Nintendo Switch, sapete le novità?

me lo sto già pregustando... dopo tre mesi dal primo annuncio finalmente si sa quale sarà la data *** d'uscita: 3 marzo è il prezzo non è neanche troppo eccessivo, 329 euro, non vedo l'ora!!

1479223814_Nintendo-Switch-.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

ma quanti anni hai? giochi ancora con i videogiochi??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

ma quanti anni hai? giochi ancora con i videogiochi??

stavoper chiedere la stessa cosa.

oddio, giocare si può a tuttele età, ma aspettare una console con tanta ansia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

stavoper chiedere la stessa cosa.

oddio, giocare si può a tuttele età, ma aspettare una console con tanta ansia...

non fumo, non bevo, potrò avere un vizio anche io! e poi non è questione di età... è questione che ci si deve divertire a tutte le età

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, romanoema1 ha scritto:

non fumo, non bevo, potrò avere un vizio anche io! e poi non è questione di età... è questione che ci si deve divertire a tutte le età

ma in effettiho scritto che si può giocare ad ognietà fortuna che mi hai quotata.

è l'ansia he mi fa strano!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

ma in effettiho scritto che si può giocare ad ognietà fortuna che mi hai quotata.

è l'ansia he mi fa strano!

be' non c'è una cosa che ti appassiona? che ne so una marca di vestiti e una serie tv o anche solo vedere il tuo uomo - se ce l'hai -  dopo un po' che non lo vedi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, romanoema1 ha scritto:

be' non c'è una cosa che ti appassiona? che ne so una marca di vestiti e una serie tv o anche solo vedere il tuo uomo - se ce l'hai -  dopo un po' che non lo vedi?

mi piace il rugby, mi piacciono le moto, mi appassionano tante cose, ma non sto mai per nessuna cosa al mondo, lì ad aspettare e, soprattutto, non mi faccio prendere dall'ansia. tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ameliadespell ha scritto:

mi piace il rugby, mi piacciono le moto, mi appassionano tante cose, ma non sto mai per nessuna cosa al mondo, lì ad aspettare e, soprattutto, non mi faccio prendere dall'ansia. tutto qui.

si vabbeè non è ansia che mi strappo i capelli, è un'asia postiva secondo me... e comunque prova a giocarci una volta e poi ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, crocy75 ha scritto:

io ero rimasto a questo

Nintendo_Entertainment_System_Model.png

be' questo capolavoro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, romanoema1 ha scritto:

si vabbeè non è ansia che mi strappo i capelli, è un'asia postiva secondo me... e comunque prova a giocarci una volta e poi ne riparliamo

sei in attesa, è solo questo che intendevo. io non sto in attesa per una partita di rugby o cose simili, non mi interessa scriverne su un forum, non vado a cercare l'ultimo modello di cellulare, non vado a fare la fila  per avere qualcosa il primo giorno di vendita. lo trovo sciocco, poi, ognuno è libero di fare quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ameliadespell ha scritto:

sei in attesa, è solo questo che intendevo. io non sto in attesa per una partita di rugby o cose simili, non mi interessa scriverne su un forum, non vado a cercare l'ultimo modello di cellulare, non vado a fare la fila  per avere qualcosa il primo giorno di vendita. lo trovo sciocco, poi, ognuno è libero di fare quello che vuole.

cioè quindi non sei normale... e comunque su un forum di che scrivi tu??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, romanoema1 ha scritto:

cioè quindi non sei normale... e comunque su un forum di che scrivi tu??

sono normalissima, semplicemente non mi piace correre dietro a prodotti commerciali.

cucina, animali, ambiente, novità tecnologiche, ma non per dire che le sto aspettano, insommaunpo' di tutto, a dialogo, on vado a riconrrere le notizie ole nuove uscite di qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora