7 messaggi in questa discussione
In questo momento, tonyman4 ha scritto:quello di oggi un semplice atto formale... di fatto erano già legge
Anch'io pensavo fosse già legge!!
io sarò contro corrente ma non sono mai stata favorevole
56 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:Era ora! pernsavo fosse già legge e invece ho scoperto che l'approvazione definitiva è stata data oggi dal Consiglio dei Ministri. Possiamo dire che siamo un paese un po' più "civile" finalmente
sai che contenti gli esodati (grazie alla fornero & monti & napilitano)..i cassaintegrati..gli insegnati che dalla val d'aosta andranno in sicilia...quelli che aspettano 8 ore l'attesa nei pronto soccosri...quelli che pagano il 64% di tasse....salteranno dalla gioia!!
Ps.RIDICOLI!!
22 minuti fa, director12 ha scritto:sai che contenti gli esodati (grazie alla fornero & monti & napilitano)..i cassaintegrati..gli insegnati che dalla val d'aosta andranno in sicilia...quelli che aspettano 8 ore l'attesa nei pronto soccosri...quelli che pagano il 64% di tasse....salteranno dalla gioia!!
Ps.RIDICOLI!!
scusa cosa c'entra questo con le unione civili?????
io non ne sentivo il bisogno... secondo me sono altre le priorità
Modificato da ozu198021 ore fa, allegrafatt1 ha scritto:scusa cosa c'entra questo con le unione civili?????
bene,allora dici che non centranulla....ma vedi,gia' il parlamento"lavora" dal mercoledi' al giovedi' ( si fa per dire)..e quindi,in questo poco tempo potevano legiferare qualcosa di piu' utile ai cittadini NORMALI...non per fa rbella figura ai pagliaccetti della ue!! chiaro il concetto,o ti fo un disegnino????