E’ colpa di Renzi

NOMIA
02/05/2018 10:52 CEST | Aggiornato 2 ore fa

Istat: "Numero degli occupati ai massimi dal 2008"

Il mercato del lavoro trainato dagl uomini, giù le donne

 
http%3A%2F%2Fo.aolcdn.com%2Fhss%2Fstorage%2Fmidas%2F99780c6fead76bf70625079673beaa80%2F206341152%2Fistat.jpg
PIERPAOLO SCAVUZZO / AGF
 

A marzo il tasso di inattività, sostanzialmente la quota di persone che non hanno un lavoro né lo cercano, scende al 34,3%, segnando il minimo dall'inizio delle serie storiche del 1977. Il loro numero si riduce di oltre 100 mila unità in solo mese.

 

Lo rileva l'Istat, che intanto registra per il tasso di occupazione, salito di 0,2 punti su febbraio, al 58,3%, il livello più alto da ottobre del 2008. Il numero degli occupati si attesta così a 23 milioni 134 mila, il massimo da luglio sempre del 2008.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Una gran colpa xD

Ciao Mark buongiorno !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, wronschi ha scritto:

Una gran colpa xD

Ciao Mark buongiorno !

Ma vedrai che ci pensano i vari delinquenti di dx a riportare lo Spred a 590 ..vedrai vedrai...cantava Luigi Tenco...vedrai quanto stanno a mangiarsi quel di buono fatto dal PARTITO DEMOCRATICO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, wronschi ha scritto:

Una gran colpa xD

Ciao Mark buongiorno !

Scusa le c a z z a t e  che scrivi e le uniche buone, quelle che copi te le pagono ? vi sono tanti che cercano lavoro il tuo , eventualmente mi sembra semplice, scopiazzare qua e là 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma vedrai che ci pensano i vari delinquenti di dx a riportare lo Spred a 590 ..vedrai vedrai...cantava Luigi Tenco...vedrai quanto stanno a mangiarsi quel di buono fatto dal PARTITO DEMOCRATICO.

Dove hai sentito di Tenco non credo che hai vissuto quel periodo sai come è morto? Il perché? ai giorni nostri faresti

presto a rispondermi , chi cità personaggi del genere non avendone capacità ma solo perché le ha trovate sul web si dovrebbe vergognare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Una gran colpa xD

Ciao Mark buongiorno !

Caro wronschi vuoi giocare ancora ? o vuoi che mi metta a farlo seriamente ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora