Vacanze low cost? Meglio cominciare a pensarci

Grecia, Spagna, ma anche paesi dell'est, sempre più italiani scelgono l’Ungheria, terra ricca di storia e di monumenti. La capitale Budapest, divisa a metà dal Danubio, è considerata la “Parigi dell’Est”, una città che racchiude in sé un mix di culture: romana, turca e sovietica. Anche Praga, capitale della Repubblica Ceca, è un posto magico e molto apprezzato dagli italiani, anche perché può essere visitata tutto l’anno, sia d’inverno che d’estate. Oggi è una città moderna e cosmopolita ma conserva ancora il fascino di un tempo. La Bulgaria è un altro dei Paesi low cost consigliati da Siviaggia, la capitale Sofia è accogliente e intrisa di storia e di cultura. Chiese, musei, edifici monumentali, Sofia è la terza città più antica d’Europa, dopo Atene e Roma. 
Sono ottimi suggerimenti, ci comincio a pensare, l'estate si avvicina!

https://siviaggia.it/idee-di-viaggio/top-10-2018-vacanze-low-cost/203040/?ref=virgilio

 

Vacanze low cost: la top 10 2018 secondo SiViaggia.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

se vuoi conciliare vita notturna + mare bello + meta low cost i posti che ti consiglio sono questi:

 

-i balcani: puoi andare in croazia (io sono stata a Hvar), oppure a Budva in Montenegro. io quest' anno andrò a saranda in Albania.

 

-San Paulo è economica, il mare è bello e ci sono un sacco di locali e discoteche ( e biglietti aerei economici https://lowcostclub.it/voli-da-roma-a-san-paolo-del-brasile-rom-sao/ )

 

-sunny beach in bulgaria, ma il mare non so com'è

 

-la grecia è molto economica e il mare è stupendo, ma devi scegliere l' isola in base al tipo di vacanza che vuoi fare. Corfù è molto economica e abbastanza movimentata, anche se a me non è piaciuta molto perchè non c'è niente di interessante da visitare

 

Infine c'è Malta che dovrebbe essere abbastanza low cost e con vita notturna discoteche ecc.. (però non ci sono stata quindi non saprei dirti)

 

buone vacanze :)
 

Modificato da a2dgl2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciano, 
È sempre bene conoscere altri posti che potrebbero non essere così comuni ma che mantengono il loro fascino, sicuramente navigare sulle spiagge di Budapest dovrebbe essere un'esperienza imbattibile per citare alcune delle attività che si potrebbero fare, non ho visitato il paese, spero di visitare presto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora