Secondo voi sarebbe renzusconi ?

PppQuesta settimana sarà quindi cruciale per il Pd. Che confida nella pazienza del Colle, che potrebbe dare una proroga a Fico e che forse sarebbe più contento se il Pd non si spaccasse come una mela in tale situazione. Renzi ha fatto convocare una riunione del gruppo al Senato mercoledì, stesso giorno in cui si terrà la Direzione, dove i numeri sono a suo favore. Ma dove la conta potrebbe appunto produrre disastri. Dario Franceschini, con i suoi, non nasconde la sua preoccupazione: non solo per il rischio del voto divisivo, quanto per il fatto che un partito che si unisce può gestire una situazione così difficile, se si divide è complicato.
Sono stato eletto in un collegio. Ho  
 il dovere, non solo il diritto, di il- 
 lustrare le mie scelte agli elettori". 
 Così Renzi replica in un tweet a chi lo
 accusa all'interno del Pd dopo la sua  
 intervista tv che mette uno stop all'  
 ipotesi di accordo di governo col M5S. 

 "Rispetto chi nel Pd vuole andare a    
 governare con M5S, ma credo sarebbe un 
 grave errore", rilancia l'ex segretario
 dem. E posta il video della sua inter- 
 vista di ieri a 'Che tempo che fa".    
 "Siamo seri, chi ha perso le elezioni  
 non può andare al governo",aveva detto.
 Porta aperta al dialogo, specie sulle  
 riforme, "ma non siamo disponibili     
 sulle poltrone", aveva aggiunto.       

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

33 minuti fa, wronschi ha scritto:
PppQuesta settimana sarà quindi cruciale per il Pd. Che confida nella pazienza del Colle, che potrebbe dare una proroga a Fico e che forse sarebbe più contento se il Pd non si spaccasse come una mela in tale situazione. Renzi ha fatto convocare una riunione del gruppo al Senato mercoledì, stesso giorno in cui si terrà la Direzione, dove i numeri sono a suo favore. Ma dove la conta potrebbe appunto produrre disastri. Dario Franceschini, con i suoi, non nasconde la sua preoccupazione: non solo per il rischio del voto divisivo, quanto per il fatto che un partito che si unisce può gestire una situazione così difficile, se si divide è complicato.

Sono stato eletto in un collegio. Ho  
 il dovere, non solo il diritto, di il- 
 lustrare le mie scelte agli elettori". 
 Così Renzi replica in un tweet a chi lo
 accusa all'interno del Pd dopo la sua  
 intervista tv che mette uno stop all'  
 ipotesi di accordo di governo col M5S. 

 "Rispetto chi nel Pd vuole andare a    
 governare con M5S, ma credo sarebbe un 
 grave errore", rilancia l'ex segretario
 dem. E posta il video della sua inter- 
 vista di ieri a 'Che tempo che fa".    
 "Siamo seri, chi ha perso le elezioni  
 non può andare al governo",aveva detto.
 Porta aperta al dialogo, specie sulle  
 riforme, "ma non siamo disponibili     
 sulle poltrone", aveva aggiunto.       

 

No...chi dice cose cosi non è in linea con il berlu, il quale riesce a togliere la scena al salvini senza che lo stesso dica qualcosa......poi per salvini sono gli altri che non vogliono fare il Gov., lui che era ormai arrivato e si è dovuto ritrarre per il bene del suo capo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, sempre135 ha scritto:

No...chi dice cose cosi non è in linea con il berlu, il quale riesce a togliere la scena al salvini senza che lo stesso dica qualcosa......poi per salvini sono gli altri che non vogliono fare il Gov., lui che era ormai arrivato e si è dovuto ritrarre per il bene del suo capo....

Si vero.

Ci sono differenze nel PD ma mai con l impunito di Arcore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/04/30/renzi-ho-diritto-dovere-di-dire-la-mia_c387cc39-a542-44ed-8db3-e971beed7014.html

ANSA) - ROMA, 30 APR - "Sono stato eletto in un collegio. Ho il dovere, non solo il diritto, di illustrare le mie scelte agli elettori. Rispetto chi nel Pd vuole andare a governare con #M5S, ma credo sarebbe un grave errore. E qui spiego perché". Lo scrive su Twitter Matteo Renzi postando il video dell'intervista fatta ieri a Fabio Fazio.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pm610 ha scritto:

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/04/30/renzi-ho-diritto-dovere-di-dire-la-mia_c387cc39-a542-44ed-8db3-e971beed7014.html

ANSA) - ROMA, 30 APR - "Sono stato eletto in un collegio. Ho il dovere, non solo il diritto, di illustrare le mie scelte agli elettori. Rispetto chi nel Pd vuole andare a governare con #M5S, ma credo sarebbe un grave errore. E qui spiego perché". Lo scrive su Twitter Matteo Renzi postando il video dell'intervista fatta ieri a Fabio Fazio.

https://youtu.be/4GpD8frQ7s8

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora