVE  FARE   IL  GOVERNO   SONO   I   NON  VINCITORI  OVVERO   DI  MEJO  E/ O  SALVINI   ma    siccome  non ne  sono  capaci   si  cerca  in  tutti  i  modi  e  con  tutti  media  schierati    di   darne  la  colpa   a   chi  ha perso. 

SONO  I  NON  VINCITORI AD  ESSERE   I  PRIMI RESPONSABILI E  SOLO DEGLI IMBONITI  POSSONO  PENSARE  CHE  LA  COLPA  DELLO STALLO  A  CUI A  TUTTO  OGGI   NON  SI VEDE  SOLUZIONE   SIA   DI  ALTRI   ANZICHE'   DEL  DI  MEJO  CHE  VUOLE   ESSERE  IL  CAPO CLASSE A TUTTI  I  COSTI  O  DEL SALVINI  RUSPANTE...

non offenderti se poi ti chiamano s c e m o !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

Non aspettava a lui ad anticiparle , poi mi chiedo quale base , vi è rimasta una base, pensavo che 

fossero scappati tutti 

Hai pensato male . La base e’ di oltre 6.000.000 di voti e votano per Renzi . Te per chi hai votato ?? Quando parli di sx vorresti dirci a quale ti riferisci tra le tante esistenti ?? Lo sai vero che tutte assieme arrivano al 3%.  Cerca di essere un po’ piu’ obbiettivo e meno offensivo , mi stai facendo incazzare e non vorrei “occuparmi “ troppo di te . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo attualmente siano rimasti 6.000.000 ! ma eventualmente si aspettavano di votare sostenere

un partito di sinistra e non di centro ovvero DC

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

FORSE NON HAI COMPRESO CHE: più mi stuzzichi. IO dimostrò:  che sei tu che racconti balle 

io non immporrò mai  il mio pensiero giusto o erratto come fai tu in tv o sui giornali  considerando

che tu hai disponibilità di comunicazione ben superiori alle mie , che paure hai? tu saresti un

giornalista serio?  e che teme la mia modesta presenza su un forum, mi vergognerei se fossi

in te ,se questo modesto inserzionista avesse detto alcune verità  su di me. forse in questo forum

posso far INCAZZARE qualche persona , pensa quanti milioni  fai incazzare tu in televisione.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certamente paragonare il tuo giornalismo alle performan di crozza è eccessivo  ma la comicità è quasi paragonabile solo che

crozza è un grande comico tu sei un pessimo giornalista.quindi vi darei un 100 a testa  uno per pregio l'altro per demerito 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tu sia avvinazzato. Di sicuro una fetecchia avvinazzata . Buon riposo !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Certo    doveva  starsene   zitto  ,  mentre  tutti  gli  altri  parlano e  sopratutto   sparlano  di  lui    ha  fatto  bene  a  dire   quello  che  pensa   condiviso  o  meno  da  certi  forumisti alla Travaglio  che  ancora  insiste  nel  dire   che  è  colpa  del  PD  se  i non  vincitori  non  riescono a  mettere  assieme   un  governicchio... nonostante  le  loro  promesse  roboanti e   irrealizzabili.   Ma  tant'è   è   del  tutto  evidente  che  chi  perde  per  la  logica   di certi  nonvincitori  deve   fare  il  governo o  comunque  collaborare   per  farlo...  solo dei dementi  possono  pensarlo...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark222220 ha scritto:

Credo che tu sia avvinazzato. Di sicuro una fetecchia avvinazzata . Buon riposo !! 

Tu pensa che ieri 3 stavo valutando di di uscire da questo forum  e dall'account di posta

ma quanto ho compreso i livelli di st.p.i.d.i.t.à che arrivi ho rinunciato e ho fatto bene

eventualmente questa sera seguirò le tue performan in tv che criticherò domani.

a PS, sembra che si possa fare un governo dx e 5stelle 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

12 ore fa, robby565 ha scritto:

Non sò se ha mai provato l'olio di ricino? io sì, negli anni 50 era prassi comune a darlo ai bambini per un po' per

punirli e un po' per aiutarli a fare la c.a.c.c.a io c'ero ,mà non questo il punto  non è essere fascista se condivido 2 / 3 idee di destra , visto che quelle 2 / 3  idee di destra riparerebbero quei danni che questa (sinistra), ha creato 

Guarda   che  non   è  l'uso   di  tua  madre , ma  cantava  faccetta  nera  mentre  te  lo dava ?  Era  curativo e  purgativo   ma  quello   delle   squadracce  era  punitivo  e  non era  un  oncia   come   si usava ma  qualche litro  e  credo  che  tu  proprio  non  c'eri.. per  raccontarlo  , pertanto

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma GUARDA DOVE ARRIVANO COSTORO , CHE Meschinità  SONO STATO MINACCIATO, OFFESO ,INSULTATO TUTTA LA MATTINA SONO

STATE SVOLTE INDAGINI SULLA MIA PERSONA , DI RESIDENZA  E SICURAMENTE PATRIMONIALI Perché AVREI PUBBLICATO COSE A DIR LORO NON VERE , QUANDO INASPETTATAMENTE IN SERATA HO AVUTO CONFERMA CHE AVEVO RACCONTATO LE COSE COME STAVANO REALMENTE HO PREFERITO DENUNCIARE PUBBLICAMENTE IL FATTO ,LA CONGIURA CHE TRE INSERZIONISTI  (Pm 610 ,Mark 222220 , monello07 ) HANNO ATTIVATO NEI MIEI CONFRONTI  MA

E' UN FATTO GRAVE CHE RIGUARDA TUTTO IL FORUM 

Credo che tu sia avvinazzato. Di sicuro una fetecchia avvinazzata . Buon riposo !! 

Tu pensa che ieri 3 stavo valutando di di uscire da questo forum  e dall'account di posta

ma quanto ho compreso i livelli di st.p.i.d.i.t.à che arrivi ho rinunciato e ho fatto bene

eventualmente questa sera seguirò le tue performan in tv che criticherò domani.

a PS, sembra che si possa fare un governo dx e 5stelle 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora