Delitto nel ferrarese, nuovi terribili dettagli

Più leggo di questa storia e più rimango allibito. Mentre l'amico uccideva i due coniugi loro hanno chiamato il figlio riccardo per farsi aiutare mentre è stato proprio lui a organizzare il tutto il giorno prima: info.gif«Li uccidi e quando hai fatto mi chiami», avrebbe detto

E ancora... «Perché mi sgridavano sempre» ha risposto Riccardo. «Litigavamo di continuo per la scuola, volevano che tornassi a casa entro certi orari, mi dicevano che se avessi continuato a non combinare niente nella vita a 18 anni mi avrebbero cacciato di casa...». Altra domanda: «Perché hai chiesto a Manuel?» «Perché io non ne sarei stato capace».

ma secondo voi un ragazzino di 16 anni può davvero essere così superficiale?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, mouthegod ha scritto:

Non c'è limite alla follia umana!!!

fin troppo lucida...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

meglio che non le legga certe robe... mi passa proprio la voglia di avere figli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

saarò brutale ma per me questi due si meritano il carcere a vita! peggio di erika e omar

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ozu1980 ha scritto:

Più leggo di questa storia e più rimango allibito. Mentre l'amico uccideva i due coniugi loro hanno chiamato il figlio riccardo per farsi aiutare mentre è stato proprio lui a organizzare il tutto il giorno prima: info.gif«Li uccidi e quando hai fatto mi chiami», avrebbe detto

E ancora... «Perché mi sgridavano sempre» ha risposto Riccardo. «Litigavamo di continuo per la scuola, volevano che tornassi a casa entro certi orari, mi dicevano che se avessi continuato a non combinare niente nella vita a 18 anni mi avrebbero cacciato di casa...». Altra domanda: «Perché hai chiesto a Manuel?» «Perché io non ne sarei stato capace».

ma secondo voi un ragazzino di 16 anni può davvero essere così superficiale?

Incoscienti,superficiali,viziati.Forse l'ultima parola è la più valida per definirli entrambi.Hanno tutto,gli viene dato tutto.Quando gli viene loro tolto qualcosa gridano alla vendetta suscitando sentimenti di odio.Stessa storia di erica ed omar,stessa storia di molti altri.Viziati.Ecco cosa sono.Dei semplici viziati.Gente che non ha la minima cognizione di sacrifico,della rinuncia per ottenere qualcosa,psicologi,azzeccagarbugli,sociologi non servono a nulla se non per dire quello che sto dicendo io adesso.Hanno tutto e pretendono di più.La volta buona che gli togli tutto ti ammazzano.Ad una  amica il cui figlio,13 anni,gli ha detto fuori dai denti "un giorno ti ucciderò"le ho consigliato di mandarlo dentro una comunità.Prima che sia troppo tardi.Meglio agire prima e prevenire.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora